Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao yugs :fluffle)
mi confermi che il codice 60564629 è la scritta in metallo "alfa romeo" (credo sia della spider/gtv). Costo?

foto:

147db0.jpg



:grazie) :fluffle)

EDIT by yugs: mi da Spider 90-93. Costo 12,31 €
 
DevilBoss86":25nn48co ha detto:
Ordinati, ma ti risulta che la BlackLine e la CNC montino i montanti neri??
Di TI e GTA non appariva na mazza sul loro eper :sic)

non me lo dice da Eper. I montanti TI/GTA però ci sono..
 
ciao yugs mi sapresti dire il codice del lunotto della bl3? ho visto sul topic ma ci sono i prezzi solo dei laterali, il lunotto della serie 1 e' uguale a quello della serie 0?
 
infinito147":3tt7a08x ha detto:
ciao yugs mi sapresti dire il codice del lunotto della bl3? ho visto sul topic ma ci sono i prezzi solo dei laterali, il lunotto della serie 1 e' uguale a quello della serie 0?

da serie0 a 1 cambia, poi ci sono le due varianti se hai o meno lo spoiler originale. PER TI, serie1 e versioni speciali è uguale. Quale vuoi dunque? (BL3 non è specificato)
 
yugs":r6envk0i ha detto:
infinito147":r6envk0i ha detto:
ciao yugs mi sapresti dire il codice del lunotto della bl3? ho visto sul topic ma ci sono i prezzi solo dei laterali, il lunotto della serie 1 e' uguale a quello della serie 0?

da serie0 a 1 cambia, poi ci sono le due varianti se hai o meno lo spoiler originale. PER TI, serie1 e versioni speciali è uguale. Quale vuoi dunque? (BL3 non è specificato)

volevo mettere il lunotto scuro della BL3 ma ho una serie 0 quindi non posso se sono diversi
 
infinito147":1qr8thq9 ha detto:
yugs":1qr8thq9 ha detto:
infinito147":1qr8thq9 ha detto:
ciao yugs mi sapresti dire il codice del lunotto della bl3? ho visto sul topic ma ci sono i prezzi solo dei laterali, il lunotto della serie 1 e' uguale a quello della serie 0?

da serie0 a 1 cambia, poi ci sono le due varianti se hai o meno lo spoiler originale. PER TI, serie1 e versioni speciali è uguale. Quale vuoi dunque? (BL3 non è specificato)

volevo mettere il lunotto scuro della BL3 ma ho una serie 0 quindi non posso se sono diversi

non so che dirti, BL3 non è specificato, fosse oscurato davvero avrebbe un suo codice.. vediamo tra qualche tempo se risolviamo il mistero.. :scratch)
 
io ancora non l'ho vista ma se i laterali li hanno fatti scuri il lunotto lo hanno lasciato chiaro??? pero' come dici tu non ho la possibilita' di montarlo perche' serie 0 e serie 1 lo hanno diverso
 
mi servirebbe sapere il codice della leva del cruise control (la versione nuova,quella che nn contiene parti in piombo)
e del copri piantone del volante (parte sottostante,quella con lo "spazio" per la leva del cruise)

grazie

EDIT by yugs: leva cruise - 735365522 - 60,38 €
riparo inf (per cruise) - 735293341 - 18,97 €
 
ciao yugs vorrei sapere se l'ingranaggio per la regolazione del sedile guidatore in altezza della 156 è lo stesso che monta la 147

grazie ;)
 
Fonzie444":6khdbpe8 ha detto:
ciao yugs vorrei sapere se l'ingranaggio per la regolazione del sedile guidatore in altezza della 156 è lo stesso che monta la 147

no.
 
Ricambi GTA

Salve, avrei bisogno di 2 codici/prezzi per 147GTA 2004 non selespeed:

1) moquette interna parafango completa anteriore SX e DX
2) Pattini freno anteriori (dischi 330mm)


Grazie, Mauro.
 
