Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...mi sono documentato un po e ci sono riuscito...

ok...ora dovrebbe essere piu comprensibile!

Per tappi laterali intendevo la parte indicata con la freccia rossa, è un unico blocco rotondo con la parte che scende fino all'aggancio, sia sx che dx

L'altra parte, che non si vede, indicata con la freccia blu, copre sempre l'aggancio e nella sua base va inserito il tappetino in gomma che mi dicevi prima...

Scusa ancora per il disturbo... e GRAZIE :nod)
braccioloba8.jpg


EDIT by yugs: si avevo capito quali erano i tappi, e purtroppo non ci sono da soli. (prova in demolizione al limite).
 
Modulo alzavetri Meta System

Ciao a tutti, qualcuno sa il codice Alfa Romeo del Modulo alzavetri della Meta System da abinare all'antifurto Alfa Romeo Meta System con codice 50900606?
Una volta l'avevo scritto da qualche parte e non lo trovo più, mi ricordo solo che iniziava con il 4...forse!
Attendo notizie...
 
ciao vorrei spaere il codice ed il prezzo del montante in plastica nero dove sta attaccato lo specchietto, metto foto per far capire


Si può comprare singolarmente e devo prendere tutto lo spekkietto? Tra quello della serie 0 e quello della serie 1( cioè la mia) c'è differenza?

Grazie

EDIT by yugs: dev icambiare specchietti, e non costano poco. L'unica differenza per la serie1 penso sia l'adozione delle appendici aerodinamiche sulla plastica stessa dal 2005.
Prova a cercare uno specchietto in demolizione se non vuoi svenarti economicamente..
 
soloalfa":hed9tcz0 ha detto:
Stefano73":hed9tcz0 ha detto:
Troppo utile questa cartella! :OK)

- Bocchetta posteriore.
- Canalizzazione aria per bocchetta post. (credo si chiami così e non sia un blocco unico con il tunnel...)

:grazie)

(Progression serie 1 - 2005)

Cod:46744569 GUARNIZIONE TENUTA - 6,35 €
Cod:735357282 DIFFUSORE - 37,82 €
Cod:46756611 CONDOTTO ARIA - 11,76 €
Cod:15690307 VITE - 0,46 €
Cod:7770156 STAFFETTA - 0,38 €


Salve ragazzi, riporto uno dei primi messaggi di questo topic, volevo sapere se sono ancora acquistabili singolarmente questi pezzi (nella faq di ripristino della bocchetta dice di no) ed eventualmente vorrei sapere i prezzi...

Grazie :)

EDIT by yugs: ho aggiunto i prezzi.
 
scusa ma l alfa ha qualche diciamo "coperchio" per chiudere il buco dove se uno vuole togliere l autoradio,lo rimpiazza co quello?possibile?

EDIT by yugs: non mi risultano coperchi. Devi cercare tra componenti aftermarket se qualcuno ha roba simile..
 
Buongiorno a tutti,
mi servirebbe sapere i prezzi e i codici di tutti i componenti necessari a montare il bracciolo anteriore.
La mia nasona è una JTDm 120cv del 2006 Progression con interni in pelle grigio chiaro.
Grazie
 
Nasdak72":39v3evmr ha detto:
Buongiorno a tutti,
mi servirebbe sapere i prezzi e i codici di tutti i componenti necessari a montare il bracciolo anteriore.
La mia nasona è una JTDm 120cv del 2006 Progression con interni in pelle grigio chiaro.
Grazie

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51435
son tutti nella FAQ (bracciolo, coperchio in pelle grigio, staffa - quella per serie1). Il tappetino di rivestimento l'ho postato poco sopra a un altro forumista. :OK)
 
vorrei sapere se esiste come ricambio i fianchetti porta in tessuto alfatex quelli per la serie 1 anno 2005.... codici e prezzo ... grazie
 
Ciao Ugo
Vorrei sapere i codici e i prezzi dei componenti prima dei tubi dell'impianto frenante per una 147 1.6 120
intendo tutto, non credo ci sia tanto, prima dei tubi metallici che arrivano a dove si agganciano i tubi freno...credo ci sia centralina ABS, pompa ecc.. ecco a me interesserebbero i prezzi di questi componenti

grazie in anticipo
 
Ciao a tutti... cortesemente il codice e prezzo se disponibile di:

- centralina sotto divano posteriore per alzacristalli elettrici posteriori
- motorino per vetri elettrici posteriore sx/dx
- pulsanti vetri posteriori sx/dx
- centralina anteriore controllo vetri anteriori o posteriori (lato guitatore)

Se non trovate tutto mi basta quello che è disponibile...

GRAZIE!!! :OK)
 
ciao
mi interessava sapere se il paraurti ant. con cod. 50900577 della linea acc. alfa e compreso delle frecce , se puoi darmi il codice di ricambio
grazie
 
regolando la posizione del tergicristallo più corto ho alzato il coperchio di plastica sotto al quale c'è il bullone ma ho fatto troppo forte e il coperchio si è rotto... :mecry)

esiste come pezzo di ricambio?
 
147jet":3lspmx5q ha detto:
Ciao Ugo
Vorrei sapere i codici e i prezzi dei componenti prima dei tubi dell'impianto frenante per una 147 1.6 120

Dovresti almeno specificare l'anno, ci sono diverse modifiche che hanno interessato queste componenti (ABS/VDC, servofreno, etc.)
 
C.C. Roth":2ztqzhbh ha detto:
- centralina sotto divano posteriore per alzacristalli elettrici posteriori EDIT 46742881 € 115.73
- motorino per vetri elettrici posteriore sx/dx EDIT alzacristallo 46739794 - 46739795 € 119.08
- pulsanti vetri posteriori sx/dx EDIT 735298600 - 735298601 € 19.58
- centralina anteriore controllo vetri anteriori o posteriori (lato guitatore)
EDIT 735364890 € 181.49
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top