Collaudo freni maggiorati

Bos12

Nuovo Alfista
26 Aprile 2006
15
0
1
Milano
Qualcuno sa quanto possa vagamente costare il collaudo in motorizzazione di dischi e pinza maggiorati? grazie

Bos12":2uzt2v13 ha detto:
Qualcuno sa quanto possa vagamente costare il collaudo in motorizzazione di dischi e pinza maggiorati? grazie

fosse cosi facile tutti avremmo kit maggiorati... non passi il collaudo almeno che non riomologhi la vettura (devi cambiare la carta di omologazione) e la cosa non e' facile...

se ti beccano penso le classiche cose..ritiro libretto, multa, ripristino alle condizioni di serie a tue spese per essere collaudata nuovamente

che prezzo ti farebbe?? io penso che sarebbe un rischio che sarei disposto a correre...ti consiglio dei cerhi che fanno veder poco sotto...se 17 ci sono i modelli sport(adattissimi) o i gta(adatti anche loro , ma un po' meno)

Il prezzo non l'ho ancora concordato ma penso che con circa 300/400 euro massimo riesco a mettere tutto l'impianto frenante della GTA compreso di manodopera e tutti i pezzi. Il problema è che la macchina la usa anche mia madre, se la usassi solo io probabilmente avrebbe già un'altro assetto e altri freni tanto per iniziare. E' questo il motivo per cui voglio cercare in tutti i modi di essere il più legale possibile.

ai problemi in cui si va incontro vi siset scordati IMHO uno dei maggiori...la rivalsa integrale da parte sulla RCA....fate vobis, in acso di sinistro con 2 morti siete rovinati voi la vostra famiglia per 4 generazioni, salvo non vi chiamiat ricucci heh

Io intendevo tutto l'impianto completo usato solo 2000 km. Me lo procurava un amico che ha ritirato una gta incidentata.