Ragazzi, come da oggetto, non possiedo i codici per l'accensione e dell'autoradio... Volevo sapere che fare per recuperarli...
Grazie!
Grazie!
credo sia corretto... dovrebbe chiedere i codici infatti se la monti su un altra auto (un altro body), ma non se cambi batteriaAstro":b58adpg3 ha detto:Ogni qualvolta ho staccato la batteria, non mi ha mai richiesto il codice...
Altra cosa... Ora che ho sostituito il body, l'autoradio presenta degli asterischi e non funziona... È per via del codice?
Astro":3n8n2tvy ha detto:Non ho trovato il "Code card autoradio"... Ho solo trovato un adesivo con su scritto LEAR / SCA S***... Possibile sia questo?
Ma mi sorge un dubbio: possibile che la mia autoradio non ce l'abbia?
Astro":3tsn38ck ha detto:Visto la FAQ...
Purtroppo tutta la documentazione relativa all'autoradio non ce l'ho... :wall) :wall)
no, tutti dovrebbero averlo.Astro":wwzsq6mm ha detto:Ragazzi, sapete rispondermi?Astro":wwzsq6mm ha detto:Ma mi sorge un dubbio: possibile che la mia autoradio non ce l'abbia?
imho, sì... quella è parte integrante dell' auto, come le chiavi.Astro":ibn9nqvp ha detto:Ora vado da chi me l'ha acquistata... Rivenditore di auto usate... Posso richiedere a lui lo sborso di questi soldi??
giangirm":16y2szws ha detto:imho, sì... quella è parte integrante dell' auto, come le chiavi.Astro":16y2szws ha detto:Ora vado da chi me l'ha acquistata... Rivenditore di auto usate... Posso richiedere a lui lo sborso di questi soldi??
Astro":z8xwjqua ha detto:Ora vado da chi me l'ha acquistata...
:quote) :quote) :quote)Astro":32q6f86c ha detto:Astro":32q6f86c ha detto:Ora vado da chi me l'ha acquistata...
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Certo che a volte dovrei fare meno cose alla volta... guarda te cosa ho scritto!!! :asd) :asd)