C'N'C - pinze bianche o grigie ? [foto]

°maCHo°":16itkkz8 ha detto:
147jet":16itkkz8 ha detto:
°maCHo°":16itkkz8 ha detto:
Ho fatto un montaggio ... è che rosse contrastano tanto coi cerchi neri e bianco :scratch)
prosse.jpg

Per me il bello è proprio quello :nod)
Non dico che stà male anzi ! ma la rende sportivissima .. voglio mantenerla più fashion CNC bianchi neri grigi ..
e come i fari rossi della mia vecchia .. spaccano :?: rossi rossi sul bianco .. difatti nella CNC li hanno scuriti
cmq non la scarto la cosa .. :spin)
per mantenere una linea elegante potevano farci anche il tetto nero..... :cry:
simile alla bl ma con piccoli accorgimenti che la rendono unica....

emiliano81":4w07q8tc ha detto:
ma personalmente non mi piacciono per niente, mi sembrano le pinze della chicco :lol: :lol: (non e' pubblicita' occulta perche' io ci lavoro :lol: )....scherzi a parte, io i copripinza nn li metterei mai, poi i gusti sono gusti ovviamente....
:asd) grande !!
si è vero .. mah quei cerchi TSW danno già un bel senso di tecnico metal sofisticato .. e contrasto con la bella plasticotta bianca :asd) :baby)

mò vedo dai .. ci vuole anche tempo per ste cosucce ! :elio) lo sapete ;)

@vic - ci pensiamo noi hai ritocchi unici ;)

ciao a tutti ! scappo a stanotte !! buona giornata :lol2)

Tra bianche e grigie direi nettamente bianche. Oro sarebbe una valida alternativa e non credo siano troppo appariscenti

Testa":1lo8budn ha detto:
Tra bianche e grigie direi nettamente bianche. Oro sarebbe una valida alternativa e non credo siano troppo appariscenti

si infatti, oro gli darebbe quel tocco faschion.... :) ...bisognerebbe provare a photoshoppare....

:asd) e se le faccio tricolore italy !!

oro bello ...... ci stan bene tutti i colori col bianco nero .....ma mi sà che opterò una prova bianca sui copripinza di Alex Murphy.. se ci stanno! ..stiamo vedendo, domani misuro lo spazio e poi......se ;)
faccio da apripista white :elio)

sarai il mio primo fans !! :asd)
ma si che me frega .. da Grafico mi piace sperimentare nuovi stili unici ..
notte ! ;)

:D mi spedisci anche la tua coperta mi piace stile 80 ! :X) :X) :asd)
grazie Aelex a dopo... :tippen)

°maCHo°":kuoxay3l ha detto:
...ma mi sà che opterò una prova bianca sui copripinza di Alex Murphy.. se ci stanno!.....faccio da apripista white :elio)

Son curioso di vederla in "bianco". Aspettiamo foto :ciao)