Zeros":1utzkzgm ha detto:yugs aiutami tu! poki gg fà ti avevo chiesto il codice del tubo gta (147) e tu mi hai dato 73503254 come tutti gli altri che dicevano ke era giusto, pero oggi lo sono andato a comprare dal ricambista (ce l aveva disonibile in magaz) e mi ha dato quello della 156 ( come quello di nitrous), com è sta storia? il bello è che appiccicato al tubo c è un pezzo di carta ( tipo codice a barra) con il codice giusto che mi hai dato tu.. quindi se vado li come faccio a dirgli che mi ha dato quello sbagliato??
dammi una mano ti prego :asd) :OK)
Zeros":3o0ea60v ha detto:il codice che è scritto sul tubo è
....
poi sotto 60677409
Infatti, pagata 68€ Bosch Silver 62A 480 spunto.............grazie di tutto :OK)maximo74":3cbq7yug ha detto:Ho usato il cerca ma non ho trovato nulla........prezzo batteria originale per 1.6 (50A) quella con l'occhiolino indicante la carica please
EDIt by yugs:
batteria 50Ah: 60677703 - 104,86 euro
comprala aftermarket, risparmi parecchio.
neobeppe":31ty0mwl ha detto:Ciao Yugs, stavo cercando i codici di tutte 4 le molle dell'assetto sportivo optional di casa alfa romeo (quello -15 o -20 mm per intenderci), la marca dovrebbe essere Rejna come letto nel topic sull'irrigidimento della 147 senza variare l'altezza in zona meccanica. Grazie in anticipo
yupo72":17d7bzxi ha detto:Ciao yugs, sto cercando il codice del cassettino che occupa lo spazio del portatessere/portabicchiere e ha lo sportellino. Giangrim ne ha pubblicato 2 foto a metà pagina qui
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... a9728bf5e8
Grazie
bigno72":n5zdywwv ha detto:Ciao Yugs,
stamattina mi son svegliato con una curiosita' (chissa' perche' :sarcastic) ) e provo a chiedere:
I fregi che sulla GT Q2 sono satinati (quindi scudo, baffo sul cofano e baffi in basso sulle prese d'aria) sono ordinabili cromati come ricambi? E quanto costerebbero?
Grassie!!!