Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

doppio sboommm

ma a me serve solo la parte estetica del faro.... mica tutto, gli xeno gia li monto.... uffa io piange..... dovrei per forza scoppiarli e fare da me allora...
 
germileo":wcwacugz ha detto:
salve,

volevo sapere il codice e il prezzo del tunnel centrale alfa gt!

che voi sapete, si puo' montare su una alfa 147 prima serie? mi serve solo il tunnel o anche le cuffie cambio e freno a mano?

grazie!

già postato nella FAQ della 147. ;)
 
info vasca baule in gomma..

yugs esiste come optional o accessoria la vaschetta gommosa in gomma per mettere nel cofano della gt per evitare che cada qualcosa di liquido e inzozzi tutto il didietro della bella GT??

se si mi dici prezzo codice articolo e se possibile ordinarla tramite conce???


TNX!!!

EDIT by yugs: 50903060 - 40,12 €
 
ciao, mi servirebbero i codici ed il prezzo del motorino completo tergicristallo dx x alfa gt 1.9 m.jet distinctive immatr. aprile 2004
grazie
 
salvatorec79":2894g12p ha detto:
ciao, mi servirebbero i codici ed il prezzo del motorino completo tergicristallo dx x alfa gt 1.9 m.jet distinctive immatr. aprile 2004
grazie

9949669 - 187,20 €
con pantografo - 46556570 (no prezzo)

Da metà 2005 han cambiato qualcosa nel dispositivo, ma ti ho postato quello relativo al tuo anno.. Magari verifica prima da un demolitore se ne hanno uno (anche 147, sono uguali)
 
Yugs, mi servirebbe conoscere il modello del motorino alzafari, sulla FAQ c'e' solo quella della 147, è lo stesso?
Grazie
 
Qix":3e3hanqn ha detto:
Yugs, mi servirebbe conoscere il modello del motorino alzafari, sulla FAQ c'e' solo quella della 147, è lo stesso?
Grazie

non lo trovo.. :ka)
 
yugs":1xiff5ow ha detto:
Qix":1xiff5ow ha detto:
Yugs, mi servirebbe conoscere il modello del motorino alzafari, sulla FAQ c'e' solo quella della 147, è lo stesso?
Grazie

non lo trovo.. :ka)

In effetti sull'Eper da un officina Alfa Romeo ieri non siamo riusciti a trovarlo...
Quindi devo cambiare l'intero faro?? :mecry2)
 
Qix":2z5ite04 ha detto:
In effetti sull'Eper da un officina Alfa Romeo ieri non siamo riusciti a trovarlo...
Quindi devo cambiare l'intero faro?? :mecry2)

mi sa di sì... Cerca in demolizione prima, qualcosa potresti trovarlo...
 
yugs, x il motorino della gt oggi l'officina mi darà il codice esatto,cmq mi ha assicurato che è diverso da quello della 147 xchè la gt non ha il montante ed ha un sistema che fa abbassare leggermente il vetro in fase di apertura e di chiusura della portiera, e mi ha detto che costa attorno alle 250 euro. dal demolitore è quasi impossibile trovarlo, visto che si tratta di una macchina troppo recente...ho trovato su un altro sito un motorino specifico x gt usato originale alfa a 120 euro...secondo te è un buon prezzo?
 
salvatorec79":o71nxa0p ha detto:
yugs, x il motorino della gt oggi l'officina mi darà il codice esatto,cmq mi ha assicurato che è diverso da quello della 147 xchè la gt non ha il montante ed ha un sistema che fa abbassare leggermente il vetro in fase di apertura e di chiusura della portiera, e mi ha detto che costa attorno alle 250 euro. dal demolitore è quasi impossibile trovarlo, visto che si tratta di una macchina troppo recente...ho trovato su un altro sito un motorino specifico x gt usato originale alfa a 120 euro...secondo te è un buon prezzo?

non so cosa costi l'originale.. Si ha la funzione Short drop in apertura porta da gestire.
 
quindi vuol dire che è diverso da quello della 147? ieri ti ho chiesto la stessa info e mi hai dato un codice, mi hai detto che andava bene anche quelo della 147, e che il prezzo era attoro alle 180 euro
 
salvatorec79":3kshksdo ha detto:
quindi vuol dire che è diverso da quello della 147? ieri ti ho chiesto la stessa info e mi hai dato un codice, mi hai detto che andava bene anche quelo della 147, e che il prezzo era attoro alle 180 euro

aspetta, ma non mi hai chiesto il motorino tergicristallo? Cosa c'entra la mancanza dei montanti porte? :sgrat)
 
si, ieri ti avevo chiesto il codice ed il prezzo del motorino tergicristallo dx x alfa gt 1.9 m. jet aprile 2004, e mi hai dato il codice ed il prezzo, che xò non corrispondono a quelli che mi hanno dato in alfa. a me risulta il codice 60681592 e prezzo di 250 euro. il montante riguarda il fatto che, non essendo presente sulla gt, questa monta un sistema che fa scendere appena il vetro in fase di apertura e chiusura porte, sistema che non rende adatto il motorino della 147 o di altre alfa sulla gt.
grazie
 
continuo a non capire il nesso tra i finestrini del GT e il motorino dei tergi (che è singolo, poi con un leverismo a pantografo muove entrambi i bracci tergi). Domani controllo quel codice.
 
salvatorec79":3s82h40p ha detto:
scusa, non è il motorino tergicristallo, ma il motorino dell'alzacristalli....

Asuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:sedia) :sedia) domani guardo!
 
Ciao yugs, mi permetto di chiederti conferma di codici e prezzi che ho letto nei post precedenti per quanto riguarda i baffi sx e dx che monta la blackline sul paraurti anteriore (ma si cambiano tutte le grigliette?), cioè quelli che vedi in foto:


griglia ant inf dx my2006: 71748468 - 52,92 euro
sx: 71748469 - 52,92 euro

Alfa_Romeo_Black_Line_2_1.jpg


Grazie!! :grazie)
 
confermo tutto. Sì, cambiano completamente le due griglie inferiori.
 
Top