Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,
cortesemente, gradirei conoscere il codice e il prezzo del Kit cerchi Cup Sport.
Attenzione esistono due versioni, la prima è il codice singolo cerchio, la seconda è il kit di 4 cerchi, a me servirebbe la seconda.
grazie :D

EDIT by yugs:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51545
trovi tutto in questa FAQ (con prezzi del kit). :OK)
 
risposto a tutti. Chi ha delle cose in sospeso mi faccia sapere ulteriori info..
 
erick988":1lne520v ha detto:
gli interni sono in tessuto nero.

Bracciolo: 735350527 - 144,29 euro
Coperchio in tessuto nero: 156059052 - 43,37 euro
 
Ragazzi sapete dirmi il costo della sonda lambda per benzina?grassssssssie,ciao! :OK)

EDIT by yugs:
Sonda lambda 2.0 TS monte cat: 46762182 - 131,92 euro
 
Salve. Mi servirebbero il codice e il prezzo della pompetta dietro il pedale della frizione per una 147 1.6 120 cv di settembre 2003 (1a serie).

Grazie per l'info :) .

EDIT by yugs: pompa frizione 55196177 - 34,77 euro
 
yugs":37uar2ts ha detto:
risposto a tutti. Chi ha delle cose in sospeso mi faccia sapere ulteriori info..

yugs nn mi hai risposto a me. :D
saresti gentile da dirmi i codici e prezzo se e possible dei cuscinetti del mozzo. ( quelli che fanno rumore quando cammini per intenderci).
grazie
 
DIAVOLO":1j15jptw ha detto:
yugs":1j15jptw ha detto:
risposto a tutti. Chi ha delle cose in sospeso mi faccia sapere ulteriori info..

yugs nn mi hai risposto a me. :D
saresti gentile da dirmi i codici e prezzo se e possible dei cuscinetti del mozzo. ( quelli che fanno rumore quando cammini per intenderci).
grazie

si che ti ho risposto, ti ho chiesto la motorizzazione che hai..
 
yugs":3j4g3bmj ha detto:
DIAVOLO":3j4g3bmj ha detto:
yugs":3j4g3bmj ha detto:
risposto a tutti. Chi ha delle cose in sospeso mi faccia sapere ulteriori info..

yugs nn mi hai risposto a me. :D
saresti gentile da dirmi i codici e prezzo se e possible dei cuscinetti del mozzo. ( quelli che fanno rumore quando cammini per intenderci).
grazie

si che ti ho risposto, ti ho chiesto la motorizzazione che hai..

scusa mi dev essere sfuggito. comunque ho un 1.6 120 cavalli.
:grazie)

EDIT by yugs: non mi dà i singoli cuscinetti, ma solo i mozzi completi (che costano parecchio). O bisogna cambiare tutto il gruppo (ma non credo) o non saprei.. Chiedi al ricambista (puoi anche metterli di concorrenza). ;)
 
ciao raga mi sapreste dare il codice e il prezzo della siringa cromata(non so se chiama cosi :D ) del cambio tipo Q2?
:grazie)

EDIt by yugs: 55349662 - 14,28 euro (non sono sicuro però sia quella cromata.. è per la serie1 cmq)
 
Codici e prezzo pomello cambio gt benzina??
Grassssssie!!!!

EDIT by yugs: pomello GT benzina 5 marce 55347572 - 53,26 euro
 
braccetti anteriori (sia dx che sx) per alfa 147 anno 2001 1.6 120cv
grazie


EDIT by yugs
braccetto dx: 60686892 - 186,68 euro
sx: 60686891 - 183,02 euro (braccetti uguali per tutti i motori)


Porca miseria ai braccetti! :jaw)

Grazie per la bella notizia yugs :jolly) :fluffle)
 
ciao

avrei bisogno dei prezzi (non se sia il nome corretto) delle "corde" del cambio, cioè i tiranti che collegano la leva al cambio vero e proprio...

ed eventualmente anche dello snodo della leva... il tutto per una 147 del 12/01 1.6 120 cv

il problema riscontrato è un indurimento della leva a caldo (le marce entrano ma il problema è centrarle...) in pratica a cose normali se togliete la seconda la leva si posiziona da sola al centro in folle mentre a me succede che se tolgo la seconda la leva resta spostata a sinistra e questo comporta una certa difficoltà ad inserire velocemente la terza in quanto bisogma proprio cercare il punto esatto spostando la leva a destra e a sinistra finche non si trova il punto giusto... spero di esseremi spiegato....il mia carrozziere dice che puo dipendere da queste maledette corde..

EDIT by yugs:
flessibili marce 1.6 TS: 71735927 - 119,72 euro
asta comando e snodo: 55191141 - 45,79 euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top