Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi serviva il codice e il prezzo dei Braccetti oscillanti delle sospensioni posteriori :hail)

EDIT by yugs: quali?? sulla sospensione posteriore ci sono le aste longitudinali (su cui scorre il cavo del freno a mano), le aste trasversali inferiori (due per lato) e le biellette. Dammi più indicazioni..
 
Non so se é meglio metterla qui o in ricambi GT... é un pezzo della GT che vorrei mettere sulla 147... :matto) :matto)
Vabbé, visto che io ho la 147 lo metto qui...

Allora, vorrei sapere, sempre che esistano come singoli ricambi, il codice e il prezzo del poggiatesta dei sedili in pelle a conformazione sportiva del Q2.

Per intenderci, vorrei il poggiatesta col logo Alfa... come nella foto.

Sedili500x500.jpg


Esiste come singolo ricambio? E se si, quanto costa?

Grazie mille :OK)

EDIt by yugs: si hai la fodera e l'imbottitura del poggiatesta. Se il poggiatesta è uguale (credo di sì) puoi anche solo far rifoderare i poggiatesta. La fodera specifica con la cucitura del logo non me la evidenzia, ti posso solo dire che costa (quella in pelle normale) sui 120 euro. Per maggior precisione ti conviene sentire il ricambista..
 
ciao raga codici e prezzi delle cuffie freno a mano e leva cambio della Q2, quelle nere con cuciture rosse per capirci :elio) e codice del baffo con stemma alfa romeo(la parte superiore dello scudo che sta avvitata a l cofano) sempre Q2 quindi quello satinato :ciao) :ciao)

:grazie)

EDIT by yugs:
Cuffia cambio Q2: 156075793
Cuffia freno a mano Q2: 156075792
Fregio Q2 su cofano (satinato): 156076521

i prezzi non ci sono purtroppo... :ka)
 
Ciao a tutti mi sono informato da un amico che esiste una specie di pennarello che i conce vendono per i ritocchi alle carrozze delle nostre nasone siccome questi tipi di vernici di ora fanno un po pena ho il cofano motore pieno di segnetti di sassolini.
Per non fare errori avrei bisogno del codice della vernice della mia bella: il colore è Blu Oltremare (dovrebbe essere lo stesso della 159)
e in piu il codice e prezzo del paraurti posteriore dello stesso colore.

NB il para è quello senza la striscia nera in basso altezza scarico ma tutto blu.

Grazie.

EDIT by yugs:
i kit di ritocco costano sui 5 euro a confezione. il codice devo cercarlo sul catalogo Lineaccessori, però fai prima col codice colore che hai sul portellone a chiedere in conce..

Para posteriore serie1: 156057243 - 284,33 euro (senza sensori parcheggio)
156057244 - 289,62 euro (per sensori parcheggio)
 
Ragazzi è da più di un anno che sto cercando il codice del cablaggio bose della 147 CUP....
E' diverso da quello normale perchè non ha il jack lungo da 25 pin ma ne ha 2!!!

Qualcuno sa aiutarmi??? :help)

EDIT by yugs:
insieme cavi parte centrale vettura dx: 51747258 - 55,93 euro (3 porte, subwoofer e amplificatore Bose serie 5000)
sx: 51726651 - 92,98 euro (3 porte, subwoofer e amplificatore Bose serie 5000)

non garantisco siano quelli giusti però.. :shrug03)
 
Ziripigno":391li7c1 ha detto:
Ciao a tutti mi sono informato da un amico che esiste una specie di pennarello che i conce vendono per i ritocchi alle carrozze delle nostre nasone siccome questi tipi di vernici di ora fanno un po pena ho il cofano motore pieno di segnetti di sassolini.
Per non fare errori avrei bisogno del codice della vernice della mia bella: il colore è Blu Oltremare (dovrebbe essere lo stesso della 159)
e in piu il codice e prezzo del paraurti posteriore dello stesso colore.

NB il para è quello senza la striscia nera in basso altezza scarico ma tutto blu.

Grazie.

Se non erro, il colore per fare i ritocchi li produce la "Dupont" se te guardi nel portellone della tua auto ci dovrebbe essere un adesivo con un codice colore. Guarda il codice e vai da Norauto, li normalmente lo trovi :OK)
Senno prova direttamente in conce, ma secondo me ti vendono il prodotto sopracitato con magari il logo Alfa stampato sopra...
 
Ciao,
vorrei sapere il codice e il relativo prezzo dell'aggancio della cintura destra per la mia 147 m-jet serie0.
Inoltre se è possibili il prezzo del pomello della 147 q2 m-jet.
:grazie) :grazie)

EDIT by yugs:
Pomello in alluminio 55349370 - 52,68 euro
attacco cintura anteriore destra: 735278774 - 37,01 euro
 
Il tasto del BD mi ha abbandonato,credo proprio sia da sostituire tutta la leva. Sapreste dirmi il codice ed il prezzo?

