Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

Ciao Yugs
ti ricordi di cercare il prezzo del pezzo che devo cambiare?
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

volevo sapere il prezzo della griglia anteriore lato passeggero dell'alfa gt 1.9 mjet

EDIT by yugs:
griglia inf dx serie0: 71736458 - 53,22 euro
 
yugs":15m6r9xy ha detto:
onka79":15m6r9xy ha detto:
bomboletta o vernice x ritocchi BLU chiaia di luna

nn sò se esiste...

mi ero perso questa disc.. :mecry) dimmi il codice colore, che dal nome non lo trovo in mezzo agli altri. (il codice lo leggi sull'etichetta incollata dentro il portellone posteriore).
245

EDIT by yugs:
non lo trovo neanche col codice colore, perchè? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Devi chiedere in Assistenza al magazzino ricambi..
 
onka79":zu7g9th7 ha detto:
onka79":zu7g9th7 ha detto:
yugs":zu7g9th7 ha detto:
onka79":zu7g9th7 ha detto:
yugs":zu7g9th7 ha detto:
Ho risposto a tutti. :OK)
grazie, sai mica le lunghezze delle antenne?

e nn ho capito cos'è quella navigatore... :(

Purtroppo non lo so (le lunghezze)
Quella segnata come navigatore è appunto quella usata se equipaggi il connect. :)
ah ok, grazie lo stesso, il conce mi ha detto ke il filetto è diverso xò..boh..nn vorrei andare troppo OT..
me ne han montata una cortissima gratis..meglio!!

volevo kiedere se esistono come accesori i baffi cromati ke monta la serie1 e il prezzo naturalemnte..

EDIT by yugs
Devi cambiare le griglie anteriori:
Maschere radiatori GT serie 1
- con baffo lucido

71748468 ds - 52,92 euro
71748469 sn - 52,92 euro

- con baffo satinato (Blackline 2 e Q2)

71748470 ds - 52,92 euro
71748471 sn - 52,92 euro
ma le griglie son cromate?
se no, quanto costano quelle cromate con baffo?

EDIT by yugs: no hanno il baffo inferiore satinato o cromato, per il resto son nere..
 
yugs potresti dirmi i codici e soprattutto il costo dei fanali anteriori ( la coppia ) sia di quelli classici bianchi sia di quelli della BL ( cioè scuri ) grazie

EDIT by yugs:
faro ant. dx: 60681583 - 287,32 euro
sx: 60681584 - 287,32 euro
faro blackline serie1 dx: 50505535 - 287,32 euro
sx: 50505539 - 287,32 euro
 
FEBIO5":shzpkqns ha detto:
a dire il vero anche io non ho visto nessun messaggio...... :cry: :ka)

yugs ha editato il tuo post aggiungendo i prezzi :OK)

Io invece vorrei notizie sul para anteriore per GT della lineaccessori (il Zender del kit tecnico sportivo in pratica): sul sito alfa c'è il prezzo (522 + o -) ma non c'è codice e non dice di che materiale è fatto (anche se suppongo sia ABS). Se lo faccio ordinare dal carrozziere mi arriva comprensivo di frecce e griglie vero?

Grazie in anticipo a chi risponderà :nod)
 
Rossocorsa":214n5jer ha detto:
Io invece vorrei notizie sul para anteriore per GT della lineaccessori (il Zender del kit tecnico sportivo in pratica): sul sito alfa c'è il prezzo (522 + o -) ma non c'è codice e non dice di che materiale è fatto (anche se suppongo sia ABS). Se lo faccio ordinare dal carrozziere mi arriva comprensivo di frecce e griglie vero?

50903038. si arriva completo (anche perchè frecce e griglie sono specifiche)
 
Rossocorsa":sp7hvjb7 ha detto:
FEBIO5":sp7hvjb7 ha detto:
a dire il vero anche io non ho visto nessun messaggio...... :cry: :ka)

yugs ha editato il tuo post aggiungendo i prezzi :OK)

Io invece vorrei notizie sul para anteriore per GT della lineaccessori (il Zender del kit tecnico sportivo in pratica): sul sito alfa c'è il prezzo (522 + o -) ma non c'è codice e non dice di che materiale è fatto (anche se suppongo sia ABS). Se lo faccio ordinare dal carrozziere mi arriva comprensivo di frecce e griglie vero?

Grazie in anticipo a chi risponderà :nod)

visto ora. grazie 1000 yugs! :OK) :hail)
 
caro yugs,
scusa se farò domande già fatte, ma leggendo le 7 pagine di topic ho ancora dubbi :( (perdonami dato che mi chiamo come te!)


io ho una gt jtdm distinctive del 12/2004

vorrei:

cambiare l'antenna mettendone una più corta
cambiare la leva ed il promello del cambio e mettere quelli del Q2 (in alluminio)


e sapere codice e prezzo di questi interventi.


per il primo punto i dubbi che ho sono:
posso montare solo l'antennino della 156? e quest'ultimo è perfettamente compatibile con l'impianto gt? perdo davvero in ricezione? ci sono alternative di antenne corte ma senza perdere in ricezione?

per il secondo i dubbi sono:
posso cambiare solo il pomello e mettere quello in alluminio? per la siringa come funziona?


scusa ancora l'ignoranza ma vorrei evitare di fare vaccate!

grazie mille :hail) :hail)
 
hai la macchina coscritta della mia.. :asd)

Io ho l'antennino corto della 156 (60671808 - 7 euro circa), forse un pelo di ricezione in meno c'è, ma ascolto praticamente solo cd.. Qualcuno (forse) ha montato quella della 159, ma non so dirti di preciso come va..

Per la leva cambio, penso tu possa montare solo il pomello in alluminio (55349370 - 52,68 euro), in fondo l'innesto a siringa è uguale.

;)
 
yugs":39iw1w0y ha detto:
50903038. si arriva completo (anche perchè frecce e griglie sono specifiche)

yugs, scusa ma mi è venuto un dubbio atroce...il codice del para che hai postato (e che poi ho trovato anche nel catalogo accessori GT nella sezione dedicata al kit TS sul sito alfa) è quello senza i buchi per i lavafari? A me servirebbe coi fori, però anche sul catalogo da solo un unico codice...

:help) :grazie)
 
Rossocorsa":3lk9os2x ha detto:
yugs":3lk9os2x ha detto:
50903038. si arriva completo (anche perchè frecce e griglie sono specifiche)

yugs, scusa ma mi è venuto un dubbio atroce...il codice del para che hai postato (e che poi ho trovato anche nel catalogo accessori GT nella sezione dedicata al kit TS sul sito alfa) è quello senza i buchi per i lavafari? A me servirebbe coi fori, però anche sul catalogo da solo un unico codice...

:help) :grazie)

eh.... boh!!! non è specificato se è già predisposto per i lavafari (io spero di sì).. però se c'è un unico codice non hai alternative: o lo prendi com'è o lasci perdere (chiedi info in conce)..
 
avrei una richiesta
l'antennino corto per il connect ha una filettatura più grande rispetto al normale, vi risulta?
ho l'antennino della mia ex 147 che non sono riuscito a "riciclare"; che codice devo richiedere?
 
violator":15n9lnio ha detto:
avrei una richiesta
l'antennino corto per il connect ha una filettatura più grande rispetto al normale, vi risulta?
ho l'antennino della mia ex 147 che non sono riuscito a "riciclare"; che codice devo richiedere?

? ma vuoi l'antenna GT per le versioni col Connect quindi?
 
Top