Codici 147 GTA

La ca@@ta più grossa del paraurti lester è che ti ritrovi le frecce anteriori arancioni del golfIII.. :ignore)
Opta decisamente per helvetia! :OK)
 
Fare solamente l'anteriore con i pezzi originali è possibile ma non è semplice manco pe' niente!!! Ok monti paraurti e parafanghi e fin lì è un attimo.
Poi noterai che il parafango gta è tagliato in basso, perché si deve raccordare alla minigonna!! Quindi avresti un bel lavoro di raccordatura da fare e non è detto che venga benissimo...
Altro fatto, il bordino del parafango della GTA è spesso almeno 2 cm quello della 147 sarà sui 5mm... avresti un impatto estetico laterale orrido secondo me...

QUindi vai benissimo con un paraurti "tuning" :OK)
Quello che dice Nos è giusto, però io considererei anche il fatto che le frecce originali gta costano 40 euro l'una e che devi aspettare almeno un mese per averle ordinandole in alfa, come è successo a me quando me se ne è rotta una...
 
Grazie del consiglio, ho visto che i paraurti lester, sono complicati da adattare,
mentre quelli helvetia, sono in vtr ed il mio carrozziere è contrario a montare,
questo tipo di paraurti.
Perciò credo di rimontare un paraurti originale, togliendo i paracolpi.
 
Finalmente il lunghissimo lavoro per eliminare i paracolpi dai paraurti è terminato.
Sono abbastanza soddisfatto :) , l' effetto a primo impatto è da :sbav) .
Mentre per gli spruzzini tergicristallo, il carrozziere purtroppo si è dimenticato,
di apportarli nelle spazzole, rimontandoli nel cofano :mad2).
Ora devo verniciare le pinze dei freni grigio chiaro,
visto che mi sono dimenticato di farle in carrozzeria.
 
Top