Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Vorrei sapere il costo della flangia alfa per l'egr, la mia è una 1.9 JTD multijet 140 16v euro 3, serie 0.
 
naread.exe


si c'è, è un pezzo unico (ant + post) e costa 156065293 - TAPPETO - 437,88 €
 
salve volevo sapere codici di ricambio pannelli porta anteriori alfa 147 150 cavalli distinctive restaylig 2005, 5 porte e se possibile i prezzi. o se qualcuna sa dove e' la lista che tempo fa avevo trovato con tutti i pezzi di ricambio perche', nella faq non ci sono..
 
ho provato a cercare sull'eper il codice ricambio del condotto di aspirazione (intendo il condotto che si vede alzando il cofano, vicino al tappo giallo dell'olio) del mjet 140/150 cv, senza trovarlo, purtroppo. se non sbaglio dovrebbe essere rivolto con l'imbocco fronte auto, a differenza di quello del 115, che ha l'imbocco laterale.

qualcuno sa aiutarmi? grazie!
 
presta":1ktgtoq8 ha detto:
ho provato a cercare sull'eper il codice ricambio del condotto di aspirazione (intendo il condotto che si vede alzando il cofano, vicino al tappo giallo dell'olio) del mjet 140/150 cv, senza trovarlo, purtroppo. se non sbaglio dovrebbe essere rivolto con l'imbocco fronte auto, a differenza di quello del 115, che ha l'imbocco laterale.

qualcuno sa aiutarmi? grazie!
naread.exe


dovrebbe essere il particolare numero 8

46819096 - PRESA D'ARIA 24,60 €

gale":1ktgtoq8 ha detto:
salve volevo sapere codici di ricambio pannelli porta anteriori alfa 147 150 cavalli distinctive restaylig 2005, 5 porte e se possibile i prezzi. o se qualcuna sa dove e' la lista che tempo fa avevo trovato con tutti i pezzi di ricambio perche', nella faq non ci sono..

ecco il link della faq ricambi
viewtopic.php?f=86&t=51435

geniusmiki":1ktgtoq8 ha detto:
salve, volevo sapere se c'è il codice ricambio per il cablaggio degli spruzzini riscaldati.
grazie.

guarda ho cercato ma ho trovato solo gli spruzzini riscaldati! il cablaggio non lo trovo!
 
geniusmiki":3u0symgl ha detto:
salve, volevo sapere se c'è il codice ricambio per il cablaggio degli spruzzini riscaldati.
grazie.

Desmochicco":3u0symgl ha detto:
guarda ho cercato ma ho trovato solo gli spruzzini riscaldati! il cablaggio non lo trovo!

infatti, anche io ci ho guardato... ma non riesco proprio a trovarlo...
cmq grazie mille. ;)
 
Desmochicco":32wzuw4r ha detto:
presta":32wzuw4r ha detto:
ho provato a cercare sull'eper il codice ricambio del condotto di aspirazione (intendo il condotto che si vede alzando il cofano, vicino al tappo giallo dell'olio) del mjet 140/150 cv, senza trovarlo, purtroppo. se non sbaglio dovrebbe essere rivolto con l'imbocco fronte auto, a differenza di quello del 115, che ha l'imbocco laterale.

qualcuno sa aiutarmi? grazie!
naread.exe


dovrebbe essere il particolare numero 8

46819096 - PRESA D'ARIA 24,60 €

è proprio lui! finalmente! grazie mille! stamattina sono impazzito per trovarlo...
 
blizman":j9ofwiuy ha detto:
Ciao volevo chiedere se mi potevate dare i codici e prezzo dei fanali posteriori per la restyling. Grazie mille :grazie)
li trovi nella faq ricambi, ho postato il link nella pagina precedente!


biondo77":j9ofwiuy ha detto:
ciao, ti volevo chiedere il codice e il prezzo
del modulo gsm per il connect nav della 147
non lo vendono, per il connect l'unico pezzo di ricambio sono le manopole!
 
coplimenti per la faq...realizzazione perfetta...una curiosità...vorrei mettere i fari posteriori oscurati per 147 originali..quelli che montano le ultime blakline...che se non erro sarebbero questi
fanale post. esterno (BL3):
- dx - 50510220 - 63,40 €
- sx - 50510221 - 63,40 €

ora...per montarli basta questo o devo prendere pure questi???
fanale post. interno (BL3):
- dx - 50510222 - 48,97 €
- sx - 50510224 - 48,97 €
ho pensato che i primi siano solo le coperture esterne..quelle oscurate..e che l'interno posso tenere il mio..la mia è una Q2 del 2007..grazie mille :OK)
 
Mauri 88":2ju903r5 ha detto:
coplimenti per la faq...realizzazione perfetta...una curiosità...vorrei mettere i fari posteriori oscurati per 147 originali..quelli che montano le ultime blakline...che se non erro sarebbero questi
fanale post. esterno (BL3):
- dx - 50510220 - 63,40 €
- sx - 50510221 - 63,40 €

ora...per montarli basta questo o devo prendere pure questi???
fanale post. interno (BL3):
- dx - 50510222 - 48,97 €
- sx - 50510224 - 48,97 €
ho pensato che i primi siano solo le coperture esterne..quelle oscurate..e che l'interno posso tenere il mio..la mia è una Q2 del 2007..grazie mille :OK)
Proprio la mia stessa idea hai avuto?? :lol: :lol: Volevo fare anch'io la stessa domanda. Grazie Mauri :ciao)

Desmochicco":2ju903r5 ha detto:
blizman":2ju903r5 ha detto:
Ciao volevo chiedere se mi potevate dare i codici e prezzo dei fanali posteriori per la restyling. Grazie mille :grazie)
li trovi nella faq ricambi, ho postato il link nella pagina precedente!
Grazie mille e scusa se non ho letto prima. :grazie)
 
allora per i fanalini sono da prendere sia gli interni che gli esterni, e se posso darvi un consiglio, sono scuri di poco più che gli originali non BL!

conviene che ve li fate con la bomboletta adatta, magari chiedete in carrozzeria che vi viene a costare sicuramente meno!

Ah la faq l'ha fatta Bruno147 col passare degli anni e con l'aiuto di tutti gli utenti ed è qualcosa di spettacolare :worship) :worship) :worship)

Devil il codice è: 46480731 - BRACCIO TERGITORE 38,14 €

ma ti conviene andare dal ricambista e con pochi euro (qui da me mi pare 17€) prendi l'equivalente Champion :OK)
 
Vorrei sapere il codice della guarnizione della porta lato passeggero per una 147 5 porte il codice del contatto spiralato per i comandi al volante :grazie)
 
Top