Codice fari gta e prezzo.......

Mascio147

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2006
1,216
0
36
Cesena (FC)
Ciao ragazzi, avrei bisogno del codice dei fari gta con il relativo codice......vorrei valutare la possibilità di prenderli.....
Grazie x l'aiuto :D :D :D
 
Io quando ho cambiato i miei guardavo nell'eper del carrozziere,mi pare attorno ai 400 l'uno quelli non xenon e verso i 700 quelli lenticolari...ma perchè li vuoi montare???non li hai già???
 
Triplo":2viig4my ha detto:
Io quando ho cambiato i miei guardavo nell'eper del carrozziere,mi pare attorno ai 400 l'uno quelli non xenon e verso i 700 quelli lenticolari...ma perchè li vuoi montare???non li hai già???

Si ma non ho gli originali e uno l'ho rigato un pochino allora volevo vedere se mi conveniva prenderli entrambi originali....sempre se non mi costava una follia....
 
cercali da uno sfascio o se non li trovi negli autoricmbi li trovi a circa 70 euro, li apri e li fai gta
 
147jet":2hw1qg6q ha detto:
cercali da uno sfascio o se non li trovi negli autoricmbi li trovi a circa 70 euro, li apri e li fai gta

vabbè allora proprio nn volete aiutarmi :mecry) :mecry) .....li ho gia fatti gta ma purtroppo me li hanno rigati e invece di riprenderli nuovi e rifarci il lavoro vorrei vedere quanto costano nuovi ma piu che il costo (che ho gia trovato chi mi fa un buon prezzo) vorrei sapere il codice così da andare sul sicuro.....
 
GabryPontePowerMix":2963htxe ha detto:
Triplo":2963htxe ha detto:
Io quando ho cambiato i miei guardavo nell'eper del carrozziere,mi pare attorno ai 400 l'uno quelli non xenon e verso i 700 quelli lenticolari...ma perchè li vuoi montare???non li hai già???

eccoli qui i prezzi

Beh secondo te......io li pago meno, ma a parte questo mi interessava il codice come gia detto sopra......
 
Fari lenticolari GTA con cornice interna nera

proiettore dx :
60684848
EUR 971,52

proiettore sx :
60684849
EUR 971,52

entrambi con codice di sconto J ..che non so a che percentuale corrisponda.

Se vuoi quelli per distinctive ( con cornice interna argentata ) risparmieresti 120 EUR a faro circa....ma a queto punto secondo me ciò non avrebbe alcun senso....

codice faro dx :51713274
codice faro sx :51713272



Tutta roba trovata copiata e incollata dal forum,cerca meglio!!!
p.s. 971 euro,auguri!!!l'uno!!!
 
Triplo":rsc555hh ha detto:
Fari lenticolari GTA con cornice interna nera

proiettore dx :
60684848
EUR 971,52

proiettore sx :
60684849
EUR 971,52

entrambi con codice di sconto J ..che non so a che percentuale corrisponda.

Se vuoi quelli per distinctive ( con cornice interna argentata ) risparmieresti 120 EUR a faro circa....ma a queto punto secondo me ciò non avrebbe alcun senso....

codice faro dx :51713274
codice faro sx :51713272



Tutta roba trovata copiata e incollata dal forum,cerca meglio!!!
p.s. 971 euro,auguri!!!l'uno!!!

No, scusa ma non hai capito, volevo i gta normali, a parabola, non i lenticolari....
Ho provato a guardare sul forum ma nn sono riuscito a trovare niente...
 
Sono riuscito a trovare dei codici, qualcuno sa confermarmi se sono esatti??

60686817
60686818

Dovrebbero essere quelli gta rispettivamente destro e sinistro.....

I motorini alzafaro non sono inclusi vero??
 
l'ho appena comprato perche mi si è rotto il vetro e non funziona il motorino...il motorino c'è!
costano sui 220 euro l'uno già ivati...io ho comprato il sx codice 60686818 da notare che questo è il codice vecchio,mi han detto in alfa che hanno cambiato i codici ma cmq con questo riescono a risalire con l'altro.I tuoi codici sono quelli vecchi.Ho ancora la scatola e il faro a casa magari stasera guardo il codice nuovo
 
ghielmo":1peghrnl ha detto:
l'ho appena comprato perche mi si è rotto il vetro e non funziona il motorino...il motorino c'è!
costano sui 220 euro l'uno già ivati...io ho comprato il sx codice 60686818 da notare che questo è il codice vecchio,mi han detto in alfa che hanno cambiato i codici ma cmq con questo riescono a risalire con l'altro.I tuoi codici sono quelli vecchi.Ho ancora la scatola e il faro a casa magari stasera guardo il codice nuovo

Se ti va mi faresti un piacere.....
Comunque mi confermi che ha gia il motorino alzafaro??
 
Top