Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tappo diesel

147 jtd 115 del 2003 Ciao vorrei sapere il prezzo del tappo del gasolio con la chiave, e se sai se ci posso montare la mia serratura o devo usare per forza un altra chiave !!!!

EDIT by Dallas140cv 46785426 € 14.86 poi ci metti la serratura che hai sul tuo tappo così rimani con una sola chiave come ora
 
mi servirebbe il codice della scritta "M-JET" rossa nel portellone posteriore delle 140cv!

Grazie!

EDIT by Dallas140cv: 60689831 (scritta completa JTD 16v Mjet) € 18.12
 
ciao Dallas (o Yugs) mi servirebbe sapere codice e prezzo del gruppo frizione per la mia nasona 2.0 selespeed anno 2003.grazie mille,ciao

EDIT by Dallas140cv 71739645 € 290.64
 
Prezzo Ricambio

Salve mi servirebbe sapere il costo della moquette di terra (quella dove ci si cammina su) di una 147 Impression ( :mecry2) ) del 2003 JTD 100cv colore nero

Grazie a tutti

EDIT by dallas140cv 156065293 € 344.16
 
Mi servirebbe sapere il prezzo e il codice della cornice del cambio ke raggruppa anke il posacenere e l'accendisigari d color grigio scuro come montano Q2 e BlackLine in tinta con la plancia.

Foto:


Grazie.

EDIT by dallas140cv: 71749011 € 78.19
 
Salve... mi servirebbe sapere codice e prezzo del sensore temperatura esterna per la 147 serie0.


thx in anticipo

EDIT by Dallas140cv: il sensore temperatura fa parte dello specchio sinistro, non è fornito separatamente.
 
Ciao yugs! Mi servirebbero codice e prezzo del kit sensori parcheggio per la 147 (lineaccessori suppongo). Non so se ne esistono varie versioni, a me interessa solo che sia a 2 sensori e costi poco.
Non è che magari c'è qualcosa di equivalente (se non lo stesso) come accessorio fiat a un prezzo inferiore? Su internet avevo visto quelli della panda, ma poi non ho trovato il codice :mecry)

Grazie mille :hail)

EDIT by yugs
guarda nella FAQ Lineaccessori 147.
 
grazie mille anticipatamente siete grandi

Ciao a tutti e fantastico questo sito e volevo se si può chiedere un'informazione il codice e il prezzo del bizona e cassettino + portabicchieri della plancia di colore grigio scuro ? grazie mille confido in voi....

EDIT by Dallas140cv: centralina clima colore puma 156051372 € 460.30

portabicchieri color puma 156073298 € 77.09
 
dimenticavo

E' possibile mettere tutto il tunnel centrale grigio scuro ??non avevo pensato che non basta cambiare il climabizona e porta bicchieri....grazie e scusatemi

EDIT by dallas140cv 71749011 € 78.19









147 1.9 mjet 120 nero 17"supersport alfatex beige........ :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Ciao Ugo mi chiedevo se esistesse una mascherina doppio Din in sostituzione di autoradio e portabicchieri ed il relativo costo ed eventualmente colorazioni.

grazie

EDIT by yugs
Non mi risulta.. :shrug03)
 
Hi!

I would like to know the reference for a dashboard (quadri strumenti) for an alfa 147 1.6 105cv WITHOUT asr .

Thanks a lot!
 
156motivi":s2h72e38 ha detto:
Hi!

I would like to know the reference for a dashboard (quadri strumenti) for an alfa 147 1.6 105cv WITHOUT asr .

Thanks a lot!

Progression or Distinctive? First series or restyling?
The price is between 600 and 900 €..
 
yugs mi sembra di avertelo già chiesto ma non trovo la pagina.. a me si è rotto il pezzo/staffa che tiene attaccata la maniglia anteriore esterna sull'estremità opposta a quella della serratura, per avere quel pezzo devo prendere tutta la maniglia intera? te lo chiedo perchè mi è appena arrivata una ma quel pezzo non c'è e quindi mi ritrovo una maniglia di cui non so che farmene..

EDIT by yugs: io vedo la maniglia come pezzo unico.. :shrug03)
 
Mi servirebbe sapere se esiste(e quindi c'è in vendita)un pezzo d plastica a forma d tringolo rovesciato ke copre un filo ke purtroppo è in bella vista sul retro dello specchietto interno elettrocromico(proprio sotto a dove stà il supporto in caso si volesse mettere il sensore pioggia),ke è molto visibile se si è d fronte al muso della makkina.

Nella foto la freccia indica ciò ke intendo:

http://img221.imageshack.us/img221/9272 ... icovz1.jpg

Grazie.

EDIT by Dallas140cv: fa parte dello specchietto e non è venduto separatamente.
 
Gentilmente mi servirebbe sapere il costo del cieletto di una serie 0 5p,grazie :OK)

EDIT by Dallas140cv: scusa ma non capisco di cosa stai parlando.
 
ciao Ugo, ti vorrei chiedere se sei a conoscenza,o se ti risulta sull'eper, del codice colore della palncia (quella dove sta il portaoggetti/bibite) di una 147 1.6 120cv anno 2001 versione distinctive.

Eventulmente se dovesse servire il n° di telaio per l'identificazione del pezzo te lo mando via pvt ;)

EDIT by yugs: no non ne so nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top