cofano storto

BlackPassion":24bm5n37 ha detto:
oh mio dio, chi e' quel criminale che l'ha montato!!??
in effetti con le viti in gomma fai ben poco, e' proprio imberlato...
ma da quanto tempo e' cosi'?
penso da semrpe..me ne sono accorto solo ora xò..possibile che si sia stortato col tempo?

se guardi dove c'è lo scudo Alfa si nota tantissimisssimo che è fuori...

come hai fatto a non accorgerti ??
possibile incidente ?? o l'hai presa nuova.. ??

PaoloBitta87":2j0ohmp0 ha detto:
se guardi dove c'è lo scudo Alfa si nota tantissimisssimo che è fuori...

come hai fatto a non accorgerti ??
possibile incidente ?? o l'hai presa nuova.. ??
incidenti non ne ho fatti..l'ho presa usata 2 anni fa...magari non l'ho mai guardata bene..boh.. :ka)
altra foto esplicativa...
05072008010gl2.jpg

12082008112bq2.jpg

07092008139ridft9.jpg

purtroppo sei fuori garanzia

sulla 3.2 ho avuto anche io il famoso problema dei fari (il faro dx) con lo spazio per infilarci una mano tra il faro e il cofano motore: segnalato al concessionario che non ha potuto fare altro che mandarla in carrozzeria (i margini di regolazione del montaggio faro erano troppo risicati, è servito sistemare un pezzo di lamiera non a vista) come intervento in garanzia

è possibile comunque che te la possa cavare mettendo mano all'incernieratura del cofano motore: comunque una visitina dal carrozziere la dovrai fare per forza

Diabolik":1i25fmcj ha detto:
sulla 3.2 ho avuto anche io il famoso problema dei fari (il faro dx) con lo spazio per infilarci una mano tra il faro e il cofano motore: segnalato al concessionario che non ha potuto fare altro che mandarla in carrozzeria (i margini di regolazione del montaggio faro erano troppo risicati, è servito sistemare un pezzo di lamiera non a vista) come intervento in garanzia

anch'io stessa cosa risolta in garanzia.

Anche io ho il tuo stesso problemama, nn si fa nulla se nn lo smonti e allarghi le sedi delle viti!!! diciamo che ste alfa fanno un po schifo come rifiniture :KO) :KO) :KO)