Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jtdstyle":1ljgz5s2 ha detto:
Vorrei sapere il prezzo della pompa+pistoncino del pedale frizione,jtd 115 10/2003 grazie :)

pompa frizione: 55196177 - 34,57 euro
cilindro attuatore frizione: 46835408 - 51,41 euro
 
Ciao mi servirebbe il codice del filtro abitacolo per la 147 JTD 150 CV (settembre 2006).

Pensavo che i filtri fossero 2 (praticamente 2 quadrati) come sulle altre 147 che avevo visto, e invece smontando la mia abbiamo trovato un solo filtro più grande, di cui ora non riesco a trovare il ricambio. Sapete da che anno hanno cambiato tipo di filtro?

Grazie. :OK)


EDIT: questo è il filtro aria che mi hanno montato in orgine:

27072007024pg2.jpg


su cui è riportato il codice 52406856/01 potete controllare a cosa corrisponde sto codice? Mi viene il dubbio che me mi abbiano messo su un filtro sbagliato, io tutte le 147 che ho visto avevano il filtro in 2 parti :sgrat)
 
306 maxi

filtro antipolline: 46799653 - 21,88 euro

non c'è alcun errore, in fabbrica montano un filtro unico (il codice riportato da te è inesistente) dato che viene messo nell'evaporatore/distributore dell'aria prima del montaggio in plancia. Con le sostituzioni periodiche, onde evitare problemi di rimontaggio si applicano due filtri più piccoli che equivalgono in superficie e dimensioni a quello unico di primo impianto.
 
viao e bentornato voorei chiederti l'effettiva esistenza correttezza di questo codice e del suo prezzo

77364110 - 50,28 euro

Dovrebbe essere la cornice del quadro strumenti di una 147 del 2002 a benzina?

se è possibile potresti postare lo schema grafico che haoo ai ricambi?

Grazie e bentornato dalla ferie :p

EDIT by yugs: grazie. :D
Si è la cornice del quadro strumenti. non ho foto..
 
tappetini

volevo sapere il prezzo dei tappetini originali per la 147! e se possibile una foto o una descrizione di come sono!
 
Re: tappetini

Axiom":1bm503gm ha detto:
volevo sapere il prezzo dei tappetini originali per la 147! e se possibile una foto o una descrizione di come sono!

Se cerchi nelle pagine precedenti, ci sono già i codici. Per le foto purtroppo non ne ho.
 
Salve, volevo chiederti i codici dei connettori pressione rail (maschio&femmina) per poter fare la famosa modifica by sbenga in tutta sicurezza e senza tagliare fili.
 
rosanero":1paoh72l ha detto:
Salve, volevo chiederti i codici dei connettori pressione rail (maschio&femmina) per poter fare la famosa modifica by sbenga in tutta sicurezza e senza tagliare fili.

non ci sono singoli, devi comprare tutto il precablato motore (183 euro)... :shrug03)
 
Plastiche esterne cornice parabrezza

Ciao!

Vorrei sapere codice e prezzo delle 2 plastiche che stanno sotto i tergicristalli e chiudono con una guarnizione il contorno inferiore del parabrezza.

Devo sostituirle perché hanno i ganci rotti e in un tratto non stanno più adarenti al parabrezza causando forti turbolenze alle alte velocità...sono in garanzia e vedrò di farmele sostituire così...ma se non costano molto evito di lasciargli l'auto per una giornata intera xché mi causerebbero solo disagi...

:grazie) 1000 !

EDIT by yugs: cornice base parabrezza dx: 156070494 - 36,32 euro
sx: 156070492 - 44,75 euro
 
Ciao ,

posso chiederti per cortesia il prezzo del lamierato longherone sottoporta dx di una 147 5 porte, non so, se forse è possibile acquistare solo la parte sottostante la porta ant dx o tutto intero !

Grazie.

EDIT by yugs: lamierato sottoporta dx 5p: 71718669 - 113,77 euro

Sei fortunato, danno anche i pezzi singoli della fiancata. Logico che poi il carrozziere deve tagliare la parte interessata, saldare quella nuova, verniciare ecc.. La fiancata completa veniva 535 euro.. :asd)
 
sportello cassetto posacenere

Ciao, volevo chiederti il codice dello sportellino del cassetto posacenere, quello che è di fianco all'accendisigari, per una 147 distinctive del 2005.

Grazie.

EDIT by yugs:
Posacenere Serie1: 71739962 - 37,18 euro
 
Ciao, per piacere mi occorrono i codici ed i prezzi dei silnt block e dei supporti motore per una 147 2.0Ts del 2001.
Mi serve inoltre il connettore per collegare i fari lenticolari. Credo vendano tutto il cablaggio sai dirmi codice e prezzo magari? Sto impazzendo a cercarlo....
Grazie in anticipo

EDIT by yugs:
- supporto anteriore: 60672234 - 68,92 euro
(è per GT 1.8 TS, quello della 147 è stato sostituito, chiedi lumi anche in conce)
- tassello elastico supporto motore: 60674363 - 61,12 euro (dovrebbe bastarti questo per il supporto inferiore, quello sopra è solo la parte metallica)
- tassello elastico lato cambio: 7782435 - 93,42 euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top