Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":111npzij ha detto:
3.2 v6 24v":111npzij ha detto:
per favore, chi mi fa un copia/incolla della descrizione che corrisponde al codice 50900628?

Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: ZC08 - BORSE E VALIGIE

Macro famiglia: Q
Codice sconto: H

Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num

Peso grammi: 180

Prezzo di listino: 22,29 EUR
Prezzo ivato: 26,75 EUR
grazie soloalfa, ma non c'è una descrizione pratica dell'articolo? è la rete fermabagagli questa?
 
Ragazzi a me servirebbe sapere il codice del cablaggio bose di una 147 cup perchè ha il cablaggio diverso dai bose normali!
Grazie
 
I cablaggi BOSE della serie 0 (quindi delle Cup) sono 51730062 per la 5 porte e 51730061 per la 3 porte. Se vuoi però un controllo più accurato mandami un PM con il numero di telaio, anche se ne sono abbastanza sicuro.
 
3.2 v6 24v":3l2s0oyz ha detto:
soloalfa":3l2s0oyz ha detto:
3.2 v6 24v":3l2s0oyz ha detto:
per favore, chi mi fa un copia/incolla della descrizione che corrisponde al codice 50900628?

Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: ZC08 - BORSE E VALIGIE

Macro famiglia: Q
Codice sconto: H

Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num

Peso grammi: 180

Prezzo di listino: 22,29 EUR
Prezzo ivato: 26,75 EUR
grazie soloalfa, ma non c'è una descrizione pratica dell'articolo? è la rete fermabagagli questa?

No,allora faccio un po' di chiarezza:questa è la descrizione che mi compare quando inserisco il cod. che mi hai dato nel database dell'eper.A che cosa corrisponda questo non lo so,immagino ad una qualche rete,ma non ne sono sicuro.Tu come l'hai avuto questo cod.?Ti hanno detto a cosa corrispondeva?

p.s:per la rete,il cod.esatto è questo: 183727180.E questa è la relativa decrizione:

Famiglia: MX05 - PARTICOLARI DIVERSI ACCESSORI INTERNI

Macro famiglia: V
Codice sconto: Y

Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num

Peso grammi: 130

Prezzo di listino: 64,44 EUR
Prezzo ivato: 77,33 EUR

:OK)
 
Ciao a tutti, a me non serve proprio un codice ma sapere se dall' Eper si può accertare se l'assetto originale della 147 GTA (molle+ ammortizzatori) può essere montato sulla 147 2.0 Selespeed.
Ringrazio comunque in anticipo. :ciao)
 
Ciao ragazzi mi sapete dire codici e prezzi di:
Poggiatesta posteriori serie 1 (a scomparsa), compreso il centrale, + foderine pelle TI
E poi se non chiedo troppo mi servirebbero i bottoni da mettere nel baule per tenere ancorato ai sedili posteriori il fondo in moquette.
Grazie
 
GATTOSPEED":1dds550m ha detto:
Ciao a tutti, a me non serve proprio un codice ma sapere se dall' Eper si può accertare se l'assetto originale della 147 GTA (molle+ ammortizzatori) può essere montato sulla 147 2.0 Selespeed.
Ringrazio comunque in anticipo. :ciao)

Si può montare,qualcuno lo ha fatto anche su 147 normale.. ;)
 
soloalfa":1ngtdtmy ha detto:
3.2 v6 24v":1ngtdtmy ha detto:
soloalfa":1ngtdtmy ha detto:
3.2 v6 24v":1ngtdtmy ha detto:
per favore, chi mi fa un copia/incolla della descrizione che corrisponde al codice 50900628?

Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: ZC08 - BORSE E VALIGIE

Macro famiglia: Q
Codice sconto: H

Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num

Peso grammi: 180

Prezzo di listino: 22,29 EUR
Prezzo ivato: 26,75 EUR
grazie soloalfa, ma non c'è una descrizione pratica dell'articolo? è la rete fermabagagli questa?

