Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alfa the best":2jeuh5zx ha detto:
yugs mi sapresti dire se esiste come ricambio il cablaggio che arriva al cruise? forse chiedo troppo...
p.s. se esiste ,ma non credo mi forniresti il codice?

non riesco a trovare un riferimento per il cruise, ti tocca chiedere in assistenza lumi in proposito.. :ka)

alexone85":2kg0bt4i ha detto:
1) pannelli portiera (v. FAQ apposita)
- non la trovo in Faq Full
- non la trovo in Faq Light
- non la trovo in Aggiornamenti Faq
- non la trovo in Elenco codici ricambi fra i più richiesti per 147
- non la trovo con il Cerca

dove e finita?

italian-caspita, non c'è... Eppure avevo mandato mesi fa un listone a giangirm.. Lo contatto e ti faccio sapere.

yugs":3bee99nw ha detto:
alexone85":3bee99nw ha detto:

dove e finita?

italian-caspita, non c'è... Eppure avevo mandato mesi fa un listone a giangirm.. Lo contatto e ti faccio sapere.
a pagina 1 ce qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=49194 perp diciamo che non e' in una pagina a se come si dice in Elenco codici ricambi fra i più richiesti per 147
tral altro, mancano i pannelli porta in pelle rossa plastica nera della 147 resltiling 3 porte! insomma quelli che voglio io :p

alexone85":1ow10ycl ha detto:
yugs":1ow10ycl ha detto:
alexone85":1ow10ycl ha detto:

dove e finita?

a pagina 1 ce qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=49194 perp diciamo che non e' in una pagina a se come si dice in Elenco codici ricambi fra i più richiesti per 147
tral altro, mancano i pannelli porta in pelle rossa plastica nera della 147 resltiling 3 porte! insomma quelli che voglio io :p

è vero. Cavolo non li ho postati all'epoca... :?: :mecry)

Eccoli qui:
- pannello porta anteriore serie1 (3porte) dx: 156064876 - 207,08 euro
- sx: 156065035 - 207,08 euro

yugs":6d07wods ha detto:
alexone85":6d07wods ha detto:
yugs":6d07wods ha detto:
alexone85":6d07wods ha detto:

dove e finita?

è vero. Cavolo non li ho postati all'epoca... :?: :mecry)

Eccoli qui:
- pannello porta anteriore serie1 (3porte) dx: 156064876 - 207,08 euro
- sx: 156065035 - 207,08 euro
cavolo costicchiano... beh dato che ci sei dammi anche quelli posteriori no :p :culo) +
cmq fate una faq divisa con tutti i codici o quasi cosi almeno se qualcuno vuole i pannelli se li compra... :OK)
cmq grazie yugs :fluffle)

ecco anche i pannelli posteriori:

dx: 156065240 - 192,82 euro
sx: 156065221 - 192,82 euro

giorno bella gente.
Un quesito. Si trova la cornice per il montaggio di una seconda autoradio al posto dei cassettini (lattina e tessera) per la 147 distinctive? Vorrei montare l'autoradio nel vano inferiore, ossia quello con i cassettini, e sopra farlo diventare un porta oggetti.
Fatemi sapere, ciao ciao!

Rogerw06":107kgbfn ha detto:
giorno bella gente.
Un quesito. Si trova la cornice per il montaggio di una seconda autoradio al posto dei cassettini (lattina e tessera) per la 147 distinctive? Vorrei montare l'autoradio nel vano inferiore, ossia quello con i cassettini, e sopra farlo diventare un porta oggetti.
Fatemi sapere, ciao ciao!

Su Eper non ho mai trovato questa interfaccia (che esiste però), evi chiedere in conce al magazzino ricambi.. Penso sia fattibile l'inversione.

Ciao! Avrei bisogno di sapere il prezzo per cambiare dei cuscinetti posteriori in una alfa 147 2000 benzina. Grazie!

EDIT by yugs:
mozzi posteriori: 51757885 - 60652014 - 142,64 euro

non so perchè ci sono due codici validi. Solo i cuscinetti non sono disponibili.. Chiedi meglio al ricambista.

ciao yugs
mi sapresti dare il codice e possibilmente il prezzo dei tappi in gomma dei fari della serie 2 no xeno quelli che si debbono togliere per sostituire le lampade per capirci...

:grazie)

EDIT by yugs:
cuffia proiettore serie 1/2: 77363345 - 10,19 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.