Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao yugs, vorrei sapere il prezzo della pompa della frizione e del cilindretto...

Ho cercato nella discussione, ma ho trovato due prezzi (in date molto vicine)... volevo sapere quale è quello esatto, GRAZIE!!!

pompa frizione - 55196177 - 42,35 €
cilindretto - 46835408 - 62,96 €

pompa frizione (lato pedale): 55196177 - 34,57 euro
attuatore frizione (su cambio): 46835408 - 51,41 euro


Alfa 147 1.9 jtd anno 2001

EDIT by yugs: quello più alto ovviamente, i ricambi non li deprezzano mai purtroppo..
 
Ciao Asu,ho guardato nella lista dei codici,ma mi sembra che non ci sia questo pezzo..Vorrei sapere il costo e il codice dell antipozzanghera,cioe' il pezzo di plastica rosso e bianco lato guida(pero penso sia uguale a quello lato passegero :D ) della 147..Grazie.

EDIT by yugs: è già in Faq, come da discussione dell'altra sera.
 
Salve,vorrei gentilmente sapere se il contatto spiralato per i comandi al volante è uguale sia per serie zero(la mia è una distinctive del sett 2001)che per serie 1.Ho consultato l'elenco codici e non so quale sia quello giusto:
contatto spiralato comandi al volante:
- (serie1) - 71732817 - 83,72 €
- (Progression) - 51723595 - 130,82 €

Sono tutti compatibili con il telefono del connect?Grazie

EDIT by yugs: il codice 51723595 è riferito alle versioni con comandi al volante, prezzo aggiornato 144 €, per serie0 progression e distinctive.
L'altro 71732817 a 91,80 € vale anche per il restyling. Ora non capisco perchè entrambi siano dichiarati con i comandi al volante e quali siano le differenze.
 
Salve a tutti, ho bisogno di un consulto su molle e ammortizzatori:
le molle originali alfa della 2.0 selespeed (anno 2001) possono andare su una 1,9 jtd 16v del 2003, o sono diverse? E se sono diverse, su quali versioni possono andare?
Idem per gli ammo!
Grazie, ciao.
 
simoselespeed":7q5759qv ha detto:
Salve a tutti, ho bisogno di un consulto su molle e ammortizzatori:
le molle originali alfa della 2.0 selespeed (anno 2001) possono andare su una 1,9 jtd 16v del 2003, o sono diverse? E se sono diverse, su quali versioni possono andare?
Idem per gli ammo!
Grazie, ciao.

viewtopic.php?f=86&t=51435
come da Faq, gli ammo anteriori son uguali per 1.6-2.0-1.9, posteriori idem.

Le molle anteriori son specifiche per il 2.0: 51772431 - 89,62 €
le molle posteriori son uguali per 1.6-2.0-1.9 jtd (versioni normali, niente assetto): 60613563 - 35,59 €
 
mario.75":1mmrimj0 ha detto:
Mi sapete dire il codice ed il costo delle spazzole tergi per la 147 restyling, quelle, per intenderci, senza braccio in ferro? (credo siano Bosch)
?Presso i ricambisti ho finora solo trovato le Bosch da montare aftermarket sulle 147 serie 0 e hanno l'attacco differente dal mio....

Grazie

EDIT by yugs: sx - 50516542 - 23,51 €
dx - 50516364 - 14,64 €
Yugs, questi sono i prezzi ivati? Sono le aerotwin? io su eper non ho trovato le aero..
 
pack confort

Ciao volevo montare sula mia alfa 147 lo schienale destro e sinisto del pack confort, dove c’è il bracciolo e predi sposine per il terzo poggia testa volevo sapere il prezzo e codice grazie.
 
scusate se mi ripeto..

:fluffle) ragzzi scusate se torno ancora sull'argomento ma prima di richiedere questa mostrina devo essere sicuro del suo funzionamento, parlo della mostrina codice 735292794 - 47,45 € indicata da yugs come la mostrina del tunnel centrale avente portamonete e 2 pulsanti (city e asr) e su questo ci siamo.

Ero in procinto di richiederlo se non fosse stato per l'addetto dell officina che mi ha fatto presente che i tasti di questa mostrina danno semplicemente un impulso e non funzionano da interuttori acceso - spento. sapreste dirmi con sicurezza se effettivamente è così? Avete avuto modo di verificare il funzionamento?
In una discussione precedente un utente del forum servivano da interuttori per i sensori di parcheggio a me per altro ma il funzionamento è quello , acceso spento, mi sorge il dubbio perche premendo il tasto asr la lucetta sul tasto resta accesa....
una risposta chiara precisa e sicuro toglierebbe ogni dubbio ed io ve ne sarei grato.
grazie.
:grazie)

up

una gentile ripsosta??
 
Antennino corto con Connect

Buongiorno..purtroppo mi hanno rubato l'antennino corto la settimana scorsa..
io ho il connect..c'è un antennino corto specifico per chi ha il connect o va bene il generico antennino corto 156 - 60671808 - 8,23 €?
L'antenna (navigatore) - 46772567 - 12,53 € è quella lunga?
:grazie)
 
buongiorno, volevo sapere a caserta dove posso trovare ricambi alfa, mi servono le lampadine per le manopole del climatizzatore. grazie
 
cerco codice e prezzo dei

catarifrangenti paraurti post seie 0 per 147

qualche infame ha pensato bene sabato sera di appropriarsi dei miei

pezzenti e zozzi


grazie anticipatamente per l'info
 
max.jtd":pmgcqxs0 ha detto:
cerco codice e prezzo dei

catarifrangenti paraurti post seie 0 per 147

qualche infame ha pensato bene sabato sera di appropriarsi dei miei

pezzenti e zozzi


grazie anticipatamente per l'info

grazie lo stesso
trovato in altri canali
cod 46776234
euro 18
 
Ciao a tutti mi seriverebbe sapere il costo e il codice del volante in pelle del volante con comandi al volante x alfa 147 grazie!!!! :up)
 
Ciao, mi si è rotto il gancio dell'aletta parasole lato guida, soltanto il piccolo pezzo su cui si aggancia e si sgancia a pressione. Esiste come ricambio o devo comprare tutta l'aletta? Ho una 147 di agosto 2001, serie 0, 1.6 t.s. 105 cv distinctive, aletta con specchietto e luce di cortesia. Grazie e ciao.

EDIT by yugs: cambi tutta l'aletta..
 
Ho un alfa 147 restyling del 2005 1.9 jtd distinctive

Vorrei sapere codice e prezzo di Cerchione originale in lega 17" a raggi , poi dell'ammortizzatore anteriore originale


Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top