Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":3tjvi4v1 ha detto:
P.S. potresti anche provare in demolizione, magari ne trovi una a buon mercato e in condizioni decenti, al limite metti solo i braccetti sterzo nuovi. :scratch)

grazie, proverò..intanto il mecca se va bene oggi mi fa sapere se riesce ad avere solo la boccola usurata, altrimenti cercherò un po' in giro..quella rigenerata speravo costasse meno :cry:

i braccetti da quello che ho capito sono ok, è qualche cosa a livello di scatola che crea gioco
 
non ci sono dubbi....

domani smonteranno il cambio (perde olio); se dovesse risultare da cambiare, visto il prezzo, non ho dubbi che andrò da un demolitore. Grazie mille.
 
Yugs, scusa, tornando al discorso della scatola sterzo, nell'ipotesi di cercare la scatola sterzo da un demolitore, sai se quelle delle varie motorizzazioni sono differenti? Sono obbligato a trovare quella di un 1.6?

A me piacerebbe fare l'upgrade e metterci quella più diretta della gta, intanto chiedo in meccanica se qualcuno l'ha già fatto.

Nel caso di prenderne una rigenerata sai se in alfa rivogliono quella smontata?
 
147jet":3m27z09b ha detto:
Yugs, scusa, tornando al discorso della scatola sterzo, nell'ipotesi di cercare la scatola sterzo da un demolitore, sai se quelle delle varie motorizzazioni sono differenti? Sono obbligato a trovare quella di un 1.6?

mmm no tra i TS e i diesel ci sono gli stessi codici, cambiano solo per GTA. Quindi cosa trovi trovi va bene uguale.

147jet":3m27z09b ha detto:
A me piacerebbe fare l'upgrade e metterci quella più diretta della gta, intanto chiedo in meccanica se qualcuno l'ha già fatto.

boh chiedi. :scratch)

147jet":3m27z09b ha detto:
Nel caso di prenderne una rigenerata sai se in alfa rivogliono quella smontata?

no puoi comprarla e basta.
 
Grazie, x quella della gta ho chiesto.
intanto se vuoi mi dici il prezzo della scatola sterzo gta nuova e rigenarata

grazie

EDIT by yugs:
scatola guida GTA nuova; 60693870 - 935,38 euro
" " " " rigenerata: 71785365 - 615,20 euro
 
YUGS, urgentissimo :p
ALFA 156 1.8 TS :

Dischi Posteriori = .......
Pastiglie (per i posteriori :rotolo) ) = ............
? Pompa riciclo acqua (così dicono...sò ignorante) = ..........
? valvole (partita la distribuzione) = .........
? gruppo cinghia =........

:hail) :hail) :hail)
grazie davvero... :OK)
 
Rickyfer":2w5hktx0 ha detto:
YUGS, urgentissimo :p
ALFA 156 1.8 TS :

Dischi Posteriori = .......
Pastiglie (per i posteriori :rotolo) ) = ............
? Pompa riciclo acqua (così dicono...sò ignorante) = ..........
? valvole (partita la distribuzione) = .........
? gruppo cinghia =........

:hail) :hail) :hail)
grazie davvero... :OK)

per le Alfa fuori produzione c'è il topic apposito in Le Alfa di ieri. ;)
 
duplicato chiave

Salve :)
vorrei sapere quanto cosa come ricambio la chiave d'accensione della 147 serie 0 1.6 105 cv anno 2003.
Esiste solo un tipo di chiave, cioè quella con il telecomando per aprire e chiudere le portiere oppure esiste una + economica che serve solo per aprire e chiudere manualmente e mettere in moto l'autovettura ?
Potete dirmi anche quanto costa l'operazione di codifica in alfa della chiave.
Inoltre vorrei sapere i codici e i costi dei comandi al volante (su ebay c'è gente che li vende) e sapere se si possono montare su qualsiasi volante, naturalmente per metterli dovrei anche comprare il contato spiralato ma quello ci penserò in seguito.
Grazie :asd) :asd) :asd)
 
chiave..

dunque, la sola chiave da codificare (penso sia il kit da 2 chiavi con telecomando) ha codice 71736347 - 154,80 euro.
La chiave manuale costa: 71734966 - 58,80 euro.

