Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Ragazzi ottenuto il codice del pezzo che mi serve devo andare necessariamente all'alfa o mi posso rivolgere anche a qualche sito?
 
Madara_Uchiha":cxxdyj5v ha detto:
Ragazzi ottenuto il codice del pezzo che mi serve devo andare necessariamente all'alfa o mi posso rivolgere anche a qualche sito?
beh alcune cose si trovano anche usate su internet, ma dovresti trovare tutto dai ricambisti :OK)
 
Ragazzi non so se sono gia' stati chiesti...ma mi servono i codici delle
-MOLLE TI (quindi assetto ribassato della casa) ANTERIORI PER 1.6 TS 120cv
-MOLLE TI POSTERIORI PER 1.6 TS 120cv
la mia auto e' una 1.6TS 120cv Distinctive del 2001
 
ragazzi mi serve sapere se il sensore abs sx è uguale al dx e se sono intercambiabili... è urgente! :hail) :grazie)
 
Ludutrus":2idf4fuf ha detto:
si al 99%
comunque no fra ant e post

io ne ho trovato uno allo sfascio da montare sull'anteriore dx, però mi ha chiamato l'officina per dirmi che in realtà è il sx e dovrei cercarne uno per la ruota dx... a me suona strana sta cosa :scratch) domattina vado a vedere qual è il problema, però intanto vorrei chiarire se sono uguali dx e sx
 
a me servirebbe il codice del debimetro che monta la mia nasona blackline 2 jtdm 120cv se non sbaglio il codice motorizzazione è 937-A3.000 o qualcosa di simile

io ho il debimetro in cui non si può togliere l'elemento di misurazione: se volessi mettere il debimetro con l'elemento rimovibile cosa dovrei prendere?
 
Ciao a tutti. Io vorrei cambiare il pezzo dove si appoggio il gomito del braciolo...esiste solo quello come ricambio?
 
esiste una FAQ dettagliata con i codici usatela qualche volta ;)

coperchio bracciolo:
- alfatex beige - 156075803 - 50,57 €
- tessuto beige - 735337901 - 76,31 €
- tessuto nero (serie0) - 735337895 - 76,31 €
- tessuto nero (serie1-2) - 156059052 - 50,57 €
- pelle grigia (serie0) - 735337916 - 103,97 €
 
contatto spiralato x alfa 147 restyling con VDC

salve a tutti ragazzi...

mi servirebbe il codice del contatto spiralato con comandi radio al volante e con VDC per la mia alfa 147 del 2005(imm.09/2005),restyling,eventualmente anche il prezzo...

grazie mille

saluti
massimo
 
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi riesce ad indicarmi il codice del ricambio della cornice color alluminio (credo sia di plastica) che circonda la cuffia del cambio della brera?
Vi posto un'immagine esemplificativa:


Grazie mille!
 
scusa ma perchè lo chiedi nella sezione della 147 ? :scratch)

questo è il codice della 147 ma immagino che quello della Brera sia diverso

cornice cuffia leva cambio - 71749011 - 91,19 €
 
Hai ragione, ho postato nella sezione errata! Ricordavo erroneamente la discussione originaria che non faceva distinzione tra i diversi modelli.
 
molla sblocco sedile

ciao raga heeeeelp vi spiego subito di cosa ho bisogno.....oggi mia moglie con la sua delicatezza estrema mi ha spaccato una molla del meccanismo che permette di far andare aventi il sedile e allo stesso tempo lo schienale(stiamo parlando del sedile passeggero di una tre porte).....da qllo che ho potuto vedere ,la molla che si è tranciata è qlla che si trova in basso nel lato sx(lato tunnel)e sarebbe qlla che sblocca il meccanismo che fa spostare in avanti il seggiolino(lo schienale si sblocca normalmente con l'apposita leva)...ora mi chiedo:si deve cambiare solo la molla?devo cambiare tutto il meccanismo?qlcuno possiede lo schema del meccanismo?.........che ricambio dovei chiedere?
 
se si è rotta solo la molla allora cercane una idonea al rimpiazzo, a ricambi i piccoli particolari non esistono nello specifico dovresti prendere il telaietto intero
 
no forse mi sono spiegato male,la molla spezzata non fa parte del telaio ma del cavo ke sblocca il sistema...guardando la molla non sono riuscito a capire se effettivamente la molla è sostituibile oppure se è da sostituire tutto il cavo...
 
basta guardare il suo corrispondente del sedile guidatore, comunque ripeto che non esiste a ricambi quindi devi trovare una soluzione fai da te
 
Top