Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proprio il frontalino nn si trova?? Xkè i volevo cambiarne uno grigio antracite cn uno grigio normale....
 
Mark_":2waelww5 ha detto:
Proprio il frontalino nn si trova?? Xkè i volevo cambiarne uno grigio antracite cn uno grigio normale....

no devi cambiar radio.. :ka)
 
ciao, mi servirebbe il codice ricambio e prezzo del lunotto termico posteriore della serie1 con i buchi per lo spoiler (ti/bl/q2)....grassie :hail)

EDIT by yugs: 50501595 - 226,26 euro

serie 1/TI. ;)
 
yugs":185sdi2h ha detto:
Fonzie444":185sdi2h ha detto:
Ciao Yugs cortesemente m servirebbe sapere il codice e il costo della staffa che fissa l'estremità destra (quella opposta alla serratura) della maniglia anteriore destra alla carrozzeria e che si avvita tra l'interno della maniglia stessa e la carrozzeria. Spero di esser stato chiaro.. grazie!

Veramente la maniglia è fissata da un dado all'interno, direttamente sulla carrozzeria, senza staffe intermedie.. :shrug03)

no yugs oggi ho controllato scrupolosamente e c'è proprio una staffa avvitata all'interno della maniglia ad un'estremità e internamente alla carrozzeria all'altra estremità ;)
 
Fonzie444":q2sbmpos ha detto:
yugs":q2sbmpos ha detto:
Fonzie444":q2sbmpos ha detto:
Ciao Yugs cortesemente m servirebbe sapere il codice e il costo della staffa che fissa l'estremità destra (quella opposta alla serratura) della maniglia anteriore destra alla carrozzeria e che si avvita tra l'interno della maniglia stessa e la carrozzeria. Spero di esser stato chiaro.. grazie!

Veramente la maniglia è fissata da un dado all'interno, direttamente sulla carrozzeria, senza staffe intermedie.. :shrug03)

no yugs oggi ho controllato scrupolosamente e c'è proprio una staffa avvitata all'interno della maniglia ad un'estremità e internamente alla carrozzeria all'altra estremità ;)

a ricambio non la vedo.. :shrug03)
 
LEVA CAMBIO 1.6TS 120cv

salve..mi interessa sapere se il codice della leva cambio per alfa 147 1.6 120cv è univoco o esistono due versioni (una con boccola in metallo)...grazie
 
Ciao Yugs,
mi servirebbe sapere il prezzo del volante in pelle (semplice) per la 147 SENZA comandi per l'autoradio. E se viene fornito completo di Air Bag o meno. In caso negativo andrebbe bene il mio montato su volante in gomma?
Grazie mille! :OK)
 
infinito147":3e8k2j33 ha detto:
si sa' niente yugs ancora per i vetri posteriori oscurati della BL3? io ho una 5 pt

sono postati nella solita FAQ riassuntiva. ;)

@NOSRACING: i prezzi son sempre iva inclusa.
 
cecco147":1sk83a8f ha detto:
Ciao Yugs,
mi servirebbe sapere il prezzo del volante in pelle (semplice) per la 147 SENZA comandi per l'autoradio. E se viene fornito completo di Air Bag o meno. In caso negativo andrebbe bene il mio montato su volante in gomma?
Grazie mille! :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 35#1122135

il volante distinctive senza comandi radio è postato qui.
L'airbag penso proprio sia intercambiabile, il coperchio con il bag è uguale per tutti.
 
scatola guida sterzo

ciao a tutti..sono nuovissimo del forum...mi sono iscritto perchè avevo necissità di conoscere il codice e il costo delle scatola guida dello sterzo della mia 147.
Il problema consiste nel fatto che sterzando, il volante non torna più a posto, in seguito ad una sbandata nella quale ho colpito un isola spartitraffico con la ruota ant sx. Il pezzo da sostituire dovrebbe essere quello ke vi ho detto sopra.
Ho un alfa 147 1.6 twin spark 120cv del 2000 3porte
 
Re: scatola guida sterzo

narcotic87":15r0j2yd ha detto:
ciao a tutti..sono nuovissimo del forum...mi sono iscritto perchè avevo necissità di conoscere il codice e il costo delle scatola guida dello sterzo della mia 147.
Il problema consiste nel fatto che sterzando, il volante non torna più a posto, in seguito ad una sbandata nella quale ho colpito un isola spartitraffico con la ruota ant sx. Il pezzo da sostituire dovrebbe essere quello ke vi ho detto sopra.
Ho un alfa 147 1.6 twin spark 120cv del 2000 3porte

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51435
 
Viti cruscotto

Ciao ragazzi vi chiedevo se qualcuno mi sa dire il prezzo e il codice delle 4 viti che tengono su il quadro strumenti...rimango in attesa si vostri chiarimenti..
 
Re: Viti cruscotto

Mattew":15dzx14l ha detto:
Ciao ragazzi vi chiedevo se qualcuno mi sa dire il prezzo e il codice delle 4 viti che tengono su il quadro strumenti...rimango in attesa si vostri chiarimenti..

vite - 46544662 - 0,30 euro
tappo - 46792648 - 1,12 euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top