Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sapete dire qualcosa sul prezzo del paraurti anteriore ? Ho inculato un tipo ad una rotonda, gli si è spenta la macchina mentre partiva.........

Ho rotto la parte destra del paraurti, ma sicuramente devo cambiare tutto il pezzo.

La mia è una 147 progression 3 porte fine 2005

Thx a tutti
 
Vorrei sapere se questa placchetta argentata può essere montata sul normale volante in pelle con comandi radio (visto che a parte la suddetta placchetta sembra uguale) e, se possibile codice e prezzo :elio)
untitled3xr4.png

grazie yugs :hail)

P.S: Scusate se ripropongo un messaggio già scritto ma a me non è stata data risposta... Ciao
 
Salve vorrei sapere codici e prezzo del rivestimento interno in plastica nera del baule posteriore per intenderci quello che copre il motorino lavavetri e che presenta degli incavi per inserire le mani al momento della chiusura del baule.
Grazie e buona domenica a tutti

p.s. 147 1.9 jtd maggio 2002
 
115jtdBologna":2b28v6pf ha detto:
Vorrei sapere se questa placchetta argentata può essere montata sul normale volante in pelle con comandi radio (visto che a parte la suddetta placchetta sembra uguale) e, se possibile codice e prezzo :elio)
http://img19.imageshack.us/img19/9356/untitled3xr4.png
grazie yugs :hail)

P.S: Scusate se ripropongo un messaggio già scritto ma a me non è stata data risposta... Ciao

Se non vado errando quello é il volante del GT e penso che se vuoi mettere quel pezzo che dici tu devi cambiare tutto i volante... almeno credo
 
Yaco 147 T.I.":3np30mbc ha detto:
115jtdBologna":3np30mbc ha detto:
Vorrei sapere se questa placchetta argentata può essere montata sul normale volante in pelle con comandi radio (visto che a parte la suddetta placchetta sembra uguale) e, se possibile codice e prezzo :elio)
untitled3xr4.png

grazie yugs :hail)

P.S: Scusate se ripropongo un messaggio già scritto ma a me non è stata data risposta... Ciao

Se non vado errando quello é il volante del GT e penso che se vuoi mettere quel pezzo che dici tu devi cambiare tutto i volante... almeno credo

Si è il volante della gt e della gta.. Però guardandolo fra il mio e quello in foto l'unica differenza apparente è la placchetta argentata.. Siccome "sembra" messa sopra alla razza mi chiedevo se esiste come ricambio. Però visto che delle apparenze non mi fido chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più.. Secondo me il dubbio è lecito vista la somiglianza dubito che siano stati a fare due volanti sostanzialmente diversi
 
ciao

ho un pò di problemini sulla mia 147 e prima di portarla dal meccanico (non ne ho uno di fiducia e cerco di portarla SOLO se necessario)
vorrei sapere i codici e i prezzi del 1.9 mjet 140 cv di:

- sensore pressione olio
- pompa olio
- sensore pressione gasolio
- valvola regolatrice pressione gasolio
- pompa common rail

in teoria spero che i problemi siano dovuti solo ai sensori... se no la porto dal demolitore :asd)

spero di non aver richiesto troppo...
grazie
ciao
 
115jtdBologna":2xspfjrb ha detto:
Yaco 147 T.I.":2xspfjrb ha detto:
115jtdBologna":2xspfjrb ha detto:
Vorrei sapere se questa placchetta argentata può essere montata sul normale volante in pelle con comandi radio (visto che a parte la suddetta placchetta sembra uguale) e, se possibile codice e prezzo :elio)
untitled3xr4.png

grazie yugs :hail)

P.S: Scusate se ripropongo un messaggio già scritto ma a me non è stata data risposta... Ciao

Se non vado errando quello é il volante del GT e penso che se vuoi mettere quel pezzo che dici tu devi cambiare tutto i volante... almeno credo

Si è il volante della gt e della gta.. Però guardandolo fra il mio e quello in foto l'unica differenza apparente è la placchetta argentata.. Siccome "sembra" messa sopra alla razza mi chiedevo se esiste come ricambio. Però visto che delle apparenze non mi fido chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più.. Secondo me il dubbio è lecito vista la somiglianza dubito che siano stati a fare due volanti sostanzialmente diversi
interessante la cosa
 
Vorrei sapere il codice e il prezzo delle frecce anteriori della 147 GTA(01/03), e di conseguenza se sono specifiche GTA o vanno bene anche quelle della 147 normale.

