Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, avrei bisogno del codice del cavo di collegamento tra contatto spiralato e lettore cd per i comandi al volante.

Grazie in anticipo! :147)

EDIT by yugs: mi sa che è già tutto predisposto nel cablaggio veicolo.. :scratch)

URGENTISSIMO!!!!!!!!
Ho bisogno di sapere urgentemente se i codici ricambi che devo ordinare sono corretti, aiutatemi!!!!!
la mia auto è un'Alfa Romeo 147 1600 benzina 120 cv distinctive, immatricolata nel Giugno 2002, telaio n° ZAR93700003094388
Cofano anteriore (46547465)
Proiettori anteriori (no xeno) (46826194 ds - 46826196 sn)
Parafanghi anteriori (46547294 ds - 46547315 sn)
Griglietta sottoparaurti (dove ci sono le frecce) 46557853 destro (che è già tutta aperta vero? no è quella del 1.6 e 1.9 8v jtd)
Griglietta sottoparaurti (dove ci sono le frecce) 46557854 sinistro modello JTD, perchè la voglio tutta aperta e non metà chiusa come sui benzina.

Aiutatemi perfavore che devo confermare l'ordine!

GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!

EDIT by yugs: sono solo in ritardo di un mese, cmq rispondo... (vedi in neretto)

Alfa 147 1.9 JTD 16v 140cv M-Jet "allestimento Cup"

Salve ragazzi...dopo molti avanti e indietro per le carrozzerie ho dedotto che solo voi sapevate darmi una mano.
Purtroppo pochi giorni fa ho fatto un incidente con la mia 147,
:worship) ve ne sarei grato se mi riusciste a far pervenire i codici e i prezzi dei ricambi che devo prendere per aggiustare la mia 147...

------RICAMBI------
-Cofano
-Paraurti anteriore
-Rinforzo sottuparaurti anteriore
-Calandra
-Logo alfa romeo
-Gruppo faro anteriore completo allo XENO (Sinistro)
-Gruppo faro anteriore completo allo XENO (Destro)
-Griglia sottoparaurti completa di freccia e baffo cromato (Sinistra)
-Griglia sottoparaurti completa di freccia e baffo cromato (Destra)
-Braccilo sedile guidatore "ALFATEX NERO"
(non si è rotto nell'incidente ma mi trovo e faccio un'ordine unico)
-Scudo in plastica (proteggie il motore da sotto)

------DATI AUTOVETTURA------
N° telaio : ZAR93700003259608
Data imm.: 29/11/2004

------P.S.------
Vi volevo chiedere se era possibile avere oltre ai codici e ai prezzi, anche una foto del ricambio da ordinare (cioè la pagina dell'esploso/spaccato)

:grazie) GRAZIE IN ANTICIPO...!!! :grazie)

EDIT by yugs: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51435
Qui trovi già tutto (son pezzi postati n-volte)
Per le foto mi spiace ma è un puttanaio in termini di tempo (alcune volte si è fatto ma sempre in discussioni esterne in cui non serviva il codice ricambio, ma si discuteva di altro correlato)
Se devi fare una richiesta danni, ti basta mandare preventivo dei pezzi da cambiare, poi verrà un perito dell'assicurazione a visionare di persona il danno. ;)

Re: Alfa 147 1.9 JTD 16v 140cv M-Jet "allestimento Cup"

cup87":2npnwegq ha detto:
Salve ragazzi...dopo molti avanti e indietro per le carrozzerie ho dedotto che solo voi sapevate darmi una mano.
:worship) ve ne sarei grato se mi riusciste a far pervenire i codici e i prezzi dei ricambi che devo prendere per aggiustare la mia 147...

------RICAMBI------
-Cofano
-Paraurti anteriore
-Calandra
-Logo alfa romeo

------P.S.------
Vi volevo chiedere se era possibile avere oltre ai codici e ai prezzi, anche una foto del ricambio da ordinare (cioè la pagina dell'esploso/spaccato)

Concedimi cup87 di farti notare che, le persone che tengono in piedi questo thread cercando sull'eper codici e prezzi che noi chiediamo per i nostri comodi, manifestano continuamente un'indubbia gentilezza e disponibilità nei nostri confronti.
Gentilezza di cui sarebbe meglio non abusare.
Chiedere anche una foto per tutta quella sfilza di pezzi che hai postato mi pare un pò eccessivo nei confronti di chi ti sta facendo un favore.
Almeno a mio parere, ovviamente.
Smentitemi se non è così. :)

Re: Alfa 147 1.9 JTD 16v 140cv M-Jet "allestimento Cup"

osotoiaia":1ac2zhwh ha detto:
cup87":1ac2zhwh ha detto:

------RICAMBI------
-Cofano
-Paraurti anteriore
-Calandra
-Logo alfa romeo

------P.S.------

Concedimi cup87 di farti notare che, le persone che tengono in piedi questo thread cercando sull'eper codici e prezzi che noi chiediamo per i nostri comodi, manifestano continuamente un'indubbia gentilezza e disponibilità nei nostri confronti.
Gentilezza di cui sarebbe meglio non abusare.
Chiedere anche una foto per tutta quella sfilza di pezzi che hai postato mi pare un pò eccessivo nei confronti di chi ti sta facendo un favore.
Almeno a mio parere, ovviamente.
Smentitemi se non è così. :)

Son d'accordo con te... effettivamente chiedere anche l'esploso mi sembra un po esagerato... anche perché non capisco a cosa ti serva (ma sicuramente avrà le sue buone ragionni). Forse pero se vogliamo parlare di questo genere di cose é meglio aprire un 3d a parte, altrimenti qui creaiamo confusione :OK)

Non Fraintendiamo...!

