Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Porca vacca sono un pinolo!!! Scusa!

Grazie comunque per le info! (cari ma prevedibili lo scudo e il fregio; ma il prezzo delle griglie e' veramente insensato!)
 
Yugs ;) ......prezzo e cod. del carterino copri catalizzatori........grazie :OK)
Tcollettore2.jpg


EDIT by yugs:
riparo 55185325 - 44,33 euro
 
Buonasera...vorrei sapere se possibile i codici e il prezzo delle calotte satinate blackline da ordinare per la mia 1,9 JTDm 120cv.

Grazie per la cortesia :ciao)

EDIt by yugs
calotta blackline dx: 71746442 - 31,30 euro
sx: 71746443 - 31,30 euro
 
Esiste la cappelliera in colorazione nera? Io sulla mia 147 restyling tutta nera ce l'ho bianca, e se possibile vorrei metterla nera... E' possibile avere codice e prezzo? Ciao e grazie!!! ;)

EDIT by yugs:
quella della serie0 dovrebbe essere nera, in ogni caso ne ha una sola:
735296081 - 59,72 euro
 
yugs
avrei bisogno dei codici della laeva cruise control e relativo coperchio sotto al volante x una stilo 1.9 jtd multijet 140 cv. anno 2004
grazie

EDIT by yugs: è la prima richiesta non Alfa del forum.. magari preparo un thread apposito.. :scratch)

Cmq torniamo a noi.
Leva cruise control: non so come sia la Stilo ora, ha una leva a parte come sulle Alfa? Perchè vedo solo il devioluci classico con la versione per il cruise... :scratch)
riparo piantone inferiore: 735306997 - 25,70 euro
 
115jtdBologna":2xploru5 ha detto:
Ciao, mi servirebbero i codici dello "zoccolo" dei lavafari della serie 0. Grazie Mille :hail)

EDIT by yugs: sarebbe??? :sgrat)

La plastica che va sui baffi del paraurti anteriore. Quella dove sono alloggiati gli spruzzini. Si vede anche in piccolo dalla mia firma, la plastichetta nera davanti al faro. Spero di essere stato chiaro + o -
 
115jtdBologna":137bck7e ha detto:
115jtdBologna":137bck7e ha detto:
Ciao, mi servirebbero i codici dello "zoccolo" dei lavafari della serie 0. Grazie Mille :hail)

EDIT by yugs: sarebbe??? :sgrat)

La plastica che va sui baffi del paraurti anteriore. Quella dove sono alloggiati gli spruzzini. Si vede anche in piccolo dalla mia firma, la plastichetta nera davanti al faro. Spero di essere stato chiaro + o -

ah lo spruzzatore quindi (penso che la plastica sia parte unica con gli spruzzini)?
spruzzatore dx: 735265245 - 25,13 euro
sx: 735265246 - 25,13 euro
 
vexator":26um7y9o ha detto:
Questa è una buona idea! :OK)
x quelli come me che hanno altre auto sempre del gruppo FIAT...
FERRARI e MASERATI comprese? :asd)

No quelle due sono troppo esclusive.. :lol:

devo pensare a dove postare il topic... Motori 360°?? :scratch)
 
Ciao, causa rottura del tastino che comanda le funzioni del BC vorrei sapere il costo del devioluci che sarà interamente da sostituire:

Dati della vettura:

Alfa 147 1.9 Jtd 5 porte Progression
immatricolazione 11/2002

Grazie!

EDIT by yugs:
hai i tasti al volante, il VDC, il connect o altre cose accessorie? :confusbig)
 
si,è come la 147.
chiedo scusa,ma pensavo si potesse fare...

EDIT by yugs:
strano che non trovi la leva da sola... Cmq se hai bisogno di altre cose non alfa c'è un topic aperto in Motori 360° ora. :OK)
 
ciao yugs...scusa ti disturbo nuovamente..
Vorrei sapere i codici e il prezzo di:

-Cuffia freno a mano con cuciture rosse
-Cuffia cambio con cuciture rosse

Le suddette che mi pare siano per GT blackline posso montarle sulla my 147?

Grazie :OK)

EDIT by yugs: penso di sì.
cuffia freno a mano blackline GT cuciture rosse: 156074869 - 66,2 euro
cuffia leva cambio : 156074883 - 71,78 euro
 
Ciao yugs potresti dirmi il codice del tappo per svuotare l'olio dalla coppa? il mio è spanato e lo torturerò per toglierlo poi rimetterò quello nuovo

EDIt by yugs:
tappo coppa olio 1.6 TS: 46476967 - 10,93 euro
 
Ciao yugs, ho applicato qualke tempo fa la scritta cromata ALFA ROMEO al portellone della mia Nasona.. :elio)

alfa_retro.jpg


Essendo una scritta molto grande non crea l'effetto desiderato anche se molto bella.
La mia domanda è: esiste a ricambio una scritta piu piccola e magari con lo stesso spessore della scritta 147?

EDIT by yugs: non so, non ho presente i vecchi modelli Alfa con la grandezza della scritta.. :shrug03)
 
Ciao yugs, avrei bisogno di sapere i prezzi e codici dei seguenti ricambi/accessori:

- Antifurto Volumetrico originale integrabile con il telecomando di serie
- Volante e pomello cambio in pelle nera semplice (della distinctive)
- Tergicristalli originali

Io ho una JTD 115 3p prog. '03

Grazie mille in anticipo!!

EDIT by yugs:

1) c'è il Metasystem in Lineaccessori, ha l'integrazione nel telecomando originale... 50900606 - 227,84 euro
2) volante Distinctive: 156051831 - 357,94 euro (se hai i comandi al volante cambia il codice occhio)
pomello in pelle: 735317146 - 108,74 euro
3) spazzola tergi ant dx: 46556566 - 11,82 euro
sx: 46800836 - 14,45 euro
comprale Bosch o Champion, con 20 euro prendi il kit completo. ;)
 
Vorrei sapere il prezzo e i codici dei coperchietti degli spruzzini del paraurti GTA anteriore e il tappino del gancio traino.

Grazie in anticipo. ;)

EDIt by yugs:
tappo gancio traino ant: 156040619 - 5,20 euro
gli spruzzini sulla GTA sono compresi con i coperchi, costano un botto.. (158 euro l'uno)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top