Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

salve ragazzi, vorrei sapere il prezzo e il codice della cornice di plastica nera per la cuffia del cambio di un'alfa gt! grazie!
 
Qix":3hb570t3 ha detto:
yugs":3hb570t3 ha detto:
Qix":3hb570t3 ha detto:
Yugs, mi servirebbe conoscere il modello del motorino alzafari, sulla FAQ c'e' solo quella della 147, è lo stesso?
Grazie

non lo trovo.. :ka)

In effetti sull'Eper da un officina Alfa Romeo ieri non siamo riusciti a trovarlo...
Quindi devo cambiare l'intero faro?? :mecry2)

Per fortuna il faro mi è stato cambiato in garanzia, pero' ho scoperto che il motorino alzafari è assolutamente identico a quello della 147
Se a qualcuno altro dovesse capitare questo inconveniente, puo' cavarsela con il ricambio della 147 :OK)
 
vexator":2tkmqi56 ha detto:
yugs o chi ne fa le veci :asd)

mi puoi dire il codice e prezzo di questo fantastico pomello della GT?

è stato sostituito quel codice...

Ecco quello giusto (per jts, quindi 5 marce): 55349655 - 58,32 €
 
germileo":1xulzn5x ha detto:
salve ragazzi, vorrei sapere il prezzo e il codice della cornice di plastica nera per la cuffia del cambio di un'alfa gt! grazie!

? c'è la cuffia e l'alloggiamento che comprende anche il posacenere, non mi risulta una cornice nera.. (a meno che non sia compresa con la cuffia)
 
yugs":1bocy9l8 ha detto:
germileo":1bocy9l8 ha detto:
salve ragazzi, vorrei sapere il prezzo e il codice della cornice di plastica nera per la cuffia del cambio di un'alfa gt! grazie!

? c'è la cuffia e l'alloggiamento che comprende anche il posacenere, non mi risulta una cornice nera.. (a meno che non sia compresa con la cuffia)

se smonti la cuffia del cambio, vedi che attaccato c'è un anello nero dentato di plastica che regge la cuffia vicino all'alloggiamento che comprende anche il posacenere! non sai darmi altre info?

grazie! :OK)
 
germileo":9iy42c1v ha detto:
se smonti la cuffia del cambio, vedi che attaccato c'è un anello nero dentato di plastica che regge la cuffia vicino all'alloggiamento che comprende anche il posacenere! non sai darmi altre info?

grazie! :OK)

non c'è sciolto. O fa parte della cuffia o fa parte dell'alloggiamento col posacenere..
 
yugs":1a2s86ut ha detto:
germileo":1a2s86ut ha detto:
se smonti la cuffia del cambio, vedi che attaccato c'è un anello nero dentato di plastica che regge la cuffia vicino all'alloggiamento che comprende anche il posacenere! non sai darmi altre info?

grazie! :OK)

non c'è sciolto. O fa parte della cuffia o fa parte dell'alloggiamento col posacenere..

il fatto è che l'alloggiamento col posacenere, l'ho comprato ma non c'e'! che codice e prezzo ha la cuffia cambio della gt!
grazie!
 
germileo":17dzogea ha detto:
il fatto è che l'alloggiamento col posacenere, l'ho comprato ma non c'e'! che codice e prezzo ha la cuffia cambio della gt!
grazie!

156046865 - 25,06 €

@vexator: :grazie) ho aggiornato.
 
Fodera sedile

Ciao Yugs, te l'ho già chiesto ma avevi detto che non sapevi ancora il prezzo del particolare ma di tutto il sedile.

Mi potresti dire quanto costa la fodera in pelle del sedile guidatore allestimento black line del 2007? Solo la parte dello schienale.
Sembra che non me la passino in garanzia nonostante sia consumata più del dovuto...

Grazie!
 
riporto qui una richeista inserita erroneamente come nuova discussione:
https://forum.alfavirtualclub.it/priv ... st&u=10945
magiuma":2a28g92u ha detto:
Ciao Yugs, te l'ho già chiesto ma avevi detto che non sapevi ancora il prezzo del particolare ma di tutto il sedile.

Mi potresti dire quanto costa la fodera in pelle del sedile guidatore allestimento black line del 2007? Solo la parte dello schienale.
Sembra che non me la passino in garanzia nonostante sia consumata più del dovuto...

Grazie!
 
Re: Fodera sedile

magiuma":1wulirtk ha detto:
Ciao Yugs, te l'ho già chiesto ma avevi detto che non sapevi ancora il prezzo del particolare ma di tutto il sedile.

Mi potresti dire quanto costa la fodera in pelle del sedile guidatore allestimento black line del 2007? Solo la parte dello schienale.
Sembra che non me la passino in garanzia nonostante sia consumata più del dovuto...

Grazie!

cos'hai tessuto pelle sulla tua BL? E i colori? (non me le identifica con le versioni su Eper, ma per colore delle fodere)

@giangio: :OK) ha postato due volte qui compreso.
 
Re: Fodera sedile

yugs":2aly0puo ha detto:
magiuma":2aly0puo ha detto:
Ciao Yugs, te l'ho già chiesto ma avevi detto che non sapevi ancora il prezzo del particolare ma di tutto il sedile.

Mi potresti dire quanto costa la fodera in pelle del sedile guidatore allestimento black line del 2007? Solo la parte dello schienale.
Sembra che non me la passino in garanzia nonostante sia consumata più del dovuto...

Grazie!

cos'hai tessuto pelle sulla tua BL? E i colori? (non me le identifica con le versioni su Eper, ma per colore delle fodere)

In pelle bicolore nero/rosso (le cuciture sono rosse e la pelle è nera)
 
fodera sx pelle nero/rosso - 184920783 - 568,25 €

magari fai controllare meglio col tuo numero di telaio, ma sul prezzo grossomodo non ci son differenze tra le verie versioni di selleria.
 
era già stato chiesto ma non lo trovo +...

battitacco(prezzo singolo o di entrambi...ce n'è solo un modello?)
specchieti(è possibile cambaire solo la parte attaccata all'auto x avere il deflettore dei modelli nuovi?)

grazie
 
onka79":2q1h7oqh ha detto:
era già stato chiesto ma non lo trovo +...

battitacco(prezzo singolo o di entrambi...ce n'è solo un modello?)
specchieti(è possibile cambaire solo la parte attaccata all'auto x avere il deflettore dei modelli nuovi?)

grazie

gli specchietti devi cambiarli completi.
i battitacco sono di più tipi, prezzi tra 55 e 97 euro.. (versioni normali, Q2, Blackline, Collezione). Non specifica differenze di colori interni. Quali vuoi?
 
yugs":18v60lr2 ha detto:
onka79":18v60lr2 ha detto:
era già stato chiesto ma non lo trovo +...

battitacco(prezzo singolo o di entrambi...ce n'è solo un modello?)
specchieti(è possibile cambaire solo la parte attaccata all'auto x avere il deflettore dei modelli nuovi?)

grazie

gli specchietti devi cambiarli completi.
i battitacco sono di più tipi, prezzi tra 55 e 97 euro.. (versioni normali, Q2, Blackline, Collezione). Non specifica differenze di colori interni. Quali vuoi?
il prezzo è singolo o la coppia?
sai dove è possibile vedere le differenze tra i 3?
io cmq penso di avere quelli normali..sono tipo cromati...grazie
 
Top