onka79":3hu5181w ha detto:appena posso metto una foto, cmq mi sono accorto che il mio cofano è molto spostato verso sx..si può fare qaulcosa o è un lavoro da carroziere? :sgrat)
la macchina non è in garanzia...SPECIAL_ONE":2deld0ux ha detto:Se la macchina e' in garanzia vai in officina autorizzata e fattui registrare il cofano,tempo d'impiego 5 minuti
che viti?Qix":3vtwko9a ha detto:onka79":3vtwko9a ha detto:appena posso metto una foto, cmq mi sono accorto che il mio cofano è molto spostato verso sx..si può fare qaulcosa o è un lavoro da carroziere? :sgrat)
prova a "giocare" con le due viti in gomma che trovi ai lati appena aperto il cofano, regolano infatti lo spessore di chiusura
onka79":8peb620h ha detto:che viti?Qix":8peb620h ha detto:onka79":8peb620h ha detto:appena posso metto una foto, cmq mi sono accorto che il mio cofano è molto spostato verso sx..si può fare qaulcosa o è un lavoro da carroziere? :sgrat)
prova a "giocare" con le due viti in gomma che trovi ai lati appena aperto il cofano, regolano infatti lo spessore di chiusura
ci son solo i 2 pistoni che lo tengon sù..
icaro821":2cvvi790 ha detto:Penso ci sia un disguidnka79 forse intende il cofano motore e non il portellone del bagagliaio,le due viti di gomma che regolano la battuta di cui parla Qix si trovano sul portellone del bagagliaio
icaro821":23jupzv8 ha detto:Qix forse hai ragione stanno nei pressi dei fari giusto ?
onka79":1sc0prl8 ha detto:ragazzi io parlo del cofano motore..che è l'unico che c'è in un'auto essendo il baule quello dietro..e non vedo ste viti..dietro si..ma davantii ghe n'è minga! :lol2)
trovate le viti, ma non risolvono... :cesso)BlackPassion":1hv48val ha detto:si si confermo ci sono, sono di gomma nera! :nod)
piu' o meno sopra i fari...
:lol: :lol: :lol:tommyk":3p7nbog6 ha detto:Ti segni il numero di telaio... Vai a Pomigliano allo stabilimento "munnezz" , rintracci l'operaio che ha messo le mani sulla tua auto e gli fai prendere a schiaffoni il suo superiore per il controllo qualità...(ammesso che lo trovi in zona...visto che è noto cazzeggiare) metre te prendi a calci l'operaio che nel frattempo stà sistemando il tuo cofano tra uno schiaffone e l'altro... :lol: