Codici ricambio per Alfa 159/Sportwagon - Chiedete tutto qui

cuoresportivo86":265uj4sv ha detto:
MacGeek":265uj4sv ha detto:
I cerchi disegno 50903123 costano 1045,50 Euro IVA compresa.

Il codice del pulsante Start è corretto, il prezzo mi risulta però essere 34,26 Euro IVA compresa.

Ma quanto è affidabile la notizia? Di solito sbaglio o è yugs che dice i prezzi di ricambio..???

Perdonami, ma questa la trovo un poco offensiva. Cosa significherebbe quanto è affidabile, che dico i prezzi a casaccio tanto per fare? Cui prodest? Uno cerca di aiutare, mah...

Per quanto riguarda il pulsante Start, dal disegno sembrerebbe che sia inclusa, ma non ne sono certo. Stanotte quando prendo la macchina farò caso se l'anello cromato è solidale al bottone, come peraltro mi pare che sia.
 
MacGeek":t9fsrp75 ha detto:
cuoresportivo86":t9fsrp75 ha detto:
MacGeek":t9fsrp75 ha detto:
I cerchi disegno 50903123 costano 1045,50 Euro IVA compresa.

Il codice del pulsante Start è corretto, il prezzo mi risulta però essere 34,26 Euro IVA compresa.

Ma quanto è affidabile la notizia? Di solito sbaglio o è yugs che dice i prezzi di ricambio..???

Perdonami, ma questa la trovo un poco offensiva. Cosa significherebbe quanto è affidabile, che dico i prezzi a casaccio tanto per fare? Cui prodest? Uno cerca di aiutare, mah...

Scusami ma non c'è bisogno che ti offendi!!! Chiedevo giusto per sapere se hai un catalogo, lavori magari all'alfa ricambi, hai un "programmino", qualsiasi cosa..........solamente questo chiedevo! Poi se mi dici che è certa o sicura come informazione ci credo punto e basta!! Ok??? ;) ;) ;) ;) ;)
 
Molto semplicemente l'ho letto dove lo legge anche yugs, su ePER. Sicuramente quello di yugs sarà più aggiornato, e magari il prezzo potrebbe anche essere cambiato di qualcosina, ma saremo sempre lì.
 
MacGeek":1p0pcegr ha detto:
Molto semplicemente l'ho letto dove lo legge anche yugs, su ePER. Sicuramente quello di yugs sarà più aggiornato, e magari il prezzo potrebbe anche essere cambiato di qualcosina, ma saremo sempre lì.

Perfetto grazie..........vedi che non c'era bisogno di offendersi? :OK) :OK) :OK) Una curiosità...........che versione di EPER hai ?
 
Comunicazione di sevizio: causa problemi interni Eper non mi è più disponibile fino a data da destinarsi.
 
ciao ragazzi volevo sapee il prezzo della radio della 159 sw
sia di quella con il lettore cd
si di quella che legge gli mp3

un'altra cosa quella che legge solo i cd è predisposta per attaccare un eventuale lettore mp3?????

grazie mille carlo

EDIT by yugs:
radio base nuova - 156070442 - 507,26 euro
ricondizionata - 71789312 - 333,13 euro
radio extraserie 2 nuova - 156070440 - 507,26 euro
ricondizionata - 71789309 - 371,34 euro
 
ciao,

mi servirebbe sapere quanto costa il kit dei sensori di parcheggio posteriori della 159... e se vanno bene sulla GT :elio)

EDIt by yugs: dal sito Alfa mi da un prezzo di listino di 196,80 euro. Non c'è codice però (verifico a casa semmai)
 
falconero79":umjshg8q ha detto:
Irvine156":umjshg8q ha detto:
yugs":umjshg8q ha detto:
Comunicazione di sevizio: causa problemi interni Eper non mi è più disponibile fino a data da destinarsi.

beh aspettiamo.. qual è il problema?

scaduta la vecchia versione di Eper, han tardato a mandarci quella nuova. Ora sono di nuovo operativo. (e ho risposto ai vecchi post) :OK)
 
vorrei sapere quanto costano i manuali d'uso e manutenzione per una 159 mjet distinctive compresi quelli di autoradio e blue&me grazie

EDIT by yugs:
manuale U&M - 60431712 - 16,08 euro (dovrebbe essere l'ultima versione, ce ne sono parecchi in lingua italiana)

libretto garanzia - 60491357 - 4,92 euro

Alfa con voi - 60491365 - 8,08 euro

libretto autoradio - 60431522 - 9,82 euro

Connect - 60431599 - 15 euro

supplemento Blue&me - 60431605 - 9,82 euro

consiglio cmq di chiedere anche al ricambista in conce, ce ne son parecchie versioni di sti libretti. ;)
 
ah dimenticavo. Da qualche parte ci sono i portachiavi originali? ne avevo visto uno in pelle con la bandiera italiana stilizzata durante le prime prove della 159 ma nella linea accessori sul sito non c'è..dove posso trovarlo?
 
belfagor":3tdv3lmk ha detto:
ah dimenticavo. Da qualche parte ci sono i portachiavi originali? ne avevo visto uno in pelle con la bandiera italiana stilizzata durante le prime prove della 159 ma nella linea accessori sul sito non c'è..dove posso trovarlo?

mmm a ricambi non li visualizza, chiedi in conce. :shrug03)
 
gentilmente mi potete dire se questo codice 50505286 corrisponde alla antenna della 159????

L'ho comprata questa mattina ma l'antenna è molto più lunga di quella della 159.

Grazie
 
thedestroyer256":30xozyow ha detto:
gentilmente mi potete dire se questo codice 50505286 corrisponde alla antenna della 159????

si è l'antenna base (poi c'è quella per il Blue&me - 50505287)
 
Top