C'N'C - pinze bianche o grigie ? [foto]

°

°maCHo°

Guest
Mi date un vostro parere ?
Stò facendo delle prove sulla 147 vecchia per poi metterle sulla C'N'C!
ovvero i cerchi TSW che ho preso da 147dark ;) e le pinze colorate !
stanno meglio ?

Bianche ?

pbianche.jpg

o Grigie ?

pgrigie.jpg

Il bianco è vero che si sporca tanto ma magari gli metto il lucido finale e si pulisce meglio ,
invece il grigio è un antico metallizzato ! poi scritte alfa nere su bianco e bianche su grigio :nod)
fanno un pò schifo le foto :D ..... quale stà meglio dei 2 però ? :grazie) no altri colori ! :p

è soggettivo, forse meglio biache. però nn ti consiglio di dare il lucido finale, con il caldo diventa un po appiccicoso e fai un pastone... dai il colore ad alte temperature e a posto cosi, è gia liscio di suo

Il bianco mi piace , il problema è che si anneriscono molto dopo.. e a pulirle nelle fessure hai voglia !dovrei ridipingerle ogni mese poi :matto)
e se comprassi e pitturassi bianco i copripinza Helvetia , che sono solo coperchietti facili da pulire poi?

@andreblackline- niente lucido ! hai ragione :OK) poi ad alcuni a fatto le bolle con troppo spessore.

risalterebbero piu che in altri colori le pinze rosse in questo caso...ma per praticità meglio grigie. come ha detto già qualcuno bianche sono molto soggette a sporco

gabry3x":3h4u0qpt ha detto:
risalterebbero piu che in altri colori le pinze rosse in questo caso...ma per praticità meglio grigie. come ha detto già qualcuno bianche sono molto soggette a sporco
Concordo in tutto :nod)

macho se vai a vedere la mia CNC le ho rosse, bhè a me piaccionio molto...
subito avevo qualke dubbio ma ora le rifarei 1000volte...
guarda:

Già viste vic , Rosse son molto belle ! ma volevo fare qualcosa di diverso :cry: anche oro starebbero bene sul bianco.. :nod).
Su questa ,ho i Toora TI crome loock ,le pinze nero opaco, scritta bianca ..
ma per la CNC volevo cambiare, bianche o grigie ! :p ciò la fissa nocolors

I copri pinza fanno così :cesso) ?? .. eppure son comodissimi da pulire!!
poi qualcuno sà se si forano le pinze per fissarli ??, ho visto le vitine ai lati
pf800giallo2.jpg

poi li pitturo di bianco e maschero la scritta ! :scratch) così brutti??

prova con il bianco almeno non le ha nessuno...
sono proprio curioso di vedere come stanno anche se penso che dopo 2 giorni ci avrai rinunciato a tenerle pulite....
ma almeno risaltano... :nod)

°maCHo°":14l8g2bx ha detto:
Già viste vic , Rosse son molto belle ! ma volevo fare qualcosa di diverso :cry: anche oro starebbero bene sul bianco.. :nod).
Su questa ,ho i Toora TI crome loock ,le pinze nero opaco, scritta bianca ..
ma per la CNC volevo cambiare, bianche o grigie ! :p ciò la fissa nocolors

I copri pinza fanno così :cesso) ?? .. eppure son comodissimi da pulire!!
poi qualcuno sà se si forano le pinze per fissarli ??, ho visto le vitine ai lati

poi li pitturo di bianco e maschero la scritta ! :scratch) così brutti??

I copripinza imho non sono male, ma preferisco la verniciatura delle pinze.
Si, hanno bisogno di due buchini per pinza :nod)
Visto che scarti la soluzione(per me la migliore)pinze rosse e scritta bianca, propendo come detto prima per pinze grigie e scritta bianca, un po' come le pinze Brembo di MiTo e Giulietta senza l'opt pinze rosse.

