attento che quello è solo il finalino cromato... non è il silenziatore completo che offrono sulla sport :spin)
Il servizio è ripreso! :OK)Desmochicco":2jlada3h ha detto:Comunicazione di servizio, ho avuto un guasto al pc personale e quindi il servizio ricambi è momentaneamente sospeso!
Spero di riuscire a sistemare il tutto nel più tempo possibile, nel frattempo usate SEMPRE la FAQ RICAMBI e la funzione RICERCA AVANZATA!
Grazie mille e scusate :grazie)
71789721 - POMPA INIEZIONE RIC. - 655,58 €vegetamjet150":1idecnip ha detto:ciao..mi sapete dire il codice della pompa rail del 2.4 mjet 200 cv???
differisce da quella del 210 cv???
grazie :OK)
4152447 - PUNTERIA - 16,30 €Massialfa":1idecnip ha detto:ciao...volevo sapere se è possibile i prezzi delle punterie della 159,la mia è una 1.9 jtdm 16 v 150cv del 2006. Grazie
non ho ben capito cosa intendi per vani!sandrolino":1idecnip ha detto:Salve,mi sono appena iscritto,mi chiamo Sandro,sto per comperare un'alfa 159 distinctive del dicembre 2005 il 150cv, ma ha alcune parti usurate come il vano sia destro che sinistro di colore beige,dove si trovano i pulsanti alzacristalli ed è un po' usurato anche del vano accanto al freno a mano,sapreste dirmi i prezzi di questi vani?
Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma ho avuto un po di casini col lavoro ; sei fortunato, mamma Alfa fa il pezzosandrolino":1nmnj4z3 ha detto:Ecco una foto dove purtroppo è di un altro colore ,nel mio caso beige, ho segnato le parti che da beige sono diventate nere,vorrei sostituirli sia destro che sinistro anteriori
Ciao, ho controllato e risulta solo il tappetino come ricambio, però su ebay (per la 147) ho visto che ci sono molte inserzioni che li vendono...prova li :OK)Diurno":1m6nnp8g ha detto:per caso esistono come ricambio i due "bottoni" che tengono fermo il tappetino lato guida? :grazie)
si alla fine avevo risolto così....grazie comunqueDesmochicco":3ltskdh8 ha detto:Ciao, ho controllato e risulta solo il tappetino come ricambio, però su ebay (per la 147) ho visto che ci sono molte inserzioni che li vendono...prova li :OK)Diurno":3ltskdh8 ha detto:per caso esistono come ricambio i due "bottoni" che tengono fermo il tappetino lato guida? :grazie)
Non esistono in carbonlook, falle tu con la pellicola, nel topic della 147, modifiche estetiche c'è un thread con tante idee!_Kris91_":ppx2mrs3 ha detto:ciao ragazzi.
volevo chiedervi, ma le cornici delle maniglie interne, quanto costano a l'una? e se io volessi prenderle in carbon look?? esistono? nessuno sa dirmi qualche prezzo e se è difficile montarle da soli?
...per capirci...questa qua: download/file.php?id=8236
71740989 - SENSORE - 21,29 €LoreBBB":1d9tz2i6 ha detto:a me servirebbe prezzo e codice del sensore liquido tergifari... ho scoperto che la 159 ti può avvertire della fine del liquido montando un semplice sensore sulla vaschetta, il cablaggio dovrebbe esser già presente :elio) :elio) :elio)