R.R.GT":1xk94d47 ha detto:Ciao Yugs
ti ricordi di cercare il prezzo del pezzo che devo cambiare?
yugs":19yq9hgq ha detto:R.R.GT":19yq9hgq ha detto:Ciao Yugs
ti ricordi di cercare il prezzo del pezzo che devo cambiare?
Separatore: 73501619 - 32,20 euro
245yugs":15m6r9xy ha detto:onka79":15m6r9xy ha detto:bomboletta o vernice x ritocchi BLU chiaia di luna
nn sò se esiste...
mi ero perso questa disc.. :mecry) dimmi il codice colore, che dal nome non lo trovo in mezzo agli altri. (il codice lo leggi sull'etichetta incollata dentro il portellone posteriore).
ma le griglie son cromate?onka79":zu7g9th7 ha detto:me ne han montata una cortissima gratis..meglio!!onka79":zu7g9th7 ha detto:ah ok, grazie lo stesso, il conce mi ha detto ke il filetto è diverso xò..boh..nn vorrei andare troppo OT..yugs":zu7g9th7 ha detto:onka79":zu7g9th7 ha detto:grazie, sai mica le lunghezze delle antenne?yugs":zu7g9th7 ha detto:Ho risposto a tutti. :OK)
e nn ho capito cos'è quella navigatore...
Purtroppo non lo so (le lunghezze)
Quella segnata come navigatore è appunto quella usata se equipaggi il connect.
volevo kiedere se esistono come accesori i baffi cromati ke monta la serie1 e il prezzo naturalemnte..
EDIT by yugs
Devi cambiare le griglie anteriori:
Maschere radiatori GT serie 1
- con baffo lucido
71748468 ds - 52,92 euro
71748469 sn - 52,92 euro
- con baffo satinato (Blackline 2 e Q2)
71748470 ds - 52,92 euro
71748471 sn - 52,92 euro
a me no!!!! :mecry) :mecry) :mecry)yugs":2wr7b09h ha detto:risposto a tutti.
FEBIO5":shzpkqns ha detto:a dire il vero anche io non ho visto nessun messaggio...... :cry: :ka)
Rossocorsa":214n5jer ha detto:Io invece vorrei notizie sul para anteriore per GT della lineaccessori (il Zender del kit tecnico sportivo in pratica): sul sito alfa c'è il prezzo (522 + o -) ma non c'è codice e non dice di che materiale è fatto (anche se suppongo sia ABS). Se lo faccio ordinare dal carrozziere mi arriva comprensivo di frecce e griglie vero?
Rossocorsa":sp7hvjb7 ha detto:FEBIO5":sp7hvjb7 ha detto:a dire il vero anche io non ho visto nessun messaggio...... :cry: :ka)
yugs ha editato il tuo post aggiungendo i prezzi :OK)
Io invece vorrei notizie sul para anteriore per GT della lineaccessori (il Zender del kit tecnico sportivo in pratica): sul sito alfa c'è il prezzo (522 + o -) ma non c'è codice e non dice di che materiale è fatto (anche se suppongo sia ABS). Se lo faccio ordinare dal carrozziere mi arriva comprensivo di frecce e griglie vero?
Grazie in anticipo a chi risponderà :nod)
yugs":39iw1w0y ha detto:50903038. si arriva completo (anche perchè frecce e griglie sono specifiche)
Rossocorsa":3lk9os2x ha detto:yugs":3lk9os2x ha detto:50903038. si arriva completo (anche perchè frecce e griglie sono specifiche)
yugs, scusa ma mi è venuto un dubbio atroce...il codice del para che hai postato (e che poi ho trovato anche nel catalogo accessori GT nella sezione dedicata al kit TS sul sito alfa) è quello senza i buchi per i lavafari? A me servirebbe coi fori, però anche sul catalogo da solo un unico codice...
:help) :grazie)
violator":15n9lnio ha detto:avrei una richiesta
l'antennino corto per il connect ha una filettatura più grande rispetto al normale, vi risulta?
ho l'antennino della mia ex 147 che non sono riuscito a "riciclare"; che codice devo richiedere?