Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
esiste la possibilità di acquistare il libretto uso e manutenzione della 147 1.9 jtdM? Prezzo? Grazie

EDIT by yugs:
60431489 - 17,60 €
io ti posto questo della serie1, po ise hai la serie0 ti segnalo l'altro..
 
Vorrei sapere il prezzo dell'antennino per 147, 156 (se sono diversi) e 166 con connect. Non conosco il codice, spero possiate capire uguamente di cosa parlo. Grazie
 
benna":3mfi4xk3 ha detto:
Vorrei sapere il prezzo dell'antennino per 147, 156 (se sono diversi) e 166 con connect. Non conosco il codice, spero possiate capire uguamente di cosa parlo. Grazie

Ma tutti e 3 per le versioni connect?

166 connect - 156020346 - 5,10 €
 
yugs":154klqm6 ha detto:
benna":154klqm6 ha detto:
Vorrei sapere il prezzo dell'antennino per 147, 156 (se sono diversi) e 166 con connect. Non conosco il codice, spero possiate capire uguamente di cosa parlo. Grazie

Ma tutti e 3 per le versioni connect?

166 connect - 156020346 - 5,10 €

No no, 147 e 156 senza connect. Grazie
 
benna":1tozow5n ha detto:
yugs":1tozow5n ha detto:
benna":1tozow5n ha detto:
Vorrei sapere il prezzo dell'antennino per 147, 156 (se sono diversi) e 166 con connect. Non conosco il codice, spero possiate capire uguamente di cosa parlo. Grazie

Ma tutti e 3 per le versioni connect?

166 connect - 156020346 - 5,10 €

No no, 147 e 156 senza connect. Grazie

l'antennino della 156 monta anche su 147/GT: 60671808 - 7,76 €
 
salve mi servirebbe sapere il prezzo della plafoniera posteriore,possibilmente solo la parte che va incastrata all'imperiale,ovvero la base della plafoniera stessa,in alterniva tutto il pezzo se non è venduto separatamente,grazie....

EDIT by yugs:
plafoniera post serie0 - 156027778 - 29,96 €
TI - 156034413 - 29,21 €
 
Ciao, cari ragazzi.. avrei bisogno di un informazione..
qualche tempo fa ho sostituito il volante e mi servirebbe il codice delle placchette laterali senza comani al volante.. preferibilmente quelle color antracite.
Che sia per la Gt o la 147 non credo vi siano differenze, dato che il ragazzo del magazzino ricambi non ha trovato nulla...ma.. mi pareva un pò stordito... spero sia così..

EDIT by yugs:
non ci sono sepatate dal volante.
Per GT invece c'è questa: 71746344 - 30,30 €
 
ciao mi servirebbe il codice del sensore di giri schermatura e sapere il prezzo. ciao e grazie

alfa 147 1.6 anno 11/04 2a serie

EDIT by yugs:
46469866 - 42,10 €
 
ciao yugs! spero che tu mi possa dare i codici e i prezzi di tutto cio' che mi occorre per avere i due sedili anteriori di una 147 gta! mi servono le imbottiture e il telaio! il rivestimento, se c'e' nero-blu, senno' non mi interessa! grazie mille!

EDIT by yugs:
son troppi codici, chiedi direttaimente al ricambista. Ad ogni modo vai a spendere sui 2000 euro a sedile con tutti i pezzi e le fodere..
 
ciao..scusa ma vorrei sapere i codici di molle e ammortizzatori della versione 150jtdm o Q2 o con assetto tipo TI..grazie mille per lo sbattimento
ok trovati..grazie
 
erpatata":247o7qq6 ha detto:
ciao..scusa ma vorrei sapere i codici di molle e ammortizzatori della versione 150jtdm o Q2 o con assetto tipo TI..grazie mille per lo sbattimento
ok trovati..grazie

ti sei già risposto da solo (cè la FAQ).. :asd)

Ho fatto anche gli altri. :jolly)
 
paraurti anteriore

io ho una serie1 ( maggio 2006 ).

se devo cambiare paraurti anteriore, dai codici pare che sia lo stesso per serie1 e serie successiva, ma cambiano solo le 2 griglie con o senza baffo cromato, giusto?

quindi se il carroziere mi cambia il paraurti, in teoria, le griglie che non sono rotte, mantiene le mie, giusto?