Ho fatto un montaggio ... è che rosse contrastano tanto coi cerchi neri e bianco :scratch)
prosse.jpg

proverò appena ho tempo il bianco o altro ...
grazie dei consigli ;)

secondo me bianche sono bellissime, ma da tenere in garage perche' l'effetto durera' davvero poco...rosse sono molto belle....ma se al posto di grige le provi proprio nero lucido?non dovrebbero stare male....grigie non mi dicono proprio niente.... :ka)

Sulla mia grigia avendo anche gli ammortizzatori Eibach gialli ho optato per delle pinze con un color giallo intenso :

Foto-2.jpg

Se ti interessano i copripinza gialli dell'Helvetia li ho a casa nuovi, mai usati, te li cedo ad un ottimo prezzo ;)

Tieni presente però che più le pinze (se intendi verniciarle) hanno un colore chiaro più tendono a sporcarsi e a diventare brutte...

Sulla tua bianca le pinze rosse stanno bene ma è una colorazione "standard"

Ci vedrei bene sulla tua un colore dorato intenso oppure se vuoi qualcosa di ancor più ricercato un bel blu elettrico

:OK)

emiliano81":9y65qt7x ha detto:
secondo me bianche sono bellissime, ma da tenere in garage perche' l'effetto durera' davvero poco...rosse sono molto belle....ma se al posto di grige le provi proprio nero lucido?non dovrebbero stare male....grigie non mi dicono proprio niente.... :ka)
é quello che mi frena dal farle bianche ! per questo stavo valutando di pitturare dei copri ... poi facili da pulire
Nere no! ho già provato ,coi toora grigi, stavano bene, ma con questi cerchi neri si perdono insieme.. :nod)
stò cercando di mantenere leffetto generale della CNC che gioca sullo stile dei grigi bianchi neri ..
e per risaltare le pinze dal cerchio senza contrastare col bianco auto ......o bianche o grigie o natur alluminio
grazie cmq :spin)

147jet":md8qjdi6 ha detto:
°maCHo°":md8qjdi6 ha detto:
Ho fatto un montaggio ... è che rosse contrastano tanto coi cerchi neri e bianco :scratch)
prosse.jpg

Per me il bello è proprio quello :nod)
Non dico che stà male anzi ! ma la rende sportivissima .. voglio mantenerla più fashion CNC bianchi neri grigi ..
e come i fari rossi della mia vecchia .. spaccano :?: rossi rossi sul bianco .. difatti nella CNC li hanno scuriti
cmq non la scarto la cosa .. :spin)

Alex Murphy":4d7spuv8 ha detto:
Sulla mia grigia avendo anche gli ammortizzatori Eibach gialli ho optato per delle pinze con un color giallo intenso :
:smilie_f)

gialle azzurre rosse stanno tutte bene sul bianco .. e altre come la tua ! :OK) ma molto sport come dicevo
:tippen) ;)

°maCHo°":29tj2ume ha detto:
emiliano81":29tj2ume ha detto:
é quello che mi frena dal farle bianche ! per questo stavo valutando di pitturare dei copri ... poi facili da pulire
Nere no! ho già provato ,coi toora grigi, stavano bene, ma con questi cerchi neri si perdono insieme.. :nod)
stò cercando di mantenere leffetto generale della CNC che gioca sullo stile dei grigi bianchi neri ..
e per risaltare le pinze dal cerchio senza contrastare col bianco auto ......o bianche o grigie o natur alluminio
grazie cmq :spin)

ah gia' che tu hai il canale nero dei cerchi, non c'avevo fatto caso...si in questo caso nere si perderebbero...si pero' grigio chiaro, a questo punto lasciale originali....io vedrei bene anche un bell'oro piu' che gialle....sai cosa secondo me i copri pinza e' vero che sono facilmente lavabili, ma personalmente non mi piacciono per niente, mi sembrano le pinze della chicco :lol: :lol: (non e' pubblicita' occulta perche' io ci lavoro :lol: )....scherzi a parte, io i copripinza nn li metterei mai, poi i gusti sono gusti ovviamente....