il problema è che sulle 147 normali, montare un impianto frenante maggiorato, differente sa quello omologato a libretto è una manomissione della macchina.
Nel caso di gravi incidenti è una scappatoia per le assicurazioni per non pagare.
Se poi la macchina non ha un uso in pista o se non ha un eccessiva quantità di Cv da frenare è meglio non perdere l'omologazione del mezzo.
Come già detto una accoppiata :
Dischi Baffati/Forati
Pastiglie Racing (occhio che le prime frenate sono lunghe)
Tubi Areonautici (elimini l'effetto spugna dell'impianto sotto sforzo)
Olio dot 4 (quello di serie della casa)
Cambieranno completamente, in meglio, il comportamento della macchina in frenata.
:OK)
Nel caso di gravi incidenti è una scappatoia per le assicurazioni per non pagare.
Se poi la macchina non ha un uso in pista o se non ha un eccessiva quantità di Cv da frenare è meglio non perdere l'omologazione del mezzo.
Come già detto una accoppiata :
Dischi Baffati/Forati
Pastiglie Racing (occhio che le prime frenate sono lunghe)
Tubi Areonautici (elimini l'effetto spugna dell'impianto sotto sforzo)
Olio dot 4 (quello di serie della casa)
Cambieranno completamente, in meglio, il comportamento della macchina in frenata.
:OK)