Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aggiungo alla richiesta di un altro utente: se è possibile avere il codice dei Faston (maschio e femmina) che ci sono nei connettori delle portiere (tra vettura e portiera, per capirci..)

Grazie!
 
Ros2084":2p3zjwis ha detto:
mi serve il codice ed il prezzo del tergicristallo posteriore

46480731 - 29,15 euro

@ihvan75: non riesco a trovarlo... :ka)
 
Ciao mitico Yugs...mi servirebbero prezzo e codice del tappetino antisdrucciolo antistante il cambio. Quello sotto le manopole climatizzazione...di un :147) serie 0 distinctive di fine 2003... :grazie) sin d'ora..
 
vorrei sapere il codice e il prezzo dei montanti lucidi per la 147 3 porte, quelli della GTA per intenderci

grazie :)

PS ma adesso li montano anche sulla black line?
 
Ciao Ragazzi, complimenti per il lavoro che fate :worship)

vorrei chiedervi codici e prezzi dei tappi destro e sinistro che chiudono i fari ermeticamnete, quelli posteriori con guarnizione che si tolgono al cambio lampadina per intenderci, se esistono come singolo ricambio, :grazie)

EDIT by yugs: noon li trovo, mi sa che son insieme ai fari.. Ti conviene chiedere ad un demolitore..
 
Ciao a tutti, volevo chiedere se esiste come ricambio il fastom o connettore da attaccare al contatto spiralato per poter montare i comandi al volante, o se esiste un ricambio (oltre a volante e contatto spiralato) necessario a mettere i comandi al volante aftermarket.
La nasona è quella in firma (serie 0 3 porte)

EDIT by yugs: che io sappia, se prendi i comandi al volante e il relativo contatto spiralato ci sono già i connettori da collegare. Il singolo fastom a ricambio non c'è.. :shrug03)
 
ragazzi so che c'è in atto una specie di richiamo per la sostituzione dello spingidisco nel caso si manifestassero indurimenti della frizione nel jtd-m..visto che devo portare l'auto a sostituire la frizione volevo controllare che usassero anche questo kit...grazie
 
simo__87":1sllxqq0 ha detto:
vorrei sapere il codice e il prezzo dei montanti lucidi per la 147 3 porte, quelli della GTA per intenderci
grazie :)
PS ma adesso li montano anche sulla black line?

735351284 - RIVESTIMENTO ABBELL DX
735351286 - RIVESTIMENTO ABBELL SX

Prezzo ivato: 21,90 EUR

:OK)
 
Ciao a tutti!!! Volevo sapere codici (e magari anche prezzi) dei seguenti articoli:

Calotte specchietti satinate;
Montanti lucidi
Antennino 156
Scudo satinato (è già disponibile?)

Ciao e grazie mille!!! :OK) :OK) :OK)
 
billa147":2g3nl00c ha detto:
Ciao a tutti!!! Volevo sapere codici (e magari anche prezzi) dei seguenti articoli:
Calotte specchietti satinate;
Montanti lucidi
Antennino 156
Scudo satinato (è già disponibile?)
Ciao e grazie mille!!! :OK) :OK) :OK)

La maggior parte dei codici sono appena stati postati.. ;)
 
Vorrei sapere i codici dei montanti anteriori INTERNI in tessuto chiaro delle versioni Distinctive della 147 restyling....

Se costano poco quasi quasi ci faccio un pensierino... :elio)


:grazie)

EDIT by yugs
- montante anteriore dx 156056410 - 27,92 euro
- sx 156056409 - 27,92 euro
 
Se fosse possibile potreste darmi il codice per la mascherina ( quella cromata lucida per intenderci ) della serie 3, che vorrei montare sulla serie 2 Grazie in anticipo a tutti
P.S. con il cerca non sono riuscito a trovarlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top