Una domandina veloce, sull'autoradio di serie posso attaccare il mio lettorino mp3???? :help)
grazie :hail)
grazie :hail)
zazzu":1eja2jtr ha detto:non saprei sai....
se avevi l'autoradio con le cassette allora c'è l'adattatore apposito, ma quella con cd non lo so....
yugs":2906jxlu ha detto:Mmm... :scratch) dovrebbe essere possibile collegare un lettore mp3 o Ipod con apposito cavetto (quello in lineaccessori costa parecchio però)..
Comunque sposto la discussione in Hi-fi, è più facile che tu abbia una risposta esauriente.. :OK)
Leo&Chiara":1hyjacj5 ha detto:grazie mascio147
capisco tutto il discorso devo vedere con che radio arriva probabilmente è quella nuova ma vedrò. intanto cerco di trovare qualcuno che ha fatto il lavoro
Mascio147":3p4xb770 ha detto:Leo&Chiara":3p4xb770 ha detto:grazie mascio147
capisco tutto il discorso devo vedere con che radio arriva probabilmente è quella nuova ma vedrò. intanto cerco di trovare qualcuno che ha fatto il lavoro
Credo proprio che la versione del sw sia la nuova e a quel punto t tocca x forza mettere l'interfaccia, solamente che se metti l'originale alfa è solamente per ipod, non ci avevo pensato che potevi voler attaccare anche un lettore diverso dall'ipod, allora l'alternativa rimane solamente quella di bortesi che fa credere alla radio che ci sia un caricatore cd invece il cavo va a finire al lettore mp3 e legge le tue canzoncine..... :elio)
http://www.bortesi.it/interfacce-aux.htm
Se vai qui dovrebbe essere quella con dicitura "interfaccia aux amplificata" Blupunkt smart ecc.......nella foto c'è attaccato un ipod dal jack audio quindi va bene per tutti i lettori mp3, cd walkman ecc.
se vuoi puoi mandare un'email a loro x il prezzo comunque non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere intorno ai 115 euro......
Leo&Chiara":20akqi3a ha detto:Mascio147":20akqi3a ha detto:Leo&Chiara":20akqi3a ha detto:grazie mascio147
Credo proprio che la versione del sw sia la nuova e a quel punto t tocca x forza mettere l'interfaccia, solamente che se metti l'originale alfa è solamente per ipod, non ci avevo pensato che potevi voler attaccare anche un lettore diverso dall'ipod, allora l'alternativa rimane solamente quella di bortesi che fa credere alla radio che ci sia un caricatore cd invece il cavo va a finire al lettore mp3 e legge le tue canzoncine..... :elio)
http://www.bortesi.it/interfacce-aux.htm
Se vai qui dovrebbe essere quella con dicitura "interfaccia aux amplificata" Blupunkt smart ecc.......nella foto c'è attaccato un ipod dal jack audio quindi va bene per tutti i lettori mp3, cd walkman ecc.
se vuoi puoi mandare un'email a loro x il prezzo comunque non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere intorno ai 115 euro......
esatto io ho un lettorino normale non ipod...
si interessante qs sito di bortesi...
appena posso gli mando una mail , cmq per sicurezza mi faccio montare tutto dall'elettrauto..
ti ringrazio sei stato gentilissimo :OK) :clap)
Leo&Chiara":heznn40q ha detto:MASCIO147 stavo vedendo la tua macchina ... wow un bolide complimenti! :sbav)
Mascio147":nr0j24cz ha detto:Leo&Chiara":nr0j24cz ha detto:MASCIO147 stavo vedendo la tua macchina ... wow un bolide complimenti! :sbav)
Dai, qualche modifichina l'ho fatta anche io anche se qui dentro al forum c'è gente che ha fatto molto piu di me,.....la mia è una cosa tranquilla, mi piace molto come l'ho fatta e ne vado fiero, comunque è 3 anni che ce l'ho, col tempo vedrai che anche tu non resisterai a metterci le mani..... :asd) :asd)
Leo&Chiara":2vfql81p ha detto:Mascio147":2vfql81p ha detto:Leo&Chiara":2vfql81p ha detto:MASCIO147 stavo vedendo la tua macchina ... wow un bolide complimenti! :sbav)
Dai, qualche modifichina l'ho fatta anche io anche se qui dentro al forum c'è gente che ha fatto molto piu di me,.....la mia è una cosa tranquilla, mi piace molto come l'ho fatta e ne vado fiero, comunque è 3 anni che ce l'ho, col tempo vedrai che anche tu non resisterai a metterci le mani..... :asd) :asd)
si me lo immagino nonostante io ami le cose naturali anche se mi piace vedere le auto modificate.... tu vai ai raduni???
Mascio147":acuqqdim ha detto:Leo&Chiara":acuqqdim ha detto:Mascio147":acuqqdim ha detto:Leo&Chiara":acuqqdim ha detto:MASCIO147 stavo vedendo la tua macchina ... wow un bolide complimenti! :sbav)
si me lo immagino nonostante io ami le cose naturali anche se mi piace vedere le auto modificate.... tu vai ai raduni???
No purtroppo ancora non mi è mai capitato di andare o di riuscire ad andare xchè sopratutto quelli del virtualclub non sempre sono vicini a casa x cui x me rimane un po complicato trovare tempo x spostarmi molto....
Mascio147":2kij7f2m ha detto:Fai bene, dev'essere molto bello!!!
-EnZo-":c7nkef5y ha detto:collegato cavetto jack per mp3
fatto sequenza tasti
NON FUNZIONA NIENTE !!!!!!!!!!!!!
Leo&Chiara":12q6wbwm ha detto:-EnZo-":12q6wbwm ha detto:collegato cavetto jack per mp3
fatto sequenza tasti
NON FUNZIONA NIENTE !!!!!!!!!!!!!
ecco bene confortante!!!! :sedia)