Codici ricambio per Alfa 159/Sportwagon - Chiedete tutto qui

marco1974":1yr500b2 ha detto:
Ugo mi serve sapere il codice dei coperchi dei fari anabbaglianti, siccome devo forare i miei per mettere gli xeno.
grazie mille

kit proiettore (calotte piccole) - 77363525 - 17,70 €

se la luce anabbagliante è quella centrale il codice è questo. Poi ci sarebbe la calotta più grande esterna al faro, ma mi risulta copra l'indicatore di direzione.. :scratch)
 
yugs":w3hne6xm ha detto:
marco1974":w3hne6xm ha detto:
Ugo mi serve sapere il codice dei coperchi dei fari anabbaglianti, siccome devo forare i miei per mettere gli xeno.
grazie mille

kit proiettore (calotte piccole) - 77363525 - 17,70 €

se la luce anabbagliante è quella centrale il codice è questo. Poi ci sarebbe la calotta più grande esterna al faro, ma mi risulta copra l'indicatore di direzione.. :scratch)

no Ugo..è il contrario..la più esterna ( cioè la è più grossa) sono gli anabbaglianti mentre le centrale fà le pisizioni e le frecce mentre quella più interna fà gli abbaglianti
 
marco1974":20pahrdi ha detto:
yugs":20pahrdi ha detto:
marco1974":20pahrdi ha detto:
Ugo mi serve sapere il codice dei coperchi dei fari anabbaglianti, siccome devo forare i miei per mettere gli xeno.
grazie mille

kit proiettore (calotte piccole) - 77363525 - 17,70 €

se la luce anabbagliante è quella centrale il codice è questo. Poi ci sarebbe la calotta più grande esterna al faro, ma mi risulta copra l'indicatore di direzione.. :scratch)

no Ugo..è il contrario..la più esterna ( cioè la è più grossa) sono gli anabbaglianti mentre le centrale fà le pisizioni e le frecce mentre quella più interna fà gli abbaglianti

ah bene, han messo a disegno le lampadine scambiate, metto l'altro codice:
77363421 - 20,42 €
 
yugs":2g0lvepc ha detto:
marco1974":2g0lvepc ha detto:
yugs":2g0lvepc ha detto:
marco1974":2g0lvepc ha detto:
Ugo mi serve sapere il codice dei coperchi dei fari anabbaglianti, siccome devo forare i miei per mettere gli xeno.
grazie mille

kit proiettore (calotte piccole) - 77363525 - 17,70 €

se la luce anabbagliante è quella centrale il codice è questo. Poi ci sarebbe la calotta più grande esterna al faro, ma mi risulta copra l'indicatore di direzione.. :scratch)

no Ugo..è il contrario..la più esterna ( cioè la è più grossa) sono gli anabbaglianti mentre le centrale fà le pisizioni e le frecce mentre quella più interna fà gli abbaglianti

ah bene, han messo a disegno le lampadine scambiate, metto l'altro codice:
77363421 - 20,42 €

il kit vuol dire la coppia di calotte o solo una?
 
Salve, vorrei sapere il codice della cornice di bordatura che và al posto del tappo per lo scarico destro del paraurti posteriore della 159 SW 2.4 perchè ho montato il doppio scarico sulla mia 1.9. E' una cornice in plastica da saldare o incollare sul paraurti. Attenzione, il codice 60688694 è il riparo in alluminio che sta all'interno per proteggere il paraurti dalla temperatura e non il bordino. Grazie.

:alfa)
 
ghina70":1tgkdhqt ha detto:
Salve, vorrei sapere il codice della cornice di bordatura che và al posto del tappo per lo scarico destro del paraurti posteriore della 159 SW 2.4 perchè ho montato il doppio scarico sulla mia 1.9. E' una cornice in plastica da saldare o incollare sul paraurti. Attenzione, il codice 60688694 è il riparo in alluminio che sta all'interno per proteggere il paraurti dalla temperatura e non il bordino. Grazie.

:alfa)

mi sa che devi cambiare paraurto (son diversi per il singolo o doppio scarico), siccome dici che quel codice si riferisce a un rivestimento interno per la temperatura.. non vedo altro su Eper.
 
mi servirebbe conoscere codici e prezzo dei tappetini originali da mettere all'interno dell'auto alfa 159 1.9 JTD distinctive, visto che mi hanno dato quelli di plastica non originali
 
sapreste dirmi se esite il codice ricambio ed il prezzo della bocchetta per aria condizionata anteriore precisamente la prima da dx, ho la prima aletta superiore spezzata ed immagino che debba cambiare tutto il pezzo.
grazie
 
marek":2t73kp1l ha detto:
sapreste dirmi se esite il codice ricambio ed il prezzo della bocchetta per aria condizionata anteriore precisamente la prima da dx, ho la prima aletta superiore spezzata ed immagino che debba cambiare tutto il pezzo.
grazie

156062781 - 46,81 €
 
marco1974":13qe7a2t ha detto:
Ugo..mi dici il codice e prezzo del volante della 159 sport? grazie miile

71751005
il prezzo ancora non c'è ma ti costerà caro (gli altri si aggirano sui 450 euro)...
 
Posso sapere il prezzo e codice del volante in pelle traforata però senza comandi radio? Cioè quello per progression ;) Grazie :worship)

P.S. E' come questo in foto però senza i comandi radio.

 
cuoresportivo86":2bb0s9jc ha detto:
yugs":2bb0s9jc ha detto:
di che colore lo vuoi?

Come in foto.......tutto nero :OK)

71749150 - 456,48 € Spero sia quello giusto, ce ne sono una miriade. Questo è in pelle, per allestimento medium/high, con 4 intagli senza comandi radio. Non so di più. (i my08 son già diversi).
 
yugs":w13uy44g ha detto:
cuoresportivo86":w13uy44g ha detto:
yugs":w13uy44g ha detto:
di che colore lo vuoi?

Come in foto.......tutto nero :OK)

71749150 - 456,48 € Spero sia quello giusto, ce ne sono una miriade. Questo è in pelle, per allestimento medium/high, con 4 intagli senza comandi radio. Non so di più. (i my08 son già diversi).

Grazie mille.......che intendi con "son gia diversi" ? Comunque ammazza quanto costa!
 
cuoresportivo86":260yk913 ha detto:
yugs":260yk913 ha detto:
cuoresportivo86":260yk913 ha detto:
yugs":260yk913 ha detto:
di che colore lo vuoi?

Come in foto.......tutto nero :OK)

71749150 - 456,48 € Spero sia quello giusto, ce ne sono una miriade. Questo è in pelle, per allestimento medium/high, con 4 intagli senza comandi radio. Non so di più. (i my08 son già diversi).

Grazie mille.......che intendi con "son gia diversi" ? Comunque ammazza quanto costa!

che i volanti MY son diversi da quelli prima serie..
 
Top