No,allora faccio un po' di chiarezza:questa è la descrizione che mi compare quando inserisco il cod. che mi hai dato nel database dell'eper.A che cosa corrisponda questo non lo so,immagino ad una qualche rete,ma non ne sono sicuro.Tu come l'hai avuto questo cod.?Ti hanno detto a cosa corrispondeva?

p.s:per la rete,il cod.esatto è questo: 183727180.E questa è la relativa decrizione:

Famiglia: MX05 - PARTICOLARI DIVERSI ACCESSORI INTERNI

Macro famiglia: V
Codice sconto: Y

Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num

Peso grammi: 130

Prezzo di listino: 64,44 EUR
Prezzo ivato: 77,33 EUR

:OK)
me lo ha dato i matte dicendo appunto che l'aveva pagata una 20ina di euro...ora mi stavo chiedendo la differenza tra questi 2 articoli...
 
soloalfa":28w9pew6 ha detto:
Stefano73":28w9pew6 ha detto:
Troppo utile questa cartella! :OK)

- Bocchetta posteriore.
- Canalizzazione aria per bocchetta post. (credo si chiami così e non sia un blocco unico con il tunnel...)

:grazie)

(Progression serie 1 - 2005)

Cod:46744569 GUARNIZIONE TENUTA
Cod:735357282 DIFFUSORE
Cod:46756611 CONDOTTO ARIA
Cod:15690307 VITE
Cod:7770156 STAFFETTA


Scrivo anche per aiutare tutti coloro che, come me, vogliono cimentarsi nell'impresa:
-la bocchetta è arrivata regolarmente
-il condotto aria sopra citato è un piccolo tubo a gomito già contenuto normalmente nel clima... manca il tubo di collegamento tra la bocchetta e il blocco climatizzatore... a detta del conce il suddetto tubo è "inglobato" nel tunnel predisposto per il bracciolo e come tale non ordinabile separatamente...

Mi potete dire qualcosa in merito, ha ragione lui?
:grazie)
 
Stefano73":2fppux70 ha detto:
-il condotto aria sopra citato è un piccolo tubo a gomito già contenuto normalmente nel clima... manca il tubo di collegamento tra la bocchetta e il blocco climatizzatore... a detta del conce il suddetto tubo è "inglobato" nel tunnel predisposto per il bracciolo e come tale non ordinabile separatamente...

Mi potete dire qualcosa in merito, ha ragione lui?
:grazie)

Mi sembra di si, il tunnel con presa aria posteriore inglobava anche la curva verso il clima. Ora però, anche in presenza della bocchetta aria, i tunnel hanno l'aria che gira liberamente al loro interno, non vi è più la canalizzazione. Quindi se ti servono pezzi devi scegliere i tunnel prima della modifica "eliminazione bocchetta aria posteriore da versioni progression". Ora però non mi funzia ePer quindi non posso darti codici.

PS Tutto questo te lo dico a memoria quindi prendilo con le pinze.
 
Ciauuu... :p

allora mi servirebbero 2 codici:

- il codice del faro gta no xeno guidatore, ho trovato questi:
Fari GTA: sinistro 60686818 e destro 60686817, € 214,28 cadauno
ma come faccio a capire se il SX o DX e' inteso guardando la macchina da fuori o immedesimandomi nel guidatore???
ps voglio quello guidatore... :culo)

- il codice del poggiapiede linea alfa con gommini rossi (quello coi gommini orizzontali) :elio)
Fotina:
cercovx1.jpg



:grazie) :handclap)
 
prezzi e codice per sob woofer

Salve ragazzi,volevo saper quanto potevo spendere per poter mettere il sob woofer della Bose originale Alfa,e poi se nella mia serie cioe 147m 120cv distintive potrei montare il cavetto per poter collegare l'mp3 o l'ipod,aspetto i vostri codici e i prezzi .A presto
 
ucc":15jv5wh9 ha detto:
Ciao ragazzi mi sapete dire codici e prezzi di:
Poggiatesta posteriori serie 1 (a scomparsa), compreso il centrale, + foderine pelle TI
E poi se non chiedo troppo mi servirebbero i bottoni da mettere nel baule per tenere ancorato ai sedili posteriori il fondo in moquette.
Grazie

cod:51746435 APPOGGIATESTA LATERALE prezzo:68€ circa ivato
cod:51746436 APPOGGIATESTA CENTRALE " " " "

cod:183520380 FODERA POGGIATESTA KIT TI € 164,86
cod:183523980 FODERA SCHIENALE SX KIT TI € 434,79
cod:183524080 FODERA SCHIENALE DX KIT TI € 434,79
cod:183524180 FODERA SEDUTA KIT TI € 413,77

