Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei sapere con una certa urgenza (nel limite del possibile e della cortesia :) ) il prezzo del sensore che comanda il motorino dei fari allo xenon situato sull'asse posteriore

per intenderci è una specie di connettore ancorato alla sospensione posteriore sinistra
ce ne è uno anche sull'asse anteriore (sulla sospensione anteriore sinistra), ma a me serve sapere solo il prezzo del sensore posteriore

:grazie) :grazie)
 
mi servirebbe sapere il codice ricambio e il prezzo di un piantone dello sterzo elettrico per una Lancia Ypsilon del 2004 1.3 Mjet
ho pensato che potevate saperlo in quanto appartenente alla stessa famiglia (Fiat/Alfa/Lancia)...grazie mille
 
breus":1ixzqyqy ha detto:
mi servirebbe sapere il codice ricambio e il prezzo di un piantone dello sterzo elettrico per una Lancia Ypsilon del 2004 1.3 Mjet
ho pensato che potevate saperlo in quanto appartenente alla stessa famiglia (Fiat/Alfa/Lancia)...grazie mille

51749208 - ALB. STERZO ELETTRICO

Prezzo ivato: 817,42 EUR


 
 
Vorrei sapere se si vene e quanto costa la plastica interna che riveste il porta bagagliao internamente. grazie
 
simo__87":c201xopp ha detto:
vorrei sapere con una certa urgenza (nel limite del possibile e della cortesia :) ) il prezzo del sensore che comanda il motorino dei fari allo xenon situato sull'asse posteriore

per intenderci è una specie di connettore ancorato alla sospensione posteriore sinistra
ce ne è uno anche sull'asse anteriore (sulla sospensione anteriore sinistra), ma a me serve sapere solo il prezzo del sensore posteriore

:grazie) :grazie)

Attorno alle 120e :wall)
 
Avrei bisogno di sapere i codici ed il prezzo del rivestimento di gomma, sia destro che sinistro, della maniglia posta sotto entrambi i sedili anteriori, cioè quella che serve per regolare longitudinalmente la posizione del sedile, quella che hanno tirato via durante i vari tagli della nasona.

EDIT by yugs: devi comprare complete le due leve di regolazione, costano 18 euro l'una e si differenziano se hai 3 o 5 porte..
 
marko.gem":3los0rws ha detto:
simo__87":3los0rws ha detto:
vorrei sapere con una certa urgenza (nel limite del possibile e della cortesia :) ) il prezzo del sensore che comanda il motorino dei fari allo xenon situato sull'asse posteriore

per intenderci è una specie di connettore ancorato alla sospensione posteriore sinistra
ce ne è uno anche sull'asse anteriore (sulla sospensione anteriore sinistra), ma a me serve sapere solo il prezzo del sensore posteriore

:grazie) :grazie)

Attorno alle 120e :wall)

oh mamma :splat)
e io che pensavo a una cazzatina
comunque l'ho dovuto montare per forza...non potevo girare coi fari bassi
ancora però non mi è arrivata la fattura, ora almeno sono preparato psicologicamente :asd)
 
mi dite il prezzo\codice della barra stabilizzatrice anteriore? dovrei cambiarla, su ebay ho trovato un venditore che vende dei 'gommini'....posso eventualmente cambiare solo quelli?

EDIT by yugs: trovi tutto postato in Faq
 
Valvola EGR per Mjet 16V

Ho un problema! Mi si é bloccata la Valvola EGR. Bisogna sostituirla il + presto possibile. I ricambi non sono disponibili in magazzino e mi hanno preventivato 4 settimane per la consegna.
Su ebay ho trovato la Valvola EGR nuova e con il codice ricambio: 55204250
Posso montarla sulla mia 147 Mjet da 140cv, anno 07.2004? :help)

:grazie)
 
Mi hanno tamponato

Mi hanno tamponato e dovrei cambiare il pezzo che praticamente è sopra la ruota...vi spiego meglio....avete presente il cofano della macchina? ecco, quel pezzo che è a sx del cofano....quello che in pratica fa angolo tra la linea orizzontale della macchina e quella verticale....sxo di essermi spiegato...è un pezzo di carrozzeria!!! ecco .....chi sa dirmi il codice e quanto costa!?!? grazie mille a tutti... ps...dimenticavo...è una 147 del 2004 5 porte

EDIT by yugs: i parafanghi anteriori dovrebbero già essere presenti nella Faq Ricambi
 
dato che h una botta sulla portiera anteriore destra...vorrei sapere quanto mi costa cambiarla tutta...ose si può fare qualcosa :cry:

EDIT by yugs: trovi già in Faq ricambi ciò che cerchi.
 
