DevilBoss86":2cwz208r ha detto:i 18 che fine faranno??? :scratch)
elcorra":1gnojamc ha detto:una domanda magari un po stupida.. se uno va per fare omologare i 18 e monta i distanziali???non passa??
DevilBoss86":21kbh9be ha detto:no, coi distanziali il discorso è diverso, se se ne accorgono, cosa molto facile senza neanche mettere la car sul ponte, non passi, almeno che non li smonti al momento stesso (chiedendolo per pietà)
elcorra":2jud5g42 ha detto:ragazzi ma il collaudo va fatto nella provincia dove si abita o no?? tipo io sono di pavia e devo farlo nella motorizzazione di pavia??
perche stamattina si è spiegato male non ho capito se solo il gommista che fa la carta che tutto è in regola deve essere della provincia della motorizzazione o anche io..
elcorra":35b55isr ha detto:a me han detto che bisogna andare nella stessa provincia del gommista che ti ha montato le gomme..e che ti ha rilasciato il foglio..
e io sono fregato..perche è di pavia..
FEBIO5":5py8perg ha detto:elcorra":5py8perg ha detto:a me han detto che bisogna andare nella stessa provincia del gommista che ti ha montato le gomme..e che ti ha rilasciato il foglio..
e io sono fregato..perche è di pavia..
tu non sei di pavia??
cmq prova a sentire nella tua motorizzazione
just_roberto1975":3k7mcfgo ha detto:scusa febio, ma perchè devi andare alla motorizzazione per le gomme nuove se la GT Q2 monta già di serie le 225/40-18 e tu metti una cosa che è inferiore e quindi presumo che a libretto già ci sia.
FEBIO5":9wgf623a ha detto:just_roberto1975":9wgf623a ha detto:scusa febio, ma perchè devi andare alla motorizzazione per le gomme nuove se la GT Q2 monta già di serie le 225/40-18 e tu metti una cosa che è inferiore e quindi presumo che a libretto già ci sia.
io ho già fatto il tutto!
cmq ho montato i 225/45 R17 che ha a libretto solo il 3.2 , mentre il diesel ha il 215/45 R17
ma io volevo mantere il battistrada da 225
FEBIO5":184nqexw ha detto:perchè se vai a pavia non dovresti passare???
ti ripeto, io non sono informato di questa cosa, ma in linea teorica ogni motorizzazione vale quanto un'altra, quindi secondo me nessun problema se vai in un'altra motorizzazione.
secondo me nessun problema.
devono solo riconoscere il nulla osta dell'alfa, e la certificazione del gommista.
elcorra":usor64ej ha detto:FEBIO5":usor64ej ha detto:perchè se vai a pavia non dovresti passare???
ti ripeto, io non sono informato di questa cosa, ma in linea teorica ogni motorizzazione vale quanto un'altra, quindi secondo me nessun problema se vai in un'altra motorizzazione.
secondo me nessun problema.
devono solo riconoscere il nulla osta dell'alfa, e la certificazione del gommista.
a pavia non passi neppure se hai un fanale rigato.. :ka)
just_roberto1975":32a41js0 ha detto:FEBIO5":32a41js0 ha detto:just_roberto1975":32a41js0 ha detto:scusa febio, ma perchè devi andare alla motorizzazione per le gomme nuove se la GT Q2 monta già di serie le 225/40-18 e tu metti una cosa che è inferiore e quindi presumo che a libretto già ci sia.
io ho già fatto il tutto!
cmq ho montato i 225/45 R17 che ha a libretto solo il 3.2 , mentre il diesel ha il 215/45 R17
ma io volevo mantere il battistrada da 225
a me sembra strana sta cosa che la macchina monta di suo i 225/40-18 e se voglio mettere, come hai fatto tu, i 225/45-17 devo andare alla motorizzazione.
una domanda ma con cerchio 16 posso mettere qualsiasi misura oppure ci sono dei limiti, rispondi senza considerare il libretto è una curiosità.