Poi c'è il kit completo coi nottolini porte, ma penso tu non ne abbia bisogno.

Chiedi meglio in assistenza però, perchè per le due cose che ti ho postato ci sono due codici ciascuno che fan riferimento a modifiche software del Body computer nel 2002.

Per i comandi al volante, quelli senza telefono/navi sono: 71748026 - 182,47 euro
contatto spiralato: 71732817 - 68,38 euro
si devi cambiare volante.
 
Grazieeeeeeeeee :nod) :nod) :nod)
Le tue informazioni, come al solito , sono puntuali e precise.Lunedi vado in assistenza, anche perchè voglio verificare il discorso dell' aggiornamento software del "body computer" e verificare trammite il telaio della mia autovettura se devo fare qualche campgana di richiamo.
Ho chiamato il numero verde alfa ma mi hanno risposto di andare dal concessionario.
Per il volante pazienza, ieri ho perso l'asta su ebay per 1 euro... :mad2) altrimenti lo compravo a 69€ con i comandi e in pelle. :jolly)

Grazie ancora :OK) :OK) :OK)
 
Quando hai un secondo mi daresti il prezzo a coppia delle calotte specchietti nere lucido? Spero non costino come le satinate grazie...

:baby)

EDIT by yugs:
calotta dx: 71718410 - 22,51 euro
calotta sx: 71718411 - 22,51 euro

son da verniciare nero lucido, già pronte non esistono.
 
Vorrei sapere anch'io qualche codice ricambio ed il prezzo per:

Interni Alfa 147 Ti, so che ci sono i rivestimenti interni neri...
Sedili in Tessuto nero ( o alfatex nero) per alfa gt q2

Grazie mille
 
Tartaruga":2m6l0tr1 ha detto:
Interni Alfa 147 Ti, so che ci sono i rivestimenti interni neri...
Sedili in Tessuto nero ( o alfatex nero) per alfa gt q2

Imperiale nero TI: 3 o 5 porte? hai tetto apribile o allarme?
montante TI dx ant: 735330081 - 18,40 euro
" " sx ant: 735330080 - 18,40 euro

i sedili non sto a postarteli, in quanto sono una fraccata d codici e costano parecchio (non hai i sedili conformati come la TI/GT vero?).
In caso per farti un'idea cerca nelle pagine precedenti i prezzi che avevo postato ad alexone per un sedile della GT..
 
Grazie,
147 3 porte senza tetto apribile e senza allarme :)

E... so che ci sono anche i cosi parasole neri, vero?
 
Tartaruga":2cgyv60f ha detto:
Grazie,
147 3 porte senza tetto apribile e senza allarme :)

E... so che ci sono anche i cosi parasole neri, vero?

imperiale 3p TI: 735344713 - 176,86 euro
aletta parasole TI dx: 735350962 - 45,47 euro
" " " sx: 735350958 - 45,47 euro
 
Vorrei sapere il prezzo del devioluci senza cruise control.A me serve solo la leva dei fari frecce abbaglianti ma credo si venda accorpata con la leva del tergicristalli anteriore.

la macchina è una 147 1.9 140 cv jtd-m immatricolata a gennaio 2005 (è una serie zero anche se immatricolata nel 2005 xchè era una km zero.) Grazie a tutti.
 
intaccator":2g3zl9ic ha detto:
Vorrei sapere il prezzo del devioluci senza cruise control.A me serve solo la leva dei fari frecce abbaglianti ma credo si venda accorpata con la leva del tergicristalli anteriore.

la macchina è una 147 1.9 140 cv jtd-m immatricolata a gennaio 2005 (è una serie zero anche se immatricolata nel 2005 xchè era una km zero.) Grazie a tutti.

735293303 - 131,64 euro

conviene che verifichi dal ricambista fornendo il numero di telaio, ci sono versioni differenti anche solo per la presenza di comandi al volante, VDC ecc.. Il prezzo indicativamente cmq è questo.
 
Vorrei sapere il codice delle calotte per gli specchietti..
Sia dx che sx non verniciate..
Quelle semplici da verniciare, insomma..

:grazie)

EDIT by yugs:
calotta sx: 71718411 - 22,51 euro
" dx: 71718410 - 22,51 euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top