Re: Ricambi GTA

pcmauro":ypp3qg2r ha detto:
Salve, avrei bisogno di 2 codici/prezzi per 147GTA 2004 non selespeed:

1) moquette interna parafango completa anteriore SX e DX
2) Pattini freno anteriori (dischi 330mm)


Grazie, Mauro.

1) ant. dx - 60695642 - 67,30 €
ant. sx - 60695641 - 67,30 €
2) pastiglie 330mm - 77362692 - 115,49 €
 
Leon17-75":2pm1n2qi ha detto:
Mi servirebbe sapere il costo della staffa metallica su cui si attacca il paraurti posteriore della 147 3p

Grazie in anticipo.

vedo solo la lamiera posteriore, dal costo di 230 €... staffe non ce ne sono..
 
carletto84":3n7e545t ha detto:
mi servirebbe sapere il codice della leva del cruise control (la versione nuova,quella che nn contiene parti in piombo)
e del copri piantone del volante (parte sottostante,quella con lo "spazio" per la leva del cruise)

grazie

EDIT by yugs: leva cruise - 735365522 - 60,38 €
riparo inf (per cruise) - 735293341 - 18,97 €

:OK)
:OK)
 
ciao...
avrei bisogno di un po di informazioni per un bracciolo di una 147 1.6 16V 120CV Progression del 2002...

il prezzo del pannello superiore (quello che si apre per il vano porta oggetti) con interni in tessuto nero (allestimento base).

il prezzo, se esistono come ricambi, dei tappi laterali rotondi (quelli che coprono lo snodo che consente di sollevare e abbassare il bracciolo) e la parte anteriore che copre l'innesto al tunnel centrale (sempre nella stessa zona)

GRAZIE 1000
 
Cips the King":u973ax0k ha detto:
ciao...
avrei bisogno di un po di informazioni per un bracciolo di una 147 1.6 16V 120CV Progression del 2002...

il prezzo del pannello superiore (quello che si apre per il vano porta oggetti) con interni in tessuto nero (allestimento base).

il prezzo, se esistono come ricambi, dei tappi laterali rotondi (quelli che coprono lo snodo che consente di sollevare e abbassare il bracciolo) e la parte anteriore che copre l'innesto al tunnel centrale (sempre nella stessa zona)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51435
bracciolo e coperchio son già postati qui.

di tappi sciolti non ce ne sono, il tappeto di rivestimento se è qello che intendi può esser questo: 71733487 - 9,47 €. Ma non ne son sicurissimo.
 
grazie yugs...

per lo sportellino ok...
il tappeto in gomma ok... in teoria mi serve anche quello...
ma quello che intendevo io sono i tappi laterali...quelli a fianco del tappetino in gomma!!!
Sono quelli che circondano il blocco che si inserisce nel tunnel...

non so come inserire le foto...altrimenti te lo indicherei!!!

comunque se mi dici che non ci sono altri pezzi di ricambio...va bene lo stesso!!!
Quello che mi chiedo pero è....se i pezzi sono smontabili e non esistono come ricambi...se nello smontaggio perdo un tappo devo ricomprare un bracciolo intero????

direi assurdo!!!
 
Cips the King":iwpu1uei ha detto:
grazie yugs...

per lo sportellino ok...
il tappeto in gomma ok... in teoria mi serve anche quello...
ma quello che intendevo io sono i tappi laterali...quelli a fianco del tappetino in gomma!!!
Sono quelli che circondano il blocco che si inserisce nel tunnel...

non so come inserire le foto...altrimenti te lo indicherei!!!

comunque se mi dici che non ci sono altri pezzi di ricambio...va bene lo stesso!!!
Quello che mi chiedo pero è....se i pezzi sono smontabili e non esistono come ricambi...se nello smontaggio perdo un tappo devo ricomprare un bracciolo intero????

direi assurdo!!!

l'unica è cercare in demolizione..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top