Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sperando che la mia richiesta sia in linea con il regolamento...

dovrei cambiare il retrovisore destro della mia 147 progression 105 cv 3 porte (02/2001).

Qual è il codice?
ha anche il sensore per la temperatura oppure no?
E' possibile acquistarlo anche non originale?
Grazie mille

EDIT by yugs: lo trovi in Faq. Il sensore temperatura è solo in quello lato guida.
Se lo trovi non originale buon per te, non so se esiste però..
 
Volevo sapere il prezzo di un parafango anteriore sx dato che mi hanno tamponato...ho un'alfa 147 del 2004 quindi vecchio modello...potete aiutarmi!? grazie mille ciaooo
 
tyrren":2pyhl6kz ha detto:
Volevo sapere il prezzo di un parafango anteriore sx dato che mi hanno tamponato...ho un'alfa 147 del 2004 quindi vecchio modello...potete aiutarmi!? grazie mille ciaooo


46547315 - PARAFANGO ANTERIORE
Prezzo ivato: 146,04 EUR


 
 
faro xenon dx per 147 12/2004

Ciao gentilmente è possibile avere il prezzo del faro anteriore destro lenticolare per xenon 147 del 12/2004, mi servirebbe solo la scocca ma forse lo danno completo non so comunque senza centralina senza lampadina.
Grazie molte.
 
Bakko":87llyktj ha detto:
Ciao gentilmente è possibile avere il prezzo del faro anteriore destro lenticolare per xenon 147 del 12/2004, mi servirebbe solo la scocca ma forse lo danno completo non so comunque senza centralina senza lampadina.
Grazie molte.


Quasi 1000€ in alfa.
 
mi sapreste dire il codice e prezzo del pezzo evidenziato nella foto?! non so come chiamarlo :scratch)

bbalfa14716baule1.jpg


grazie ;)
 
ragazzi il 98% delle richieste dell'ultima pagina era già soddisfatto cercando nella Faq ricambi.

viewtopic.php?f=86&t=51435

consultatela sempre prima di chiedere, vi risparmiate un mucchio di tempo.
 
Interuttore alzavetri lato guida alfa 147 3 porte anno 2001 e vorrei sapere se lo fanno di concorrenza Grazie

EDIT by yugs: di concorrenza non so, c'è in Faq ricambi alla voce Elettronica e impianto elettrico.
 
e anche singoli interrutori per alzacristalli per modello 5 porte del 2005.
Ma poi non è uguale dx o sx?
 
Ho già cercato nell'elenco ricambi senza successo..

Praticamente sto cercando quel cavo che va dal connect fino alla basetta dell'antenna sul tetto....su ebay ne ho comprato uno ma è corto, penso serva solo da adattatore

Vi prego non so più dove cercarlo ç_ç

EDIT by yugs: dovrebbe esser questo - 51731168 - 105,95 €
 
Genko86":3jz2g9zm ha detto:
e anche singoli interrutori per alzacristalli per modello 5 porte del 2005.
Ma poi non è uguale dx o sx?


Risolto.. sono riuscito a ripararlo da solo! :clap)
 
Ciao, probabilmente è già stato chiesto( con il cerca non ho trovato nulla).

mi sapreste dire il codice e il prezzo dello stemmino quadrifoglio della GT QV ?

grazie :OK)
 
Gud":z0nxi7mt ha detto:
Ciao, probabilmente è già stato chiesto( con il cerca non ho trovato nulla).

mi sapreste dire il codice e il prezzo dello stemmino quadrifoglio della GT QV ?

grazie :OK)
Quello della Gt non l'ho trovato in compenso ho trovato quello della 164 che penso vada bene cmq.
60564503 - SIGLA MODELLO 22.22€
:OK)
 
Fascette cromate anteriori

buon giorno, mi servirebbe il prezzo della fascetta cromata (para urti anteriore) 147 terza serie e se le vendono singolarmente o la coppia, io ho perso lato guida.

grazie e saluti
 
Calunchio":o3hjjbh5 ha detto:
buon giorno, mi servirebbe il prezzo della fascetta cromata (para urti anteriore) 147 terza serie e se le vendono singolarmente o la coppia, io ho perso lato guida.

grazie e saluti

i baffi cromati o satinati son compresi nelle griglie anteriori. Trovi in Faq ricambi quelle con baffi cromati.
 
buona sera yugs volevo sapere per cortesia il costo ,e se è prevista come ricambio ,della mostrina nera portatweeter (quella con il posacenere per intenderci) della 147 restyling TRE PORTE....o altrimenti se è possibile sostituire soltanto la griglietta con l'anello cromato del tweeter ?costi? grazie in anticipo
 
codici ricambio

Salve raga buna sera o bisognio del codici ricambio x cavo microfono che porta dal navigatore ala playformiera anche il tapo degle maniglia tutte 4 grazie anche codici staffe del navigatore connect nav plus

alfa 147 progression 2008


Grazie

EDIT by yugs:
non vedo nessun cavo che collega il connect alla plafoniera.. Anche il supporto, dovrebbe essere quello base per la radio..
tappi maniglie quali? interni o esterni?




Edit Maniglia interna quella che nascondono le vite , cavo era quello che porta dal connect ala playformiera cioe cavo x microfono o devo andare al sfaccia carose?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top