presta":1ktgtoq8 ha detto:ho provato a cercare sull'eper il codice ricambio del condotto di aspirazione (intendo il condotto che si vede alzando il cofano, vicino al tappo giallo dell'olio) del mjet 140/150 cv, senza trovarlo, purtroppo. se non sbaglio dovrebbe essere rivolto con l'imbocco fronte auto, a differenza di quello del 115, che ha l'imbocco laterale.
qualcuno sa aiutarmi? grazie!
gale":1ktgtoq8 ha detto:salve volevo sapere codici di ricambio pannelli porta anteriori alfa 147 150 cavalli distinctive restaylig 2005, 5 porte e se possibile i prezzi. o se qualcuna sa dove e' la lista che tempo fa avevo trovato con tutti i pezzi di ricambio perche', nella faq non ci sono..
geniusmiki":1ktgtoq8 ha detto:salve, volevo sapere se c'è il codice ricambio per il cablaggio degli spruzzini riscaldati.
grazie.
geniusmiki":3u0symgl ha detto:salve, volevo sapere se c'è il codice ricambio per il cablaggio degli spruzzini riscaldati.
grazie.
Desmochicco":3u0symgl ha detto:guarda ho cercato ma ho trovato solo gli spruzzini riscaldati! il cablaggio non lo trovo!
Desmochicco":32wzuw4r ha detto:presta":32wzuw4r ha detto:ho provato a cercare sull'eper il codice ricambio del condotto di aspirazione (intendo il condotto che si vede alzando il cofano, vicino al tappo giallo dell'olio) del mjet 140/150 cv, senza trovarlo, purtroppo. se non sbaglio dovrebbe essere rivolto con l'imbocco fronte auto, a differenza di quello del 115, che ha l'imbocco laterale.
qualcuno sa aiutarmi? grazie!
dovrebbe essere il particolare numero 8
46819096 - PRESA D'ARIA 24,60 €
li trovi nella faq ricambi, ho postato il link nella pagina precedente!blizman":j9ofwiuy ha detto:Ciao volevo chiedere se mi potevate dare i codici e prezzo dei fanali posteriori per la restyling. Grazie mille :grazie)
non lo vendono, per il connect l'unico pezzo di ricambio sono le manopole!biondo77":j9ofwiuy ha detto:ciao, ti volevo chiedere il codice e il prezzo
del modulo gsm per il connect nav della 147
Proprio la mia stessa idea hai avuto?? :lol: :lol: Volevo fare anch'io la stessa domanda. Grazie Mauri :ciao)Mauri 88":2ju903r5 ha detto:coplimenti per la faq...realizzazione perfetta...una curiosità...vorrei mettere i fari posteriori oscurati per 147 originali..quelli che montano le ultime blakline...che se non erro sarebbero questi
fanale post. esterno (BL3):
- dx - 50510220 - 63,40 €
- sx - 50510221 - 63,40 €
ora...per montarli basta questo o devo prendere pure questi???
fanale post. interno (BL3):
- dx - 50510222 - 48,97 €
- sx - 50510224 - 48,97 €
ho pensato che i primi siano solo le coperture esterne..quelle oscurate..e che l'interno posso tenere il mio..la mia è una Q2 del 2007..grazie mille :OK)
Grazie mille e scusa se non ho letto prima. :grazie)Desmochicco":2ju903r5 ha detto:li trovi nella faq ricambi, ho postato il link nella pagina precedente!blizman":2ju903r5 ha detto:Ciao volevo chiedere se mi potevate dare i codici e prezzo dei fanali posteriori per la restyling. Grazie mille :grazie)