Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

Riapro, in quanto si è offerto volontario Desmochicco per proseguire l'attività.

Allora approfitto subito dato che non sono ancora riuscito a trovarli...cerco i chiodini di plastica che fissano la targhetta del link sotto. Li hanno anche le 147 e probabilmente anche altre Alfa.

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=11&t=109177

Grazie...
Paolo
 
PaoloV6":2rmt3t1b ha detto:
Riapro, in quanto si è offerto volontario Desmochicco per proseguire l'attività.

Allora approfitto subito dato che non sono ancora riuscito a trovarli...cerco i chiodini di plastica che fissano la targhetta del link sotto. Li hanno anche le 147 e probabilmente anche altre Alfa.

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=11&t=109177

Grazie...
Paolo
chiedo scusa ma ho visto solo ora la richiesta :hail)

allora ho controllato ma non risultano a codice, penso però che siano uguali a quelli usati per fissare i pannelli dell'isolamento del vano motore

14593487 - BOTTONE 0,85 €
 
chiedo scusa ma ho visto solo ora la richiesta

allora ho controllato ma non risultano a codice, penso però che siano uguali a quelli usati per fissare i pannelli dell'isolamento del vano motore

14593487 - BOTTONE 0,85 €

Ciao, ti ringrazio ma purtroppo quello da te indicato non è il codice corretto, anche in Alfa non hanno trovato nulla.
 
e se mettessi per irrigidirla la barra antirollio della Q2 che se non sbaglio è uguale a quella del 3.2?
si possono avere prezzi e codici? grassie
 
King83":25egqxki ha detto:
e se mettessi per irrigidirla la barra antirollio della Q2 che se non sbaglio è uguale a quella del 3.2?
si possono avere prezzi e codici? grassie
60680890 - BARRA TORSIONE POSTERIORE - 167,08 €
51754199 - BARRA TORSIONE ANTERIORE - 198,66 €
 
visto che ho scoperto che la GT collezione ha le mascherine in tinta con la carrozzeria, volevo sapere se vendono quelle superiori nel "blu chiaia di luna" e quanto costano.
grazie
 
onka79":2t2fl5zw ha detto:
visto che ho scoperto che la GT collezione ha le mascherine in tinta con la carrozzeria, volevo sapere se vendono quelle superiori nel "blu chiaia di luna" e quanto costano.
grazie
scusa ma dove sono queste mascherine???sono esterne o interne? Ti faccio queste domande perchè proprio non cel'ho presente cosa sia!
 
Desmochicco":2uvl486r ha detto:
onka79":2uvl486r ha detto:
visto che ho scoperto che la GT collezione ha le mascherine in tinta con la carrozzeria, volevo sapere se vendono quelle superiori nel "blu chiaia di luna" e quanto costano.
grazie
scusa ma dove sono queste mascherine???sono esterne o interne? Ti faccio queste domande perchè proprio non cel'ho presente cosa sia!
sono quelle del paraurti anteriore, quelle che nell GT normali sono in plastica nera (sia la griglia che il contorno), non so in che serie di collezione sono in tinta con l'auto, spero di essermi spiegato.. :ka) :grazie)
 
Ho capito :OK)

allora eper mi da la griglia per le versioni normali, blackline e poi mi dice "KIT XTERIOR 1"

non viene citata nessun Allestimento Collezione.

Calcola che vengono una sessantina d'euro l'una...conviene che le fai riverniciare anche perchè non è detto che vengano da Fiat già verniciate!
 
Ciao,

volevo sapere il codice dei due alzacristalli elettrici per ALFA GT 1.9 Mjet del 2004.
Il numero del telaio e' ZAR937000032522900.
Inoltre vendono separatamente i due motorini?
Hanno un codice anche i motorini?

Grazie mille
 
GT030105":2ma0uxt0 ha detto:
Ciao,

volevo sapere il codice dei due alzacristalli elettrici per ALFA GT 1.9 Mjet del 2004.
Il numero del telaio e' ZAR937000032522900.
Inoltre vendono separatamente i due motorini?
Hanno un codice anche i motorini?

Grazie mille
156071738 - CENTRALINA ELETTRONICA - 224,23 € la sx
735298601 - COMMUTATORE - 24,46 € la dx

i motorini sono a parte ma non trovo i codici!
 
maniglie portiere alfa gt 1.9 jtdm 2005

ciao come da titolo vorrei sapere i codici e il prezzo delle maniglie delle portiere intendo quelle che impugno per chiudere lo sportello esistono solo nere gommose oppure anche grigie?
inoltre il codice e il prezzo della scatola portafusibili a fianco alla batteria nel vano motore
grazie

:grazie)
clipboard01md8jb3.jpg
 
allora le maniglie non le vendono singolarmente, ma vendono tutto il pannello!

La scatola porta fusibili:

51742420 - CENTRALINA DERIVAZIONE - 116,68 €
 
Signori e Signore è arrivato il momento delle ferie! L'autoricambi chiude e riaprirà dal 23/08.
Buone Vacanze a TUTTI!
 
Desmo, lo so che sei in ferie ma poi ci vado io e quando tornerò troverò la risposta( spero). se guardi questo topic:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=76&t=112973
vedi che ho trovato la sorpresa delle maniglie distaccate dal resto. mi domando , non è che per la gt 3,2 con i pannelli in pelle esistono le maniglie a ricambio ? sono sicuro che sono diverse dalle gt con i pannelli in alcantara/alfatex. la avevo e avevo smontato il pannello trovando le maniglie saldate.
se così fosse ne comprerei due da sostituire alle mie. grazie e buone ferie.
 
nelle faq light il codice ricambio per lo stemma anteriore è "Stemma satinato su cofano (BL) - 60681590 - 22,93 €"

ma quel BL ho paura identifichi la black line mentre la mia è del 2004, va bene lo stesso o cambia?
 
davemad":1uvxk0oz ha detto:
Desmo, lo so che sei in ferie ma poi ci vado io e quando tornerò troverò la risposta( spero). se guardi questo topic:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=76&t=112973
vedi che ho trovato la sorpresa delle maniglie distaccate dal resto. mi domando , non è che per la gt 3,2 con i pannelli in pelle esistono le maniglie a ricambio ? sono sicuro che sono diverse dalle gt con i pannelli in alcantara/alfatex. la avevo e avevo smontato il pannello trovando le maniglie saldate.
se così fosse ne comprerei due da sostituire alle mie. grazie e buone ferie.
Le maniglie non esistono a ricambio da sole :OK)

tcpma":1uvxk0oz ha detto:
nelle faq light il codice ricambio per lo stemma anteriore è "Stemma satinato su cofano (BL) - 60681590 - 22,93 €"

ma quel BL ho paura identifichi la black line mentre la mia è del 2004, va bene lo stesso o cambia?

60681590 - SIGLA DITTA - 31,46 €

Non so se ci sono stati dei cambiamenti, ma l'ultimo eper mi da per la BL un codice diverso :OK)
 
mi servirebbe il codice e se possibile il prezzo della mostrina di plastica scura che sta tra scudetto e faro (se ne è staccata una dopo aver preso una buca :mad2) )
grazie
 
Top