Salve,mi occorre cortesemente la marca ed il numero identificativo del debimetro della mia nasona! possiedo una 147 jtdm 120cv 8valvole immatricolata gennaio 2006. Grazie anticipatamente!
 
Silbac 147 TI":3ud9ykl5 ha detto:
Ho un problema! Mi si é bloccata la Valvola EGR. Bisogna sostituirla il + presto possibile. I ricambi non sono disponibili in magazzino e mi hanno preventivato 4 settimane per la consegna.
Su ebay ho trovato la Valvola EGR nuova e con il codice ricambio: 55204250
Posso montarla sulla mia 147 Mjet da 140cv, anno 07.2004? :help)

:grazie)


Mi sa, che non va bene.

Il codice per la tua e: 55215031 - Prezzo ivato: 231,53 EUR
Il pezzo ricondizionato: 71793435 - Prezzo ivato: 127,97 EUR

Conviene prendere il pezzo ricondizionato.

Perche non provi a pulirla e sbloccarla? Io ci sono riuscito e ora e come nuova!


 
 
FabiojtdmRoma":1ilps98m ha detto:
Salve,mi occorre cortesemente la marca ed il numero identificativo del debimetro della mia nasona! possiedo una 147 jtdm 120cv 8valvole immatricolata gennaio 2006. Grazie anticipatamente!


51782034 - Prezzo ivato: 232,51 EUR

Ricondizionato: 71793250 - Prezzo ivato: 143,96 EUR


Penso che la marca sia BOSCH.


 
 
alfy":2uzubw57 ha detto:
Silbac 147 TI":2uzubw57 ha detto:
Ho un problema! Mi si é bloccata la Valvola EGR. Bisogna sostituirla il + presto possibile. I ricambi non sono disponibili in magazzino e mi hanno preventivato 4 settimane per la consegna.
Su ebay ho trovato la Valvola EGR nuova e con il codice ricambio: 55204250
Posso montarla sulla mia 147 Mjet da 140cv, anno 07.2004? :help)

:grazie)


Mi sa, che non va bene.

Il codice per la tua e: 55215031 - Prezzo ivato: 231,53 EUR
Il pezzo ricondizionato: 71793435 - Prezzo ivato: 127,97 EUR

Conviene prendere il pezzo ricondizionato.

Perche non provi a pulirla e sbloccarla? Io ci sono riuscito e ora e come nuova!


 

Grazie Tante!

Il rivenditore su ebay la vende per 100€ nuova, e mi ha detto che dovrebbe andare bene.
Domani telefono in conce per avere ulteriori info, forse é un codice che é stato rimpiazzato. Grazie di tutto, ti mando un messaggio in pvt, ti prego dammi la tua opinione.

Ho appena provato a smontare la Valvola, ma purtroppo un dado da 8 é stato arrotondato durante l´ultima reparatura fatta l´anno scorso dal conce.
Non ho l´attrezzo giusto per svitarlo. :(
 
Silbac 147 TI":3b8884yq ha detto:
alfy":3b8884yq ha detto:
Silbac 147 TI":3b8884yq ha detto:
Ho un problema! Mi si é bloccata la Valvola EGR. Bisogna sostituirla il + presto possibile. I ricambi non sono disponibili in magazzino e mi hanno preventivato 4 settimane per la consegna.
Su ebay ho trovato la Valvola EGR nuova e con il codice ricambio: 55204250
Posso montarla sulla mia 147 Mjet da 140cv, anno 07.2004? :help)

:grazie)


Mi sa, che non va bene.

Il codice per la tua e: 55215031 - Prezzo ivato: 231,53 EUR
Il pezzo ricondizionato: 71793435 - Prezzo ivato: 127,97 EUR

Conviene prendere il pezzo ricondizionato.

Perche non provi a pulirla e sbloccarla? Io ci sono riuscito e ora e come nuova!


 

Grazie Tante!

Il rivenditore su ebay la vende per 100€ nuova, e mi ha detto che dovrebbe andare bene.
Domani telefono in conce per avere ulteriori info, forse é un codice che é stato rimpiazzato. Grazie di tutto, ti mando un messaggio in pvt, ti prego dammi la tua opinione.

Ho appena provato a smontare la Valvola, ma purtroppo un dado da 8 é stato arrotondato durante l´ultima reparatura fatta l´anno scorso dal conce.
Non ho l´attrezzo giusto per svitarlo. :(

Il dado da 8 tieno solo la staffa che regge il tubicino.

Cerca di arrivare dietro alla staffa sulla 10 e svita la vite.


 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top