Se possibile anche il codice e prezzo del trapezio anteriore lato guidatore sempre per la GTA.

Ciao Francesco

Sapete il sito di qualche ricambista per alfa romeo dove si possa acquistare on-line?
 
CRASH3":5ncpk4fh ha detto:
2.0 ts selespeed anno 2002
mi servirebbe codice e prezzzi per:
debimetro
sonde lambda (le due sui prekat e quella sul cat)
grazieee

te le avevo già indicate nella sez. meccanica.. :p

Sonda pre-kat :
46762182 - ELETTROVALVOLA
Prezzo ivato: 123,34 EUR

Sonda kat principale:
46760863 - ELETTROVALVOLA
Prezzo ivato: 123,34 EUR

Debimetro :
55193048 - MISURATORE PORTATA
Prezzo ivato: 182,44 EUR

:OK)
 
fracn83":1de4niwr ha detto:
Vorrei sapere il codice e il prezzo delle frecce anteriori della 147 GTA(01/03), e di conseguenza se sono specifiche GTA o vanno bene anche quelle della 147 normale.
Se possibile anche il codice e prezzo del trapezio anteriore lato guidatore sempre per la GTA.
Ciao Francesco
Sapete il sito di qualche ricambista per alfa romeo dove si possa acquistare on-line?

Se parli della parte esterna in plastica,può essere montata solo su paraurti predisposti,ovviamente,e di tipo GTA :OK)

60678825 - FANALE ANTERIORE dx
Prezzo ivato: 48,29 EUR

60678826 - FANALE ANTERIORE sx
Prezzo ivato: 48,29 EUR

La lampadina è :
10557290 - LAMPADA
Prezzo ivato: 8,48 EUR

:OK)

Per il trapezio non riesco ad aiutarti,sorry..
 
Qualcuno sa il codice del copriterminale della blackline o della q2?

Se sono uguali...

Grazie

EDIT by yugs: 50903114 - 98,40 euro quello della Q2 non saprei, ma se confronti 2 foto dovresti vedere eventuali differenze (per me sono uguali)..
 
Barra stabilizzatrice anteriore + boccole per 147 1.6 ts 105cv
Grassie :p

EDIT by yugs: 51754198 - 95,94 euro non vedo boccole a parte (solo un particolare che identifica come "guarnizione di tenuta")
 
Ciao, volevo sapere se possibile il codice e il prezzo del "tappo" del bracciolo portaoggetti anteriore di una 147 del 2002 (ho letto che ne esistono 2 versioni)

EDIT by yugs: non riesco a capire cosa desideri, mi spieghi meglio?
P.S. a me da solo il bracciolo completo, non vedo "tappi"...
 
ot

Ros2084":2aapp1s9 ha detto:
mi serve il codice ed il prezzo del tergicristallo posteriore

cambia solo la gommina non conviene tutto il blocco ;)


it

prezzi aggiornati al 07 (se ci sono) x distribuzione 147 jtd 115 cv (cinghia piu tendicighia piu cuscinetto) e pompa acqua :OK)

grazie!!!

EDIT by yugs: pompa acqua 46515970 - 73,61 euro
kit distribuzione 71736726 - 172,22 euro
 
Ciao,
vorrei sapere codice e prezzo del Filtro Olio per Alfa 147 1.9JTD 16V M-Jet 140 CV, serie 0.
Se possibile, sapere anche la marca.
Grazie.

EDIT by yugs: il ricambio è marcato come originale alfa, non so il fornitore.. 46796687 - 13,63 euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top