Grazie

EDIT by yugs: cos'è il BD? :confusbig)
 
Ciao a tutti, causa incidente

mi servirebbero i codici EPER e gli eventuali prezzi inclusa iva ( o senza, la aggiungo io, basta che sia specificato ;)) se possibile, inerenti i seguenti pezzi di ricambio

La mia vettura è una 147 1.9 Jtdm 8v 120cv immatricolata a dicembre del 2005

- Radiatore intercooler
- Faro ant sx
- Parafango ant sx
- Fiancatina ant sx
- Paraurti anteriore


Ringrazio anticipatamente :OK)

EDIT by yugs
intercooler: 51715999 - 327,50 euro
faro ant sx: 60695448 - 217,57 euro
parafango ant sx: 60694120 - 158,99 euro
para anteriore: 71739013 - 285,80 euro

per fiancatina che intendi??? :confusbig)
 
ciao grande questo servizio. per cortesia il prezzo della copertura interna in plastica rigida del portellone. 16 ts anno2001 :bravo)

EDIT by yugs:
rivestimento superiore portellone: 735296082 - 48,38 euro
inferiore : 735331052 - 61,33 euro
 
MastroG":3a5cjtx6 ha detto:
Ragazzi è da più di un anno che sto cercando il codice del cablaggio bose della 147 CUP....
E' diverso da quello normale perchè non ha il jack lungo da 25 pin ma ne ha 2!!!

Qualcuno sa aiutarmi??? :help)

Nessuno???? :( :( :(
 
URGENTE:
Mi servirebbe il prezzo e il codice di questo braccetto (quello cerchiato in rosso):

copiadisterzolq7.png


Si è piegato a seguito di un colpo... Quanto mi costerà questa riparazione?

NB:
Non si è piegato l'occhiello che lo fissa al mozzo, bensì il pezzo di metallo dritto che esce dalla cuffia blu, appena prima dell'occhiello.
 
In dettaglio... SI è piagato nel punto preciso cerchiato in rosso:

sterzodettaglioif4.png


Quale pezzo devo sostituire e quale è il costo?

EDIT by yugs: son cazzi tuoi, devi cambiare tutta la scatola guida (sciolti ci sono solo testine sterzo e cuffie..)
scatola guida nuova: 60693868 - 1003,15 euro
ricondizionata: 71785359 - 587,27 euro
 
salve,spero di essere nella sezione giusta...
mi servirebbe il prezzo di:
- un gancio che tiene la cappelliera del portellone posteriore
- uno dei due spruzzini del cofano x i lavavetri e magari anche il tubo e i raccordini
- tubo GTA,magari se sapete pure il codice
- montanti anteriori quelli con la scritta airbag

tutto per la 1.6 105cv progression

grazie 1000 x la disponibilità

EDIT by yugs:
- tirante cappelliera: 7740229 - 1,04 euro
- spruzzino: 46765852 - 3,36 euro
- tubo flessibile lavacristallo (complessivo): 46846154 - 13,81 euro
- tubo GTA: quale? Prima o dopo la scatola filtro?
- montanti quali? Per serie 0 o serie 1?
 
Salve, vorrei sapere il prezzo preciso e aggiornato a quest'anno dei bracci oscillanti superiori sia dx che sx completi di testina e silent block per 147 1.9 jtd 2002 85w Connect Progression V4.

Grazie mille!!!! :hail)

EDIT by yugs:
braccio oscillante superiore anteriore dx: 51776326 - 68,76 euro
sx: 51776327 - 68,76 euro
 
TwiNSparK88":1egl9r71 ha detto:
In dettaglio... SI è piagato nel punto preciso cerchiato in rosso:

sterzodettaglioif4.png


Quale pezzo devo sostituire e quale è il costo?

EDIT by yugs: son cazzi tuoi, devi cambiare tutta la scatola guida (sciolti ci sono solo testine sterzo e cuffie..)
scatola guida nuova: 60693868 - 1003,15 euro
ricondizionata: 71785359 - 587,27 euro


Scusate l'OT...

TwinSpark.....Auguri eh :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
TwiNSparK88":3ltku8rg ha detto:
In dettaglio... SI è piagato nel punto preciso cerchiato in rosso:

sterzodettaglioif4.png


Quale pezzo devo sostituire e quale è il costo?

EDIT by yugs: son cazzi tuoi, devi cambiare tutta la scatola guida (sciolti ci sono solo testine sterzo e cuffie..)
scatola guida nuova: 60693868 - 1003,15 euro
ricondizionata: 71785359 - 587,27 euro

porta la scatola alla rettifica e fattela ripristinare!!! che risparmi una marea di soldi
 
vorrei sapere,per favore,se esiste come ricambio la cornicetta che circonda la cuffia del cambio.
io la ho satinata (serie 0 progression del 2004),vorrei sostituirla con la cornice lucida che ho visto su altre nasone.

EDIT by yugs: non c'è una cornice separata, mi da solo la cuffia.. penso ci sia da prendere tutta la parte superiore del tunnel (e tutte le serie 0 han lo stesso tunnel, con l'unica variante della presenza del bracciolo) :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top