Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casacap":3343lm00 ha detto:
Mi hanno scassinato l'auto e hanno avuto la buona idea di davastare il navigatore..

E' possibile recuperare la maschera in plastica e relativi bottoni (ho guardato sui faq ma non ho trovato nulla)

Il mio navigatore è il connect+

Grazie in anticipo..

a ricambi danno solo i due pulsantoni staccati dal connect, la mascherina è allegata... :shrug03)

@nosgtracing: i prezzi son sempre iva inclusa. i particolari in oggetto son neri.
 
Salve , vorrei sapere il codice e il prezzo dell insieme cavi che vanno dalla centralina vetri posteriore ( quella che sta sotto alla seduta dei sedili posteriori ) fino al BC

Grazie mille :)
 
smgfan01":2h0koi5l ha detto:
Salve , vorrei sapere il codice e il prezzo dell insieme cavi che vanno dalla centralina vetri posteriore ( quella che sta sotto alla seduta dei sedili posteriori ) fino al BC

Grazie mille :)

Serve tutto il cablaggio centrale della vettura, difficile stabilire il componente giusto (ce ne son diversi a seconda di particolari optionals installati).. Il costo si aggira sui 1100 euro..

@casacap: e quindi se ti han sfregiato la mascherina frontale devi ordinare un altro Connect (o cercarlo usato o in demolizione)..
 
marò botta allucinante il carrozziere mi ha detto ke la portiera bisogna cambiarla e ke dv riverniciare anke quella del lato posteriore ,cmq in tt la spesa mi viene quasi 1000 euro nn ce la faccio ....
il danno eccolo ..
my.php


EDIT by yugs: non riesce a trovarti una portiera in demolizione? (almeno risparmi sul lamierato, poi rivernici soltanto)
 
pinzette per smontaggio autoradio

ciao, domanda un po' strana, sono acquistabili gli attrezzi per lo smontaggio dell'autoradio e quanto costeranno, ammesso che abbiano un codice...

grazie, saluti!

EDIT by yugs: a ricambi non ci sono. Se hai un amico con una radio Blaukpunt aftermarket dovrebbe avere anche le chiavette in dotazione (mio fratello su quella che ha montato sul furgone le ha). In alternativa prendi due pezzi di fil di ferro (non il più sottile) e li sagomi per infilarli nei fori.
Oppure ancora apri i due cassettini sotto la radio, li tiri facendo leva alla loro base verso il basso sganciandoli dalla plancia, poi con un pò di contorsionismo delle dita premi le alette interne della radio e la sfili.
 
ADAN":3ff8i645 ha detto:
yugs":3ff8i645 ha detto:
ADAN":3ff8i645 ha detto:
Sono stuzzicato dai nuovi vetri fumè post. della BlackLine III a 5 porte, :D
C'è già la disponibilità? e se si, quanto verrebbero?

cristallo post. dx - 50510231
--------------- sx - 50510232
i prezzi ancora non sono stati inseriti, ma sono ordinabili.

ADAN":3ff8i645 ha detto:
Ps: Prima di scrivere, ho dato un'occhiatina alle pag. della disc. ma non lì ho trovati. :smokin)

per forza sono appena usciti.. :p sei il primo a chiederli.

Holla, Yugs. :p :ciao)
Adesso ci sono disponibili i prezzi dei cristalli? :)

Ps: E' troppo presto per sapere se ci sono disponibili le strisce adesive della 147 Ducati? Quelle delle fiancate per intenderci? :elio) :D
Ecco il tenace che torna. :p :ciao)
Novità riguardo alle cose citate sopra. ;)



Vi chiedo una cortesia, tempo fà comprai in conc. 2 scritte che ho messo sul portellone,
non trovo più lo scontrino e vorrei inserire prezzo e cod. su una sceda della mia 147 che stò preparando.
Scritta (2.0)
Scritta (T.Spark)

Grazie di tutto. :worship)
Bye. :fluffle)
 
il costo dei vetri è 91,80 € cadauno.

la scritta 2.0 TS è: 156053127 - 20,26 €
 
yugs":2ynn9roe ha detto:
il costo dei vetri è 91,80 € cadauno.

la scritta 2.0 TS è: 156053127 - 20,26 €
Grazie della pasienza. :hail)


Mo, mi manca solo sapere i dati di quella gran bella Strisciolona Rosso-Grigia che addobba la 147Ducati. :elio) :clap)
Resto in stand-by per tutta febbraio. :OK)
Bye. :p :ciao)
 
Re: info colore

NOSGTRACING":ogmmr8kh ha detto:
batticalcagno TI destro - 156049503 - 88,64 €
batticalcagno TI sinistro - 156049421 - 88,64 €


grazie yang.. :OK)


Scusate se ridusturbo.... sono del 3 porte vero?

ciao!

EDIT by yugs: sì.
 
ciao ugo cortesemente mi occorrerebbero i codici dei montanti anteriori laterali neri, come quelli della GTA, mi servirebbero sia destro che sinistro, grazie ;)

EDIt by yugs:
sono nella FAQ!!!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51435

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:sarcastic) :asd)

Ma quelli non son i codici vecchi? mi han detto che sono stati cambiati...a te non risulta nulla? :sic)
 
Re: Volante Black Line SENZA comandi CON satinature

economo29":2s9by9im ha detto:
Yugs mi diresti cortesiemente il prezzo senza airbag ?

:grazie) 1000

BL3/ C'N'C - 156074715 - 359,42 € (spero siano tutti uguali i BL, ci son troppi volanti su Eper :matto) )
 
autoradio

ciao, mi occore sapere il codice ed il prezzo dell'autoradio della punto penultima vers. con MP3....grazie
 
Re: autoradio

obit77":7q3d0rjh ha detto:
ciao, mi occore sapere il codice ed il prezzo dell'autoradio della punto penultima vers. con MP3....grazie

hai sbagliato a postare, c'è un topic analogo per Fiat-Lancia in motori 360°. ;)
 
DevilBoss86":3guzykuz ha detto:
ciao ugo cortesemente mi occorrerebbero i codici dei montanti anteriori laterali neri, come quelli della GTA, mi servirebbero sia destro che sinistro, grazie ;)

EDIt by yugs:
sono nella FAQ!!!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51435

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:sarcastic) :asd)

Ma quelli non son i codici vecchi? mi han detto che sono stati cambiati...a te non risulta nulla? :sic)

EDIT...

Ordinati, ma ti risulta che la BlackLine e la CNC montino i montanti neri??
Di TI e GTA non appariva na mazza sul loro eper :sic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top