cofano storto

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
46
Novara
appena posso metto una foto, cmq mi sono accorto che il mio cofano è molto spostato verso sx..si può fare qaulcosa o è un lavoro da carroziere? :sgrat)

Se la macchina e' in garanzia vai in officina autorizzata e fattui registrare il cofano,tempo d'impiego 5 minuti

onka79":3hu5181w ha detto:
appena posso metto una foto, cmq mi sono accorto che il mio cofano è molto spostato verso sx..si può fare qaulcosa o è un lavoro da carroziere? :sgrat)

prova a "giocare" con le due viti in gomma che trovi ai lati appena aperto il cofano, regolano infatti lo spessore di chiusura

Qix":3vtwko9a ha detto:
onka79":3vtwko9a ha detto:

prova a "giocare" con le due viti in gomma che trovi ai lati appena aperto il cofano, regolano infatti lo spessore di chiusura
che viti?
ci son solo i 2 pistoni che lo tengon sù..

Penso ci sia un disguido_Onka79 forse intende il cofano motore e non il portellone del bagagliaio,le due viti di gomma che regolano la battuta di cui parla Qix si trovano sul portellone del bagagliaio

onka79":8peb620h ha detto:
Qix":8peb620h ha detto:
onka79":8peb620h ha detto:

che viti?
ci son solo i 2 pistoni che lo tengon sù..

Guarda sopra i fari, sono due vitone belle larghe in gomma nera, servono a regolare l'altezza del cofano

icaro821":2cvvi790 ha detto:
Penso ci sia un disguido_Onka79 forse intende il cofano motore e non il portellone del bagagliaio,le due viti di gomma che regolano la battuta di cui parla Qix si trovano sul portellone del bagagliaio

No, no, fidati che ci stanno :D

ragazzi io parlo del cofano motore..che è l'unico che c'è in un'auto essendo il baule quello dietro..e non vedo ste viti..dietro si..ma davantii ghe n'è minga! :lol2)

onka79":1sc0prl8 ha detto:
ragazzi io parlo del cofano motore..che è l'unico che c'è in un'auto essendo il baule quello dietro..e non vedo ste viti..dietro si..ma davantii ghe n'è minga! :lol2)

E fidate! :p

riesci a fare una foto?
cmq il mio non semra + alto o + basso da una parte qaunto + spostato proprio verso sx.. :cesso)

Ti segni il numero di telaio... Vai a Pomigliano allo stabilimento "munnezz" , rintracci l'operaio che ha messo le mani sulla tua auto e gli fai prendere a schiaffoni il suo superiore per il controllo qualità...(ammesso che lo trovi in zona...visto che è noto cazzeggiare) metre te prendi a calci l'operaio che nel frattempo stà sistemando il tuo cofano tra uno schiaffone e l'altro... :lol:

tommyk":3p7nbog6 ha detto:
Ti segni il numero di telaio... Vai a Pomigliano allo stabilimento "munnezz" , rintracci l'operaio che ha messo le mani sulla tua auto e gli fai prendere a schiaffoni il suo superiore per il controllo qualità...(ammesso che lo trovi in zona...visto che è noto cazzeggiare) metre te prendi a calci l'operaio che nel frattempo stà sistemando il tuo cofano tra uno schiaffone e l'altro... :lol:
:lol: :lol: :lol:
allora andiamo tutti a pomigliano....
e nel giro di qualche giorno tutti gli operai sono a casa in malattia/infortunio :lol:

onka, ma si vede tanto?
hai voglia di mettere una foto del cofano?

qui si vede bene..
05042009292.jpg