Mi scuso se ho fatto irritare qualcuno dopo la mia richiesta...io non ci vedevo niente di male nel chiedere anche le foto dell'esploso, dato che mi è venuta in mente solo dopo che le ho viste in altre pagine del topic...
Vi posso anche spiegare il perchè vi ho richiesto le foto dell'esploso, dato che devo fare una richiesta di risarcimento danni volevo fare una richiesta formale, con vari allegati, schema dell'incidente , ricambi da ordinare, e varie versione dei fatti da parte dei veicoli danneggiati...
Cmq se ritenete che ho sbagliato a chiedrvi tutte quelle cose mi riscuso...
perchè avreste potuto inviarmi i codici e i prezzi, dicendomi che per le foto era più complicato ed era preferibile non inviarle...cmq decidete voi se postarmi i codici o meno...
Di nuovo grazie!!!

Ciao ragazzi.
Avrei bisogno dei codici ricambi relativi ai sensori parcheggio posteriori della mia nasona. In particolare mi servirebbe conoscere il codice ricambio (ed il relativo prezzo) della "cornice" che contiene il sensore. Un'altra cosa... è possibile sapere il diametro interno di quest'ultimo?
Grazie ancora!

p.s. la mia è una 147 1.9 JTDm 16V immatricolata a luglio del 2005.

EDIT by yugs:
sensore - 735393479 - 73,22 euro
cavo elettrico - 60694125 - 69,50 euro
non c'è cornice per i sensori della serie1, la faccia dei sensori è verniciata in tinta col paraurto. Il diametro del sensore non lo so.

Salve raga.Voelvo fare una domanda:

Avete presente quella specie di rivestimento isolante che sta sul tubo dell'intercooler? Come si chiama? ne vorrei comprare un pezzo. Attendo una vostra risposta grazie

EDIt by yugs: non ho presente.. e cmq viene fornito già con il tubo avvolto dal medesimo, non a parte..

volevo sapere se erano disponibili i prezzi dei fari posteriori bruniti della 147 CnC / BL III

se possono facilitare la ricerca sull'eper questi sono i codici:
50510220 (55,38 euro), 50510222 (42,78 euro), 50510221 (55,38 euro), 50510224 (42,78 euro) (le 4 parti che li compongono)

:grazie) :grazie)

EDIT by yugs:
ho aggiunto i prezzi. :p

simo__87":2ktdqtx6 ha detto:
volevo sapere se erano disponibili i prezzi dei fari posteriori bruniti della 147 CnC / BL III

se possono facilitare la ricerca sull'eper questi sono i codici:
50510220, 50510222, 50510221, 50510224 (le 4 parti che li compongono)

:grazie) :grazie)

50510220 - Prodotto ordinabile - 55,38 IVA inclusa
50510222 - Prodotto ordinabile - 42,78 " "
50510221 - Prodotto ordinabile - 55,38 " "
50510224 - Prodotto ordinabile - 42,78 " "

ciao yugs mi occorrerebbe il costo di 4 tubi freno (originali) per alfa 147 1.6 120cv anno 2001

Grazie

EDIT by yugs:
tubi flessibili anteriori: 46474539 - 14,22 euro
posteriori: 46454474 - 16,37 euro

Vediamo se così..

Ho il codice della lampadina allo xeno per la mia Alfa 147 ottenuto dal meccanico tramite numero telaio.
Codice: 71728838
E' possibile sapere le caratteristiche tecniche di questa lampadina? (tensione, gradi K, prezzo)

Il meccanico mi ha detto che viene 112€ + IVA e mi ha consigliato di stare attento nel cercare lampade alternative perchè potrebbero far saltare la centralina...e lì son cazzi..

Grazie

EDIT by yugs: 134,68 euro.
non ho info tecniche a riguardo. :shrug03)

Ciao qualcuno conosce i codici e i prezzi degli interni in pelle completi (bracciolo, pannelli e sedili) per la Q2?

EDIT by yugs:
son parecchi codici, e il prezzo è enorme. Ti conviene farti fare un preventivo completo in carrozzeria Alfa. :nod)

Stavo cercando, se esistono, i tappi serratura che si mettono sulle maniglie! per intenderci quello che hanno introdotto con la serie uno sulla maniglia lato passeggero dove non c'è più la serratura...

EDIT by yugs:
lo danno con tutta la maniglia quel tappo.. :ka)

...Informazione + codice

Salve a tutti...allora ho questo problema, qualche maledetto meccanico che ha cambiato l'olio alla nasona, ha stretto forse male o nn so come il tappo della coppa..., risultato al cambio olio mi risulta che nn chiude + bene e anzi rischio di non riuscirlo a stringere bene per paura che mi inizi a girare a vuoto...!
Quindi chiedo il codice ricampio coppa olio....., in modo da poter vedere cosa è meglio fare...se cambiare la coppa o fare rifilettare il tutto....!

Dimenticavo..... la mia nasona è un 1.6TS 120cv anno 2001

Grazie
Tcs147

EDIT by yugs:
la coppa nuova costa 276 euro. Spendi meno a far mettere una boccola nuova (l'han fatto sul 156 si un mio collega che si era spanata la filettatura l'altro giorno)..

Comunicazione di sevizio: causa problemi interni Eper non mi è più disponibile fino a data da destinarsi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.