Cofano in carbonio

che io sappia è verniciabile, ma si perde gran parte della bellezza del cofano.
quello della cadamuro va cmq verniciato con trasparente.
 
Rayblue":11e8ev8m ha detto:
che io sappia è verniciabile, ma si perde gran parte della bellezza del cofano.
quello della cadamuro va cmq verniciato con trasparente.

Anche secondo me verniciandolo perderebbe gran parte del fascino.
 
Ragazzi non è assolutamente vero che in caso di incidente partono 8000 scheggie...si crepa sì e si soglia ma non è mica un mitra....quindi non credete alle dicerie di arresto sequestri o espatrio :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

Cmq secondo me sulla 47 non ci stà un granchè bene...ce lo vedo meglio sulle jappo racing style
 
R-tekteam":17xbjkru ha detto:
Ragazzi non è assolutamente vero che in caso di incidente partono 8000 scheggie...si crepa sì e si soglia ma non è mica un mitra....quindi non credete alle dicerie di arresto sequestri o espatrio :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

Si infatti le F1 rimangono integre appena si toccano... :sarcastic)
 
Sono andato a visionare sul sito della cadamuro e ho chiesto indicazioni direttamente a loro sui componenti e materiali, sul peso e caratteristiche(a me interessa il discorso leggerezza, vorrei alleggerire l'auto adottando pero sempre dei materiali affidabili). Ecco il responso:

"il cofano che forniamo a listino non è al 100% in carbonio, solo l'ultimo strato esterno, quello a vista lo è.
Pesa circa 3 kg in meno dell'originale, non possiamo farli troppo leggeri c'è il rischio che si fletta correndo e si apra.
Volendo possiamo farne uno apposito ultraleggero, in puro carbonio, come già forniamo al team Martini Motors (nelle gallerie ci sono le foto)
che pesa circa 4,5 kg, ma poi dovrebbe mettere anche dei ganci di sicurezza, come sulle auto da competizione"
 
DevilBoss86":125p82j9 ha detto:
No No No NO No!!!....

ti devo riprendere...ha sbagliato.... :swear)

Costa solo 929.00 euro!!! :asd) :asd) :asd) :jolly) :jolly) :jolly)

A fare i pignoli costa 929+IVA, quindi 1114€ :jolly)
 
Intrepido":1h9jnw9h ha detto:
Sono andato a visionare sul sito della cadamuro e ho chiesto indicazioni direttamente a loro sui componenti e materiali, sul peso e caratteristiche(a me interessa il discorso leggerezza, vorrei alleggerire l'auto adottando pero sempre dei materiali affidabili). Ecco il responso:

"il cofano che forniamo a listino non è al 100% in carbonio, solo l'ultimo strato esterno, quello a vista lo è.
Pesa circa 3 kg in meno dell'originale, non possiamo farli troppo leggeri c'è il rischio che si fletta correndo e si apra.
Volendo possiamo farne uno apposito ultraleggero, in puro carbonio, come già forniamo al team Martini Motors (nelle gallerie ci sono le foto)
che pesa circa 4,5 kg, ma poi dovrebbe mettere anche dei ganci di sicurezza, come sulle auto da competizione"
Tacci loro, a me non han mai risposto... :swear)
cmq sia, i ganci di sicurezza dovresti metterli davvero, e non so quanti problemi ti possa dare, in effetti, con la legge.
 
Rayblue":2ae5ck8w ha detto:
Intrepido":2ae5ck8w ha detto:
Sono andato a visionare sul sito della cadamuro e ho chiesto indicazioni direttamente a loro sui componenti e materiali, sul peso e caratteristiche(a me interessa il discorso leggerezza, vorrei alleggerire l'auto adottando pero sempre dei materiali affidabili). Ecco il responso:

"il cofano che forniamo a listino non è al 100% in carbonio, solo l'ultimo strato esterno, quello a vista lo è.
Pesa circa 3 kg in meno dell'originale, non possiamo farli troppo leggeri c'è il rischio che si fletta correndo e si apra.
Volendo possiamo farne uno apposito ultraleggero, in puro carbonio, come già forniamo al team Martini Motors (nelle gallerie ci sono le foto)
che pesa circa 4,5 kg, ma poi dovrebbe mettere anche dei ganci di sicurezza, come sulle auto da competizione"
Tacci loro, a me non han mai risposto... :swear)
cmq sia, i ganci di sicurezza dovresti metterli davvero, e non so quanti problemi ti possa dare, in effetti, con la legge.

l'hanno irrobustito allora... in effetti quello che avevo visto io era troppo leggero :OK)

strano che non ti abbiano mai risposto.. sono sempre molto cordiali e gentili :OK)
 
falconero79":g3k8ni09 ha detto:
Rayblue":g3k8ni09 ha detto:
Intrepido":g3k8ni09 ha detto:
Sono andato a visionare sul sito della cadamuro e ho chiesto indicazioni direttamente a loro sui componenti e materiali, sul peso e caratteristiche(a me interessa il discorso leggerezza, vorrei alleggerire l'auto adottando pero sempre dei materiali affidabili). Ecco il responso:

"il cofano che forniamo a listino non è al 100% in carbonio, solo l'ultimo strato esterno, quello a vista lo è.
Pesa circa 3 kg in meno dell'originale, non possiamo farli troppo leggeri c'è il rischio che si fletta correndo e si apra.
Volendo possiamo farne uno apposito ultraleggero, in puro carbonio, come già forniamo al team Martini Motors (nelle gallerie ci sono le foto)
che pesa circa 4,5 kg, ma poi dovrebbe mettere anche dei ganci di sicurezza, come sulle auto da competizione"
Tacci loro, a me non han mai risposto... :swear)
cmq sia, i ganci di sicurezza dovresti metterli davvero, e non so quanti problemi ti possa dare, in effetti, con la legge.

l'hanno irrobustito allora... in effetti quello che avevo visto io era troppo leggero :OK)

strano che non ti abbiano mai risposto.. sono sempre molto cordiali e gentili :OK)

è probabile che la mail sia andata persa... quando gli ho scritto, praticamente era estate... sotto le ferie.
 
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