Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

potenziometri

ciao. mi servirebbe se possibili il codice dei sensori ( potenziometri ) che vengono montati sulle sospensioni della gt ( e 147 ) nella versione con fari xenon ( sono quelli che collegati alla centralina fanno l'autolivellamento dei fari.)
( ps. esiste il modo di sapere il codice del produttore , che so tipo i codici dei motorini bosch dei fari normali??))

grazie mille

75 turbo america":fwmgmf8u ha detto:
i codici sono questi trasmettitori 46798888-46781787 pero' non so come si fa per avere icodici bosch.

esatto, costano 81,86 e 99,74 euro rispettivamente. I codici prodotto.. boh non saprei.

P.S. ho risposto anche agli altri.

Alfa GT Q2 e cassettino iPod

sono in attesa della mia nuova alfa e volevo sapere se il cassettino ipod esiste anche in grigio scuro (plancia GT Q2)
se c'è mi sapresti dire codice e prezzo così lo ordino ?

da quanto ho letto nel forum il portatessere è proprio piccolo.

grazie

Re: Alfa GT Q2 e cassettino iPod

fraanz1":2u7far5g ha detto:
sono in attesa della mia nuova alfa e volevo sapere se il cassettino ipod esiste anche in grigio scuro (plancia GT Q2)
se c'è mi sapresti dire codice e prezzo così lo ordino ?

da quanto ho letto nel forum il portatessere è proprio piccolo.

grazie

mi cogli impreparato, per quanto ne so non c'è. :scratch) :shrug03) Chiedi al magazzino ricambi della tua Assistenza appena ne hai occasione.. ;)

bordini cromati x finestrini posteriori (nn sò se ci sono..li ho visti su una GT parkeggiata, ma nn so se sono originali alfa..) :confusbig)

onka79":jp8yjck9 ha detto:
bordini cromati x finestrini posteriori (nn sò se ci sono..li ho visti su una GT parkeggiata, ma nn so se sono originali alfa..) :confusbig)

Non esistono ufficiali, devi comprare una striscia cromata aftermarket..

mi confermi che le calotte satinate (q2-blackline) costano 26€ + iva e arrivano già satinate?
grazie

EDIT by yugs:
31,30 euro l'una, si già satinate.

cassetto portaoggetti alfa GT progression

mi sapresti dare codice e prezzo del cassettino portaoggetti (quello montato sotto l'autoradio) su alfa progression ?

ho il portatessere e il portabicchiere, ma non servono a nulla.

non so dove mettere il telefono e vedendo delle foto della plancia della progression ho fatto un pensiero.

lo so, dovrò colorarlo di grigio scuro, ma penso di trovare una bomboletta spray del colore abbastanza simile.

ciao e grazie

EDIT by yugs:
impression serie0: 735358139 - 19,40 euro
impression serie1: 156074859 (prezzo non disponibile)

ho risposto a tutti (e aggiornati i prezzi di tekno) :D

onka79":2ejr7xa8 ha detto:
bomboletta o vernice x ritocchi BLU chiaia di luna

nn sò se esiste...

mi ero perso questa disc.. :mecry) dimmi il codice colore, che dal nome non lo trovo in mezzo agli altri. (il codice lo leggi sull'etichetta incollata dentro il portellone posteriore).

yugs":2zv626x1 ha detto:
onka79":2zv626x1 ha detto:
bomboletta o vernice x ritocchi BLU chiaia di luna

nn sò se esiste...

mi ero perso questa disc.. :mecry) dimmi il codice colore, che dal nome non lo trovo in mezzo agli altri. (il codice lo leggi sull'etichetta incollata dentro il portellone posteriore).
mi devo ricordare di guardarlo..cmq mi interessa la bomboletta..
grazie