Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Yugs avrei bisogno di un favore: mi servirebbe la centralina/pompa (tt in blocco) abs/asr, non mi importa di che versione (però mi controlli che non c'è differenza tra benza e diesel?in quel caso mi serve per benzina)e inoltre mi sapresti dire come faccio a riconoscerlo (se c'è qualche codice o ha qualche particolare diverso)da una centrlina con solo abs oppure con un'altra che è sia asr che esp?
inoltre il tastino GTA asr off/city (mi serve quello perchè quello city poi lo sfrutto per i sensori di parcheggio ant).
Il mio problema è che sono andato dal rottamaio ma quello ha decine e decine di pompe e non riesco a stabilire qualè quella abs/asr :mecry2)
 
147SuperSport":1mkvsw5d ha detto:
Yugs avrei bisogno di un favore: mi servirebbe la centralina/pompa (tt in blocco) abs/asr, non mi importa di che versione (però mi controlli che non c'è differenza tra benza e diesel?in quel caso mi serve per benzina)e inoltre mi sapresti dire come faccio a riconoscerlo (se c'è qualche codice o ha qualche particolare diverso)da una centrlina con solo abs oppure con un'altra che è sia asr che esp?
inoltre il tastino GTA asr off/city (mi serve quello perchè quello city poi lo sfrutto per i sensori di parcheggio ant).
Il mio problema è che sono andato dal rottamaio ma quello ha decine e decine di pompe e non riesco a stabilire qualè quella abs/asr :mecry2)

Per il 1.6 105cv ho trovato questo..

71736094 - POMPA

71736095 - CENTRALINA ELETTRICA
 
ok perfetto tekno, ultimissima domanda, sai dirmi se quei codici sono stampati sugli articoli?cioè se io vado dal rottamaio e guardo la pompa e la centralina ritrovo quei codici?
 
Può essere,ma a volte scrivono solo il modello al quale è destinato,xò bisogna sempre controllare,a me avevano dato il radiatore del clima sbagliato.. :wall)
 
azz ke botta... il fatto è che dal rottamaio ci sono tt le pompe/centraline smontate, se fossero montate ci metterei un'attimo basta che guardo quella che ha l'asr e me la faccio staccare sul momento... mò vado a controllare sulla mia pompa se è riportato quel codice... sperem...
Edit: a occhio no, maledizione :wall)
 
147SuperSport":1ifeya3o ha detto:
azz ke botta... il fatto è che dal rottamaio ci sono tt le pompe/centraline smontate, se fossero montate ci metterei un'attimo basta che guardo quella che ha l'asr e me la faccio staccare sul momento... mò vado a controllare sulla mia pompa se è riportato quel codice... sperem...
Edit: a occhio no, maledizione :wall)
riesci a farmi vedere ke cavo devo avere sotto al porta monete... cosi vedo se posso montarlo... ps fotina?
 
è possibile sapere il prezzo delle griglie con baffi della Serie3?

griglie paraurti 147 s3 con baffi lucidi 156074730 ds
156074731

con baffi satinati 156074732 ds
156074733


i baffi satinati sono quelli della BlackLine nevvero? Così da fare tinta con gli specchietti?!
 
La cappelliera di una GTA è uguale a quelle delle 147 normali?
In caso potreste postare per favore :faccine_merav0015) codice e prezzo? :baby) Grazie anticipatamente :p

P.S.: Non so se è stato già chiesto, presumo di sì... costo delle maniglie apriporta? Sempre solito discorso, sono uguali fra GTA e 147 normale, vero?

Grazie, ciau :jolly)
 
3.2 v6 24v":8i0o9a4d ha detto:
per favore, chi mi fa un copia/incolla della descrizione che corrisponde al codice 50900628?

Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: ZC08 - BORSE E VALIGIE

Macro famiglia: Q
Codice sconto: H

Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num

Peso grammi: 180

Prezzo di listino: 22,29 EUR
Prezzo ivato: 26,75 EUR
 
SoloUnNick":1rzseu9e ha detto:
La cappelliera di una GTA è uguale a quelle delle 147 normali?
In caso potreste postare per favore :faccine_merav0015) codice e prezzo? :baby) Grazie anticipatamente :p

P.S.: Non so se è stato già chiesto, presumo di sì... costo delle maniglie apriporta? Sempre solito discorso, sono uguali fra GTA e 147 normale, vero?

Grazie, ciau :jolly)

La cappelliera della GTA è nera come quella dell'allestimento TI.Mentre le altre sono di colore chiaro.

Cod:735296081 CAPPELLIERA

Prezzo:60€ circa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top