Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mattew":phmie8m7 ha detto:
Mi servirebbe saper il prezzo per lo spoiler posteriore per una 147 5 porte del 2007(stile gta), quanto viene all'incirca??

Spoiler cod.156040680 prezzo 308.10€ ivato.
A questo devi aggiungere:
Braccio tergitore cod.60686530 prezzo 27.61€ ivato per via del fatto che la GTA presenta un tergilunotto piu corto...
 
Salve Ragazzi!Avrei bisogno del codice e del prezzo del precatalizzatore per una 147 1.6TS 105CV progression immatricolata nel 2006 (restyling)...Qualcuno può aiutarmi?
Grazie....Ciao!

EDIT by yugs:
c'è un solo catalizzatore sul 1.6, dal costo esorbitante:
55182699 - 1161 euro.
 
Mi servirebbe sapere il prezzo del finestrino posteriore SX d una 147 5p restyling,così saprei quanto lo dovrei pagare se lo trovassi in demolizione.Grazie.

EDIT by yugs: 46557034 - 66,73 euro
 
Pulsantino

Salve vorrei sapere intanto se esiste un pulsantino da mettere vicino il portamonete dove c'era il alcuni versioni l'asr.
Nella mia 3serie c sono 2 pulsanti vuoti e vorrei mettere un pulsantino c'e qualcosa come ricambio che posso metterlo li?sapevo ke per il selespeed c'e il tasto cn il city, senza scritta c'e qlk? costo?

grazie spero essere stato chiaro.

EDIT by yugs:
no i tastini senza simboli non ci sono, e le versioni con entrambi i tastini (come GT che ha ASR e sportello carburante) si sprecano.
Trovi i codici dei vari tipi nella FAQ riassuntiva:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51435
 
Cerco codice ricambio e prezzo della bobina d'accensione, singola, per 1.6 120 cv. Grazie!!

EDIT by yugs:
Già postata nella tua richiesta precedente delle pipette candele. ;)
 
Ciao a tutti,sto cercando il codice ricambio e prezzo del termostato per Alfa Romeo 147 2.0 del 2001.
Grazie per il vostro aiuto.
Ciao.
Davide

EDIT by yugs:
60653946 - 60,50 euro
 
gancio pianale

scusate ieri smontando il pianale del bagagliaio ho perso il gancetto dx dove va ad incastrarsi esiste come ricambio alfa? Se si che prezzo ha e quale codice ha?
grazie mille

EDIt by yugs: gancetto?
ma quello su portellone o dove si incastrano i perni della cappelliera?
 
Ciao, ho l'eper vecchio e non riesco a visualizzare il prezzo dei seguenti codici del 159..

sapresti dirmeli te...?

50903129 batticalcagno anteriore illuminato 253,38 euro
50903100 barre portattutto per sportwagon 190,03 euro

Grazie mille

EDIt by yugs: ho aggiunto i prezzi, però per i ricambi 159 la prossima volta posta nel topic analogo a questo nell'altra sezione del forum. ;)
 
Ho di nuovo Eper!!!!!!!!

Release 36, e si torna alla carica!! :shakko) :alè)

Ho risposto alle richieste inevase delle ultime 3 pagine (! :?: ).
Ricordo che molte cose sono già postate nella FAQ riassuntiva, quindi consultate sempre prima quella prima di chiedere qui. ;)
 
francescomora1985":1lejt3tw ha detto:
Ciao Ugo una cortesia

esiste ancora come ricambio il contenitore in gomma per il baule codice 5901473?Prezzo?

Grazie

39,36 euro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top