Si il Carrozziere mi ha detto che devo cambiare questo pezzo completo...non so se si chiami elettrovalvola...è un nome generico...ma è quel pezzo che ho descritto Yugs
Lace JTD":2winetmh ha detto:Si il Carrozziere mi ha detto che devo cambiare questo pezzo completo...non so se si chiami elettrovalvola...è un nome generico...ma è quel pezzo che ho descritto Yugs
Lace JTD":10pbetju ha detto:teoricamente cmq ha detto il raccozziere che ho danneggiato anche il gruppo elettroventola nell'urto... :sedia)
Marcon":m2vhpxja ha detto:Vorrei sapere il prezzo dei seg. pezzi per una 147 GTA (2004)
Dischi freno anteriori (modello 2004 ---> 330mm)
Dischi freno posteriori (274mm)
Pastiglie freno anteriori (sempre per il modello con i dischi da 330mm)
Pastiglie freno posteriori
Grazie!
germileo":waweaqfr ha detto:salve, volevo sapere i codici e i prezzi di tutto l'occorrente per montare l'assetto originale alfa romeo TI! io ho un'alfa 147 serie 0 del 2004! posso montarlo? quanto mi abbasserebbe la vettura? grazie a tutti! :OK)
myutha":2lez4rhu ha detto:mi hanno scassinato la makkina 147 1.9 jtdm 10/2006 5 p distintive
vorrei sapere prezzi
maniglia apri porta ant sx
hanno fatto un buco sotto bisogna cambiare tutta la portiera ? prezzo
o si può riparare grazie
ho chiesto e mi ha detto,ke si può fare ,ma pensi ke il risultato sia buono ,cioè vedrò la mia nasona come prima ?yugs":2ys4q3yl ha detto:myutha":2ys4q3yl ha detto:mi hanno scassinato la makkina 147 1.9 jtdm 10/2006 5 p distintive
vorrei sapere prezzi
maniglia apri porta ant sx
hanno fatto un buco sotto bisogna cambiare tutta la portiera ? prezzo
o si può riparare grazie
maniglia porta ant sx 5p - 156073261 - 61,93 €
Per il buco, forse lo puoi far stuccare e riverniciare, chiedi al carrozziere.
DevilBoss86":hq5k6985 ha detto:ciao Ugo
volevo sapere se producono pannelli laterali (portiere) in pelle color biscotto per una 147 anno 2001 3porte, mi occorrerebbero sia ant che post.
inoltre vorrei sapere i prezzi delle cuffie freno a mano e cambio.
Grazie