Codice accensione e cosice autoradio perduti. che fare?

Astro

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
305
0
16
La patria dell'Alfa!
Ragazzi, come da oggetto, non possiedo i codici per l'accensione e dell'autoradio... Volevo sapere che fare per recuperarli...

Grazie!

Allora, ho trovato il "Code card avviamento motore"...

Non ho trovato il "Code card autoradio"... Ho solo trovato un adesivo con su scritto LEAR / SCA S***... Possibile sia questo?

Ma mi sorge un dubbio: possibile che la mia autoradio non ce l'abbia?

Ogni qualvolta ho staccato la batteria, non mi ha mai richiesto il codice...

Altra cosa... Ora che ho sostituito il body, l'autoradio presenta degli asterischi e non funziona... È per via del codice?

Grazie ragazzi...

Astro":b58adpg3 ha detto:
Ogni qualvolta ho staccato la batteria, non mi ha mai richiesto il codice...

Altra cosa... Ora che ho sostituito il body, l'autoradio presenta degli asterischi e non funziona... È per via del codice?
credo sia corretto... dovrebbe chiedere i codici infatti se la monti su un altra auto (un altro body), ma non se cambi batteria

il codice se ce l' hai è un cartoncino insieme ai documenti dell' auto (mi pare che nella faq che ti ho linkato ci sia anche una figura)

Astro":3n8n2tvy ha detto:
Non ho trovato il "Code card autoradio"... Ho solo trovato un adesivo con su scritto LEAR / SCA S***... Possibile sia questo?

Ragazzi, sapete rispondermi?

Grazie...

Astro":3tsn38ck ha detto:
Visto la FAQ...

Purtroppo tutta la documentazione relativa all'autoradio non ce l'ho... :wall) :wall)

Penso che, come ti ho detto, l'unico modo sia richiederla in concessionaria, con il numero di telaio della macchina (giustamente, anche perchè sennò se si potesse by-passare semplicemente non servirebbe a nulla avere un codice anti-furto :wall) ) .
Sarebbe anche meglio specificare a loro che hai cambiato il body, non sono sicuro, ma magari cambia anche il codice rispetto al vecchio!!!
Ma, ripeto, su quest'ultima cosa non sono sicuro...

Astro":wwzsq6mm ha detto:
Astro":wwzsq6mm ha detto:
Ragazzi, sapete rispondermi?
no, tutti dovrebbero averlo.
O l' hai perso (e allora devi pagà :( ) o non te lo hanno mai consegnato. In tal caso dovresti vedere col concessionario, se nuova, o col precedente proprietario, essendo parte integrante dell' auto, nè + nè - che le chiavi, avrebbero dovuto consegnartelo...

PS: hai detto che hai sostituito il body vero? Ma in Alfa non si sono accorti che avrebbero dovuto anche fargli "vedere" la radio? Te l' hanno consegnata così senza dire nulla?

No.. no.. ragazzi...

Io il body l'ho acquistato da MammaAlfa e fatto montare dall'elettrauto di mio padre...

Qui la storia...

solo che lui accortosi che mancava il code me l'ha chiesto... ed eccomi qui a chiedere aiuto...

Ora vado da chi me l'ha acquistata... Rivenditore di auto usate... Posso richiedere a lui lo sborso di questi soldi??

Astro":ibn9nqvp ha detto:
Ora vado da chi me l'ha acquistata... Rivenditore di auto usate... Posso richiedere a lui lo sborso di questi soldi??
imho, sì... quella è parte integrante dell' auto, come le chiavi.