N.b:tutti i prezzi delle fodere sono intesi iva esclusa.

p.s:per i bottoni non ho mica capito cosa intendi! :)
 
alexone85":1otvzaa3 ha detto:
Ciauuu... :p

allora mi servirebbero 2 codici:

- il codice del faro gta no xeno guidatore, ho trovato questi:
Fari GTA: sinistro 60686818 e destro 60686817, € 214,28 cadauno
ma come faccio a capire se il SX o DX e' inteso guardando la macchina da fuori o immedesimandomi nel guidatore???
ps voglio quello guidatore... :culo)

- il codice del poggiapiede linea alfa con gommini rossi (quello coi gommini orizzontali) :elio)


:grazie) :handclap)

Per il faro,il sx è da intendersi quello davanti al guidatore.Cioè quello sx guardando l'auto da dentro l'abitacolo.Se la vedi frontalmente allora è il dx.Quindi considera il cod. sx che hai postato.

Per quanto riguarda il poggiapiede ora non trovo il cod.!Aspetto rinforzi! :OK)
 
soloalfa":3mir2m8j ha detto:
alexone85":3mir2m8j ha detto:
Ciauuu... :p

allora mi servirebbero 2 codici:

- il codice del faro gta no xeno guidatore, ho trovato questi:
Fari GTA: sinistro 60686818 e destro 60686817, € 214,28 cadauno
ma come faccio a capire se il SX o DX e' inteso guardando la macchina da fuori o immedesimandomi nel guidatore???
ps voglio quello guidatore... :culo)

- il codice del poggiapiede linea alfa con gommini rossi (quello coi gommini orizzontali) :elio)


:grazie) :handclap)

Per il faro,il sx è da intendersi quello davanti al guidatore.Cioè quello sx guardando l'auto da dentro l'abitacolo.Se la vedi frontalmente allora è il dx.Quindi considera il cod. sx che hai postato.

Per quanto riguarda il poggiapiede ora non trovo il cod.!Aspetto rinforzi! :OK)
Ok allora prendo quello del codice sx... pero potevano chiamarli guidatore e passeggero era piu semplice...

ok aspetto rinforzi x il mio amato poggiapiede stupendo rosso :p
 
ragazzi mi servirebbero questi articoli in vista della mia visita dal carrozziere per sapermi regolare +o- sul prezzo finale:
cofano motore
portiera lato passeggero (5 porte)SOLO lamiera esterna
maniglia lato passeggero(esterna)
paraurti posteriore
passaruota (lamiera)ant dx
passaruota (quelli di moquette)entrambe le ruote posteriori (di questi esisteva una versione rinforzata per non farli rompere nel mezzo?ecco vorrei quelli)
 
@alexone: poggiapiede sinistro 50900602 - 81 euro

147SuperSport":2ak64s7s ha detto:
1) cofano motore
2) portiera lato passeggero (5 porte)SOLO lamiera esterna
3) maniglia lato passeggero(esterna)
4) paraurti posteriore
5) passaruota (lamiera)ant dx
6) passaruota (quelli di moquette)entrambe le ruote posteriori (di questi esisteva una versione rinforzata per non farli rompere nel mezzo?ecco vorrei quelli)

1) cofano (serie0) 51714467 - 311,12 euro
2) Porta posteriore dx 46559262 - 436,42 euro
3) maniglia porta anteriore dx 735362776 - 103,64 euro
4) para posteriore 735290445 - 228,29 euro

5-6) cosa intendi per passaruota? i locary? :sgrat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top