Codici ricambio per Alfa 159/Sportwagon - Chiedete tutto qui

Yugs questa è difficile: ho sentito che a volte in garanzia cambiano le pellicole che ha la 159 sui fianchi vicino al parafango, quelle trasparenti per evitare di graffiare la parte bassa dei parafanghi con le pietroline e le pozzanghere.....hai presente? Siccome le cambiano a volte, credo che esiste il ricambio con tanto di codice.......puoi verificare? Grazie :worship) :worship)
 
cuoresportivo86":1kjzv9qw ha detto:
Yugs questa è difficile: ho sentito che a volte in garanzia cambiano le pellicole che ha la 159 sui fianchi vicino al parafango, quelle trasparenti per evitare di graffiare la parte bassa dei parafanghi con le pietroline e le pozzanghere.....hai presente? Siccome le cambiano a volte, credo che esiste il ricambio con tanto di codice.......puoi verificare? Grazie :worship) :worship)

Pellicole dietro al passaruota anteriore:
50503461 - DS - 2,68 Euro
50503463 - SN - 2,68 Euro

Pellicole davanti al passaruota posteriore: (nel luglio 2006 sono state cambiate con altre più alte di 5 cm, ti dò i codici di quelle):
50507797 - DS su brancardo/passaruota - 10,49 Euro
50507798 - SN su brancardo/passaruota - 10,49 Euro
50507801 - DS su portiera posteriore - 4,98 Euro
50507802 - SN su portiera posteriore - 4,98 Euro
 
MacGeek":18igx4c3 ha detto:
cuoresportivo86":18igx4c3 ha detto:
Yugs questa è difficile: ho sentito che a volte in garanzia cambiano le pellicole che ha la 159 sui fianchi vicino al parafango, quelle trasparenti per evitare di graffiare la parte bassa dei parafanghi con le pietroline e le pozzanghere.....hai presente? Siccome le cambiano a volte, credo che esiste il ricambio con tanto di codice.......puoi verificare? Grazie :worship) :worship)

Pellicole dietro al passaruota anteriore:
50503461 - DS - 2,68 Euro
50503463 - SN - 2,68 Euro

Pellicole davanti al passaruota posteriore: (nel luglio 2006 sono state cambiate con altre più alte di 5 cm, ti dò i codici di quelle):
50507797 - DS su brancardo/passaruota - 10,49 Euro
50507798 - SN su brancardo/passaruota - 10,49 Euro
50507801 - DS su portiera posteriore - 4,98 Euro
50507802 - SN su portiera posteriore - 4,98 Euro

Scusami per brancardo intendi dove ho messo i pallini bianchi? Mentre gli altri vanno dove ho messo i pallini celeste giusto?

 
Il brancardo propriamente detto è quello sotto la porta, comunque si, le posizioni che hai indicato sono corrette.
 
MacGeek":37megy8x ha detto:
Il brancardo propriamente detto è quello sotto la porta, comunque si, le posizioni che hai indicato sono corrette.

Ok perfetto grazie mille, sei stato gentilissimo :worship) :worship) :worship) Grazie lo stesso pure a Yugs :OK)
 
salve... mi servirebbe uno spruzzino lavafaro sinistro e uno destro... sò benissimo che il lavafari completo è formato da 3 sx + 3 dx ma a me ne serve soltanto uno per tipo perchè è da applicare su di un'altra macchina... mi puoi dire codice e prezzo??
 
gio86":1yyfxkiz ha detto:
salve... mi servirebbe uno spruzzino lavafaro sinistro e uno destro... sò benissimo che il lavafari completo è formato da 3 sx + 3 dx ma a me ne serve soltanto uno per tipo perchè è da applicare su di un'altra macchina... mi puoi dire codice e prezzo??

Non credo esista solo uno spruzzino a ricambio..... :scratch)
 
gio86":1owjtnkx ha detto:
salve... mi servirebbe uno spruzzino lavafaro sinistro e uno destro... sò benissimo che il lavafari completo è formato da 3 sx + 3 dx ma a me ne serve soltanto uno per tipo perchè è da applicare su di un'altra macchina... mi puoi dire codice e prezzo??

