Ciao ragazzi, avrei bisogno del codice dei fari gta con il relativo codice......vorrei valutare la possibilità di prenderli.....
Grazie x l'aiuto
Grazie x l'aiuto
Triplo":2viig4my ha detto:Io quando ho cambiato i miei guardavo nell'eper del carrozziere,mi pare attorno ai 400 l'uno quelli non xenon e verso i 700 quelli lenticolari...ma perchè li vuoi montare???non li hai già???
147jet":2hw1qg6q ha detto:cercali da uno sfascio o se non li trovi negli autoricmbi li trovi a circa 70 euro, li apri e li fai gta
Triplo":3utgfchw ha detto:Io quando ho cambiato i miei guardavo nell'eper del carrozziere,mi pare attorno ai 400 l'uno quelli non xenon e verso i 700 quelli lenticolari...ma perchè li vuoi montare???non li hai già???
GabryPontePowerMix":2963htxe ha detto:Triplo":2963htxe ha detto:Io quando ho cambiato i miei guardavo nell'eper del carrozziere,mi pare attorno ai 400 l'uno quelli non xenon e verso i 700 quelli lenticolari...ma perchè li vuoi montare???non li hai già???
eccoli qui i prezzi
Triplo":rsc555hh ha detto:Fari lenticolari GTA con cornice interna nera
proiettore dx :
60684848
EUR 971,52
proiettore sx :
60684849
EUR 971,52
entrambi con codice di sconto J ..che non so a che percentuale corrisponda.
Se vuoi quelli per distinctive ( con cornice interna argentata ) risparmieresti 120 EUR a faro circa....ma a queto punto secondo me ciò non avrebbe alcun senso....
codice faro dx :51713274
codice faro sx :51713272
Tutta roba trovata copiata e incollata dal forum,cerca meglio!!!
p.s. 971 euro,auguri!!!l'uno!!!
ghielmo":1peghrnl ha detto:l'ho appena comprato perche mi si è rotto il vetro e non funziona il motorino...il motorino c'è!
costano sui 220 euro l'uno già ivati...io ho comprato il sx codice 60686818 da notare che questo è il codice vecchio,mi han detto in alfa che hanno cambiato i codici ma cmq con questo riescono a risalire con l'altro.I tuoi codici sono quelli vecchi.Ho ancora la scatola e il faro a casa magari stasera guardo il codice nuovo
ghielmo":3oyeukux ha detto:il faro è completo :OK)