che io sappia è verniciabile, ma si perde gran parte della bellezza del cofano.
quello della cadamuro va cmq verniciato con trasparente.
Rayblue":11e8ev8m ha detto:che io sappia è verniciabile, ma si perde gran parte della bellezza del cofano.
R-tekteam":17xbjkru ha detto:Ragazzi non è assolutamente vero che in caso di incidente partono 8000 scheggie...si crepa sì e si soglia ma non è mica un mitra....quindi non credete alle dicerie di arresto sequestri o espatrio :sarcastic) :rotolo) :rotolo)
raffy-147":o500x0gu ha detto:Quanto può costare un cofano così?
Xp2200":16c20t3r ha detto:raffy-147":16c20t3r ha detto:Quanto può costare un cofano così?
Qualche post fa si era parlato di 1000€
DevilBoss86":125p82j9 ha detto:No No No NO No!!!....
ti devo riprendere...ha sbagliato.... :swear)
Costa solo 929.00 euro!!! :asd) :asd) :asd) :jolly) :jolly) :jolly)
Xp2200":egkktseh ha detto:DevilBoss86":egkktseh ha detto:No No No NO No!!!....
ti devo riprendere...ha sbagliato.... :swear)
Costa solo 929.00 euro!!! :asd) :asd) :asd) :jolly) :jolly) :jolly)
A fare i pignoli costa 929+IVA, quindi 1114€ :jolly)
Tacci loro, a me non han mai risposto... :swear)Intrepido":1h9jnw9h ha detto:Sono andato a visionare sul sito della cadamuro e ho chiesto indicazioni direttamente a loro sui componenti e materiali, sul peso e caratteristiche(a me interessa il discorso leggerezza, vorrei alleggerire l'auto adottando pero sempre dei materiali affidabili). Ecco il responso:
"il cofano che forniamo a listino non è al 100% in carbonio, solo l'ultimo strato esterno, quello a vista lo è.
Pesa circa 3 kg in meno dell'originale, non possiamo farli troppo leggeri c'è il rischio che si fletta correndo e si apra.
Volendo possiamo farne uno apposito ultraleggero, in puro carbonio, come già forniamo al team Martini Motors (nelle gallerie ci sono le foto)
che pesa circa 4,5 kg, ma poi dovrebbe mettere anche dei ganci di sicurezza, come sulle auto da competizione"
Rayblue":2ae5ck8w ha detto:Tacci loro, a me non han mai risposto... :swear)Intrepido":2ae5ck8w ha detto:Sono andato a visionare sul sito della cadamuro e ho chiesto indicazioni direttamente a loro sui componenti e materiali, sul peso e caratteristiche(a me interessa il discorso leggerezza, vorrei alleggerire l'auto adottando pero sempre dei materiali affidabili). Ecco il responso:
"il cofano che forniamo a listino non è al 100% in carbonio, solo l'ultimo strato esterno, quello a vista lo è.
Pesa circa 3 kg in meno dell'originale, non possiamo farli troppo leggeri c'è il rischio che si fletta correndo e si apra.
Volendo possiamo farne uno apposito ultraleggero, in puro carbonio, come già forniamo al team Martini Motors (nelle gallerie ci sono le foto)
che pesa circa 4,5 kg, ma poi dovrebbe mettere anche dei ganci di sicurezza, come sulle auto da competizione"
cmq sia, i ganci di sicurezza dovresti metterli davvero, e non so quanti problemi ti possa dare, in effetti, con la legge.
La tua GTA è ingrassata? :sedia)lelesch81":ipcrcitz ha detto:falconero79":ipcrcitz ha detto:io ho visto il cadamuro in carbonio.. e vi posso dire che è molto bello :OK)
quanto pesa a differenza dell'originale ?? è verniciabile ??
falconero79":g3k8ni09 ha detto:Rayblue":g3k8ni09 ha detto:Tacci loro, a me non han mai risposto... :swear)Intrepido":g3k8ni09 ha detto:Sono andato a visionare sul sito della cadamuro e ho chiesto indicazioni direttamente a loro sui componenti e materiali, sul peso e caratteristiche(a me interessa il discorso leggerezza, vorrei alleggerire l'auto adottando pero sempre dei materiali affidabili). Ecco il responso:
cmq sia, i ganci di sicurezza dovresti metterli davvero, e non so quanti problemi ti possa dare, in effetti, con la legge.
l'hanno irrobustito allora... in effetti quello che avevo visto io era troppo leggero :OK)
strano che non ti abbiano mai risposto.. sono sempre molto cordiali e gentili :OK)