Direi che ti servono uno spruzzatore codice 156067473 (27,02 Euro), più un raccordo a L codice 46446522 (7,30 Euro), per collegarlo al tubicino di alimentazione del liquido. Non c'è differenza tra gli spruzzatori di sinistra e di destra, quindi ti serve semplicemente questo set di due pezzi per ogni spruzzatore che intendi installare. Probabilmente per il raccordo ti servirà anche una fascetta 46515596 (0,96 Euro), ma di questo non sono certo.
 
Un saluto a tutti Voi !

Ho una 159 Exclusive 3.2 Q4 con , purtroppo il connect originale.
Visto che lo vorrei sostituire con un navitore doppio din ho capito che devo necessariamente sostituire la mostrina centrale a causa delle dimensioni del vano.
Gli interni della auto sono nero/grigio e la mostrina è fatta con quel metallo rigato di colore tipo beige. ho già provato ad ordinare una mostrina con codice 156065964 ma praticamente è arrivata la stessa che ho al momento per cui non ho risolto nulla. quale codice devo ordinare per avere la mostrina con vano radio, metallo rigato e sfondo beige ?

Mi hanno suggerito di ordinare il codice 156065926. e' corretto ?

Grazie e buone ferie a tutti !!!

Salvo.

EDIT by yugs:
156065926 - 286 €
il colore indicato è beige, l'allestimento il medium, che dovrebbe corrispondere al Progression. :scratch)
 
kaspersky":u1583qu0 ha detto:
Un saluto a tutti Voi !

Ho una 159 Exclusive 3.2 Q4 con , purtroppo il connect originale.
Visto che lo vorrei sostituire con un navitore doppio din ho capito che devo necessariamente sostituire la mostrina centrale a causa delle dimensioni del vano.
Gli interni della auto sono nero/grigio e la mostrina è fatta con quel metallo rigato di colore tipo beige. ho già provato ad ordinare una mostrina con codice 156065964 ma praticamente è arrivata la stessa che ho al momento per cui non ho risolto nulla. quale codice devo ordinare per avere la mostrina con vano radio, metallo rigato e sfondo beige ?

Mi hanno suggerito di ordinare il codice 156065926. e' corretto ?

Grazie e buone ferie a tutti !!!

Salvo.

Vai in presentazione e conosciamoci un po con tutti dai.......anche per vedere la tua 159 :OK)
 
Yugs devo acquistare questo tappo che mi manca, in pratica è nel vano bagagli e mantiene chiuso il coperchietto per sostituire le lampadine posteriori, è sul portellone; a me serve codice e prezzo del tappo sinistro ;) , Grazie :OK)

 
cuoresportivo86":13z956za ha detto:
Yugs devo acquistare questo tappo che mi manca, in pratica è nel vano bagagli e mantiene chiuso il coperchietto per sostituire le lampadine posteriori, è sul portellone; a me serve codice e prezzo del tappo sinistro ;) , Grazie :OK)

14565987 - 0,35 €
 
ciao a tutti !

quando comperai l'auto mancavano questi tappi o coperchi :






Visto che il conce è di Roma mentre io abito a qualche km. di distanza ho pensato di acquistarli.

Secondo voi si trovano ?

Grazie e a presto !!!
 
yugs":23wlh55v ha detto:
cuoresportivo86":23wlh55v ha detto:
Yugs devo acquistare questo tappo che mi manca, in pratica è nel vano bagagli e mantiene chiuso il coperchietto per sostituire le lampadine posteriori, è sul portellone; a me serve codice e prezzo del tappo sinistro ;) , Grazie :OK)

14565987 - 0,35 €

Grazie :worship) :worship) :worship) :worship)
 
kaspersky":p5r1f7ev ha detto:
ciao a tutti !

quando comperai l'auto mancavano questi tappi o coperchi :




Visto che il conce è di Roma mentre io abito a qualche km. di distanza ho pensato di acquistarli.

Secondo voi si trovano ?

Grazie e a presto !!!

Secondo me si, aspetta che ci pensa yugs ;)
 
kaspersky":207xw3rm ha detto:
ciao a tutti !

quando comperai l'auto mancavano questi tappi o coperchi :
...

Secondo voi si trovano ?

71747723 - 18,19 €
156054905 - 7,91 €

dovrebbero esser questi.
 
Top