2a domanda, e il lavafari, è possibile metterlo aftermarket? come si fa?

oppure, sempre durante il cambio paraurti, riesco a mettere almeno i tappi e fare un "finto" lavafari?
 
Re: paraurti anteriore

slims83":2n08rjxb ha detto:
io ho una serie1 ( maggio 2006 ).

se devo cambiare paraurti anteriore, dai codici pare che sia lo stesso per serie1 e serie successiva, ma cambiano solo le 2 griglie con o senza baffo cromato, giusto?

quindi se il carroziere mi cambia il paraurti, in teoria, le griglie che non sono rotte, mantiene le mie, giusto?

2a domanda, e il lavafari, è possibile metterlo aftermarket? come si fa?

oppure, sempre durante il cambio paraurti, riesco a mettere almeno i tappi e fare un "finto" lavafari?

lavafaro trovato nella faq.. :hail)

ma secondo te, dal paraurti normale, comprando solo i tappi, riesco a montarli?

EDIT by yugs: le griglie restano le tue.
puoi anche far bucare il paraurti normale e mettere i tappi dei lavafari, ma se prendi il paraurto apposito fai una cosa migliore.
 
ciao yugs io ho una 147 restyling del 2007 ed ho un problema con il paramotore, le 4 guarnizioni/gommini si sono rotte/schiacciate ed il paramotore oltre a far rumore balla che è un piacere... è possibile sapere il codice???

grazie 1000 luca BLACK LINE

EDIT by yugs:
tassello elastico coprimotore - 7786065 - 3,49 €
 
mi servirebbe sapere con urgenza dove finiscono tutti i cavi di massa nel motore! devo verificare se il meccanico ha riattaccato tutto correttamente perchè ho dei ritorni nell'impianto audio! tra una mezz'oretta devo uscire, quindi mi servono subito! grazie mille!!! :OK)

EDIT by yugs: non finiscono in un solo punto i cavi di massa del cablaggio, non saprei indicarteli però..
 
ciao yugs, volevo sapere il codice e il prezzo del posacenere di un'alfa gt del 2005!

EDIT by yugs: dovevi postare nel topic dedicato alla GT...
ad ogni modo il codice è 156042268 - 8,41 € (vaschetta)
156042741 - 83,04 € (posacenere completo)
 
BLACK LINE":kk2lvx1q ha detto:
ciao yugs io ho una 147 restyling del 2007 ed ho un problema con il paramotore, le 4 guarnizioni/gommini si sono rotte/schiacciate ed il paramotore oltre a far rumore balla che è un piacere... è possibile sapere il codice???

grazie 1000 luca BLACK LINE

ciao yugs volevo sapere anche il codice ed il prezzo dei battitacco 3p o satinati o cromati

grazie ancora

EDIT by yugs: colore delle plastiche? beige o grigio?
 
mi sapete dire il costo e il codice del Tappo copri gancio traino posteriore 147 restyling??

grazie!!

EDIT by yugs: lo vuoi nero o da verniciare?
 
guarnizione testa

ciao yugs ci eravamo sentiti circa un mesetto fa per codici ricambi variatore di fase e distribuzione....sfiga vuole non ho fatto in tempo a montarli perchè la cinghia di distribuzione mi ha lasciato:mad2) quando ho un attimo apro un post e mi spiego meglio :swear)

Per ora ti chiedo codici e prezzi guarnizione testa, valvole aspirazione/scarico, guarnizione collettori aspirazione e scarico per ts 120cv anno 2003 :help)

Grazie mille :spin)

EDIT by yugs:
serie guarnizioni - 71717685 - 167,41 € (comprende guarnizione testa, collettori, coperchio punterie, gommini paraolio valvole ecc)
valvola scarico - 60674496 - 27 €
valvola aspirazione - 7766564 - 22,72 €
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top